annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vania89 Visualizza il messaggio
    Esatto! Martedì 28 ho fatto il colloquio nella sede di Corso Como e ieri ho ricevuto le info riguardo alla visita...cavolo potevano darmi qualche giorno di anticipo, i biglietti per Roma costano un occhio e visto gli orari della visita medica devo pure trascorrere una notte fuori...speriamo bene! Penso che ti contatteranno presto se hai superato il colloquio
    io l'ho fatto il 29!
    l'adecco cmq mi ha detto che mi invieranno una email a me.. bo.. non so in base a cosa chiamano o mandano una email..
    il colloquio cmq superato! devo attendere..

Commenta

Originariamente inviato da marco.91 Visualizza il messaggio
      io l'ho fatto il 29!
      l'adecco cmq mi ha detto che mi invieranno una email a me.. bo.. non so in base a cosa chiamano o mandano una email..
      il colloquio cmq superato! devo attendere..
      Idem...anche a me hanno detto di aspettare la telefonata per le info sulla visita medica...ed aspettiamo...

Commenta

Ciao a tutti,
        qualcuno ha sostenuto il coloquio x addetto al supporto gestionale???

Commenta

Originariamente inviato da new86 Visualizza il messaggio
          Idem...anche a me hanno detto di aspettare la telefonata per le info sulla visita medica...ed aspettiamo...
          se ti chiamano scrivilo

Commenta

certamente ;-)

Commenta

tu fai la stessa coa ;-)

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
                ciao edi, come detto dall'amministratore non c'e' modo di contatto privato sul forum, ma se mi dai l,email ci si scrive privatamente, Aspeto quindi il tuo indirizzo email. ciao

Ciao Birmania, grazie per aver risposto. Ti lascio una delle mie mail secondarie così poi ti rispondo da quella principale "dietervonsuchenkatz@ymail.com". Ho da raccontarti per lo più un fatto curioso, ma anche la mia esperienza e quella di un'altra persona che mi hanno veramente sconcertato.

Agli altri che hanno avuto il coraggio di scrivere e di raccontare quanto accaduto, rivolgo i miei complimenti. Tutti si lamentano in continuazione di questo Stato, ma non lo miglioreremo mai se non iniziamo a segnalare questi episodi vergognosi e quelli che hanno il potere continueranno a perpetrare i propri abusi incontrastati.

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
                  lo so benissimo ignaro che l,ermetismo e' da contratto, per questo non infieriamo su coloro che prima di firmare volevano sapere tutto e dopo firmato non "vogliono" non possono, non devono dire niente. Pero' informazioni su stipendi e quanto altro pubblicato e' pubblico per cui potreste essere piu' precisi, a meno che..... sul contratto non si fa riferimento a quanto noto da sito ntv....Poi volevo dire, a proposito e non a te direttamente, che non si puo, negare quanto successo di negativo ad altre persone e come si sia comportata male ntv e continui a farlo, e soprattutto non dovete negarlo voi assunti solo perche' ora lo siete e cercare in tutti i modi di giustificare l azienda solo nperche ora vi siete dentro!
                  '. Altrimenti bisognerebbe mettere in discussione tutto quanto sinora detto su questo forum! Quindi magari sarebbe meglio che vi estraniaste dal giudicare pubblicamente, voi assunti, l,azienda anche in bene, perche, sareste di parte. Scusate come ho scritto ma sono sempre su una tastiera straniera auguroni a tutti
                  Uhm quindi riassumendo siccome sono assunto non posso parlare bene dell'azienda? xD Premetto che quanto ho detto finora è la verità, sinceramente non mi interessa difendere la NTV, ho solo dato la versione dei fatti capitati a me. Per questo, quando leggo di cose davvero strane, mi interesso e cerco di capire in quali ambiti siano successe...dato che come tutti scrivo in maniera anonima, non scrivo certo cose "belle" per cercare di fare bella figura con loro.
                  Poi per carità, se volete semplicemente che questo forum sia un annuario di episodi negativi (innegabili) ed è permesso parlare solamente male di NTV non è un problema...ma il tuo discorso, se permetti, ha un rovescio: io che sono dentro sono di parte e ne parlerei bene? allora permettimi di dire che tutti quelli che sono stati esclusi (a torto o ragione) sono ancor più di parte e ne parlano male per risentimento.
                  Altrimenti qui diventa un thread a una sola campana...se così volete che sia, no problem ma la costruttività scende a zero.

Commenta

gli esami sono test scritti. L' unica difficoltá sta nella mole enorme di cose da imparare BENE in un tempo abbastanza ridotto. per questo ho scritto che per un mese non ci sarete per nessuno. ma, ribadisco, con l'impegno si ottiene tutto.
                    ciao bir, alla faccia nostra in vacanza.....beata ti!!

Commenta

per chi deve fare coll per supp gestionale: mi sono un po' informata. mi hanno detto che non chiedono nulla di che, nel senso che guardano il cv; se ce l hai l esperienza per quello di cui hanno bisogno (tipo problem solving) sei ok, altrimenti non è che ti formano loro da zero come fanno con noi. ovviamente bisogna essere anche delle persone ok...
                      di piú non so.
                      ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X