annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti! in questi mesi ho letto i vostri commenti sul forum con grande interesse ma m sono deciso ad iscrivermi solo ora...
    ho sentito il bisogno di condividere cn voi la mia esperienza...nn sò se qualcuno di voi è in attesa di sapere qualcosa cm me da....9 mesi! dunque....ho partecipato alla candidatura a steward il mese di Novembre: pre selezioni scritte a Milano fine Ottobre, Assestment presso la studio staff a Novembre, passato brillantemente e spedito direttamente l'indomani presso la sede di NTV a Viale del policlinico per il colloquio tecnico....anche se non credo di aver fatto particolarmente colpo quel giorno, m vien detto che cmq m avrebbero fatto sapere tra massimo un mese circa l'esito del colloqui. m hanno proprio sottolineato che anche in caso di esito negativo me lo avrebbero comunicato anche perchè il fatto che fossi arrivato al colloquio tecnico significava per loro che cmq ero idoneo e che la mia candidatura sarebbe sempre stata valutata...! invece buoio totale. neanche un mail per dirmi: "ci stai antipatico..etc etc...". chiamare la studio staff è stato davvero inutile...ho parlato con una persona che m ha assicurato che s sarebbe informata e che m avrebbe ricontattato a breve x darmi un riscontro, dicendomi anke se nn avevo avuto comunicazione sicuramente potevo continuare a sperare.... -.- ovviamente nada de nada....
    ora salta fuori la Adecco e che a 28 anni appena compiuti sn vekkio!!
    ok, nn c spero più.....ma pretendo che m dicano che sn troppo brutto e stupido e che nn sn ciò ke cercavano! è pretendere troppo???

Commenta

Originariamente inviato da macspow Visualizza il messaggio
      ciao a tutti! in questi mesi ho letto i vostri commenti sul forum con grande interesse ma m sono deciso ad iscrivermi solo ora...
      ho sentito il bisogno di condividere cn voi la mia esperienza...nn sò se qualcuno di voi è in attesa di sapere qualcosa cm me da....9 mesi! dunque....ho partecipato alla candidatura a steward il mese di Novembre: pre selezioni scritte a Milano fine Ottobre, Assestment presso la studio staff a Novembre, passato brillantemente e spedito direttamente l'indomani presso la sede di NTV a Viale del policlinico per il colloquio tecnico....anche se non credo di aver fatto particolarmente colpo quel giorno, m vien detto che cmq m avrebbero fatto sapere tra massimo un mese circa l'esito del colloqui. m hanno proprio sottolineato che anche in caso di esito negativo me lo avrebbero comunicato anche perchè il fatto che fossi arrivato al colloquio tecnico significava per loro che cmq ero idoneo e che la mia candidatura sarebbe sempre stata valutata...! invece buoio totale. neanche un mail per dirmi: "ci stai antipatico..etc etc...". chiamare la studio staff è stato davvero inutile...ho parlato con una persona che m ha assicurato che s sarebbe informata e che m avrebbe ricontattato a breve x darmi un riscontro, dicendomi anke se nn avevo avuto comunicazione sicuramente potevo continuare a sperare.... -.- ovviamente nada de nada....
      ora salta fuori la Adecco e che a 28 anni appena compiuti sn vekkio!!
      ok, nn c spero più.....ma pretendo che m dicano che sn troppo brutto e stupido e che nn sn ciò ke cercavano! è pretendere troppo???

Se nel frattempo non é cambiato nulla, denuncia.

se la Adecco(in che senso "salta fuori'?, ti hanno chiamato?' ti ha scritto o detto proprio cosi non c'era motivo di farti partecipare alle selezioni facendoti perdere tempo e denaro. Mi scuso(anzi no)anch'io sono stata contattata per partecipare, poi ho fatto altro ma comuque mi interessava capire a cosa sarei andata incontro.Mi sono letta tutto il topic sulle selezioni e ho letto davvero cose assurde, al limite del ridicolo. Personalmente credo che la gente dovrebbe svegliarsi e smetterla di farsi mettere i piedi in testa in questo modo. Uno partecipa ad una selezione, aspetta mesi e dopo un po' comunicano che" scusa tanto ma sai com'è ci siamo resi conto che sei troppo vecchio". E lo dici pure ridendo.... Vi sembra normale?Hai 28 anni! sei troppo vecchio?dov'è scritto?c'era un limite?Se si dovevano scriverlo o comunicarlo chiaramente.Io mi sarei incazzata,altro che"non ci spero più". Se continuate cosi passerete la vostra vita a sperare e ve lo metteranno sempre nel ****. good luck

