annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!! Scusate se mi intrometto in questa discussione ma questa mattina mi è arrivata una email da parte dello studio raffa di ntv per partecipare alle selezioni delle hostess il 13 giugno a Roma!
    ecco premetto che la candidatura l avevo mandata l estate scorsa non ci speravo più...ma leggendo i vostri commenti mi sono spaventata molto su quello che potrò trovare alla ntv...se per caso dovessi passare la selezione e fare il corso e tutto e poi dover aspettare mesi e mesi senza lavoro perché loro hanno già del personale non ne vale la pena presentarsi..in più ho letto che non ti fanno sapere fino all ultimo (e doPo che hai firmato
    il contratto) in che città lavorerai anche se tu hai messo la tua preferenza nella candidatura e che inoltre c è una penale di ben 3500 euro se rifiuti di andare dove vogliono loro dopo aver firmato il contratto...è così o sbaglio? A questo punto sono qui a chiedervi se secondo voi ne vale la pena di presentarsi oppure no?!

Commenta

Delucidazioni sulla penale

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
      La penale non viene applicata durante il corso di formazione, ma dopo il superamento dello stesso, praticamente se lo superi poi devi accettare e farti assumere x forza... C'è scritto nelle pagine indicate da Birmania nella scorsa pagina se non sbaglio.
      Dal momento che inizi il corso,puoi lasciarlo senza pagare NESSUNA penale;cosa abbastanza giusta perche' potresti capire in itinere che non ti piace.
      Invece la penale SI PAGA( parlo per le tutte le posizioni ad eccetto hostess/stew poiche' non sono bene inform)se lasci tu il lavoro nei primi 2 anni di assunzione; ossiadopo aver frequentato il corso,dopo aver fatto il training on the job e il/ i famoso mese/ i di prova.
      Detto questo,loro possono mandarti via moooooolto prima!
      P.s = sulla famosa penale da pagare,bisognerebbe poi aprire un forum a parte.

Commenta

oddio ancora selezioni....ma con tutta la gente che sta aspettando risposta...mah

Commenta

Selezioni?

Ma sei stata contattata per il primo test scritto?
          Io veramente non capisco più che cosa stiano cercando, non possono, almeno, prima liquidare le persone in ballo e poi ricominciare un altro giro di selezioni?
          che senso ha tutto ciò?

Commenta

http://www.ntvspa.it/ntvupload/utils...00Panorama.pdf

Commenta

Originariamente inviato da Monster85 Visualizza il messaggio
              Ma sei stata contattata per il primo test scritto?
              Io veramente non capisco più che cosa stiano cercando, non possono, almeno, prima liquidare le persone in ballo e poi ricominciare un altro giro di selezioni?
              che senso ha tutto ciò?
              Non lo so per cosa sono stata contattata so solo che è una selezione...io vorrei solo sapere se ne vale la pena altrimenti dico che non ci vado...se in più mi dite che ci sono ancora tante persone che aspettano....

Commenta

ciao flavie , io credo che valga sempre la pena provare, è pur sempre un'esperienza in ogni caso! Poi fai le tue valutazioni personali, tipo se ti costa molto arrivare a roma, se l'inglese lo sai pochino se sei piu' bassa di quanto richiesto, se sei senza lavoro, insomma ma perchè non provare!
                ciao in bocca al lupo e facci sapere come saranno queste nuove ed ulteriori ed infinite selezioni!

Commenta

Italo: un treno privato pagato coi soldi pubblici

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
                    ciao flavie , io credo che valga sempre la pena provare, è pur sempre un'esperienza in ogni caso! Poi fai le tue valutazioni personali, tipo se ti costa molto arrivare a roma, se l'inglese lo sai pochino se sei piu' bassa di quanto richiesto, se sei senza lavoro, insomma ma perchè non provare!
                    ciao in bocca al lupo e facci sapere come saranno queste nuove ed ulteriori ed infinite selezioni!

Ciao birmania! Grazie per l imbocca al lupo crepi! e gazie anche per il consiglio!
                    ma approposito io non ho capito quale sia l altezza minima perché sul documento da compilare e da portare ilhttp://i48.tinypic.com/2qlwm4j.jpg giorno delle selezioni che mi hanno mandato via email all inizio c è scritto min 1.60 e sotto min 1.70...non è che si capisce molto!
                    Io sono alta 1.61...

Commenta

Originariamente inviato da Flavie Visualizza il messaggio
                      Ciao birmania! Grazie per l imbocca al lupo crepi! e gazie anche per il consiglio!
                      ma approposito io non ho capito quale sia l altezza minima perché sul documento da compilare e da portare ilhttp://i48.tinypic.com/2qlwm4j.jpg giorno delle selezioni che mi hanno mandato via email all inizio c è s.. L'critto min 1.60 e sotto min 1.70...non è che si capisce molto!
                      Io sono alta 1.61...
                      l'altezza era/è 1,60 poi é diventata 1,70 a seconda del momento.... Lo sanno solo loro.. Ma lo sanno??!!
                      A parte gli scherzi.... è tutto molto relativo!!!!L'avrai capito dagli ultimi post!

Commenta

Sto operando...
                      X