Commenta

Si ma andiamoci piano con le parole, dato che si tratta sempre di una società privata che non ha "promesso" nero su bianco niente a nessuno; ergo, che vuoi denunciare??? Ci andresti a sprecare tempo e soldi e basta. E soprattutto, su quali basi?
        Tanto per, ribadisco che di solito NESSUNO dà mai la risposta negativa ai colloqui limitandosi a lasciare la gente a sperare; la NTV ha detto che lo avrebbe fatto, non lo ha fatto...mancanza loro, verissimo, ma basta una telefonata diretta alla NTV e la responsabile te lo dice in viva voce lo stato della tua candidatura, solitamente. Dopo 9 mesi potevi sentire loro invece che una persona che ti ha detto che si sarebbe informata ecc...scusa se sembro ieprcritico.

Commenta

ciao! m sn spiegato male.... facevo riferimento a vecchi post... il mio "ora salta fuori la Adecco e che a 28 anni appena compiuti sn vekkio!!" faceva riferimento al fatto che ora la società di recruting è cambiata ( l ho letto sul sito ), ora al posto della studio staff pare c sia la Adecco e cerca ragazzi sotto i 27 anni m pare d aver capito...m ricollegavo a ciò ke ho letto in post precedenti. tutto qui. ovviamente ero ironico proprio xkè nn sn vecchio...!! x fortuna x ora sto facendo altro dunque m sn permesso il lusso di nn stare troppo addosso a ntv....ma gradivo comunque una risposta. sn cmq arrivato fino in fondo e meritavo una risposta anke se negativa. chiamare ntv ignaro87????? sò ke nn gradiscono la cosa, anke xkè attualmente lavoro x una azienda partner di ntv e conosco alcune dinamiche aziendali...m sn infatti informato per vie alternative ( avevo omesso di dirlo ) e m hanno proprio detto ke la mia posizione era momentaneamente congelata ma ke avrei avuto una risposta...nel frattempo sn passati troppi mesi e m sn ovviamente stancato. tutto qui.
          per il resto honeyrum m sn dato abbastanza da fare e faccio altro ora.....grazie dell'incoraggiamento, nn sn il tipo ke s fa mettere i piedi in testa

Commenta

Ciao Marco, anche io sto aspettando che mi facciano sapere qualcosa per la visita medica, tu hai news?

Commenta

Che "non gradiscano la cosa" mi pare strano però...che c'è di anomalo nel volersi informare sulla propria candidatura?? Casomai, anzi, è un segnale che uno ci tiene.

Commenta

Originariamente inviato da marco.91 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti!
                ho ricevuto la chiamata da ntv di aver passato il colloquio qui a milano per hostess!
                mi hanno detto che mi invieranno una mail per la visita medica a roma, qualcuno di voi sa fra quanto mi arriverà?
                spero al più presto!
                Ciao Marco, anche io sto aspettando che mi facciano sapere qualcosa per la visita medica, tu hai news?

Commenta

ciao birmania, anche a me è successo qualcosa di molto spiacevole con NTV. hai un recapito mail in cui ti posso contattare privatamente? non riesco a capire come si faccia ad inviare messaggi privati in questo forum. Eventualmente mi puoi contattare tu qui in pvt così ti rispondo direttamente?

Commenta

Originariamente inviato da new86 Visualizza il messaggio
                    ciao new 86! ancora niente!
                    tu quando hai fatto il colloquio con ntv a milano?
                    io mercoledì scorso! mi ha chiamato l'adecco di malpensa, e mi ha detto che ho passato il colloquio e che mi invieranno una mail con la data della visita ecc.. ma ancora niente..
                    tu?

Commenta

Originariamente inviato da marco.91 Visualizza il messaggio
                      ciao new 86! ancora niente!
                      tu quando hai fatto il colloquio con ntv a milano?
                      io mercoledì scorso! mi ha chiamato l'adecco di malpensa, e mi ha detto che ho passato il colloquio e che mi invieranno una mail con la data della visita ecc.. ma ancora niente..
                      tu?
                      Anche io mercoledi scorso...e mi hanno subito chiamato comunicandomi l'esito positivo del colloquio e dicendomi di aspettare una mail o una telefonata da parte dell'azienda per la visita medica! Beh mi tranquillizza sapere che non sono solo eheh

Commenta

Sto operando...
                      X