annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Foto a figura intera????

Ciao,
    qualcuno che ha già fatto l'assesment potrebbe dirmi se la foto a figura intera l'ha fatta vestito in taillour, dal fotografo..oppure vestito in modo normale? giusto per regolarsi!!!

Commenta

pure il fotografo? macchinetta digitale e stampa. è già discutibile la si debba fare noi.

Commenta

Originariamente inviato da Marco987 Visualizza il messaggio
        pure il fotografo? macchinetta digitale e stampa. è già discutibile la si debba fare noi.
        ah ok, mi ero preoccupata perché non capisco il senso di queste fotografie che dobbiamo portare...non ci vedono direttamente? poi per avere un promemoria non bastava una foto tessera...non capisco!!!

Commenta

Ciao Birmania...Visto che sai tutto :-D potrei chiederti in cosa consistono le visite mediche? Grazie :-D

Commenta

Originariamente inviato da Laurabet Visualizza il messaggio
            ah ok, mi ero preoccupata perché non capisco il senso di queste fotografie che dobbiamo portare...non ci vedono direttamente? poi per avere un promemoria non bastava una foto tessera...non capisco!!!
            è quello che mi son detto anch'io. evidentemente più persone devono valutare se sei figo o no, e giustamente (sic.) scaricano i costi economici e temporali sui candidati.

Commenta

Originariamente inviato da Marco987 Visualizza il messaggio
              è quello che mi son detto anch'io. evidentemente più persone devono valutare se sei figo o no, e giustamente (sic.) scaricano i costi economici e temporali sui candidati.
              soprattutto dovranno valutare se sei in perfetta forma fisica, visto che vogliono la figura intera, allora io faccio una foto in abbigliamento casual e via...però devo dire che se ne inventano una al giorno!!!tu hai già fatto l'assesment?

Commenta

Originariamente inviato da Laurabet Visualizza il messaggio
                soprattutto dovranno valutare se sei in perfetta forma fisica, visto che vogliono la figura intera, allora io faccio una foto in abbigliamento casual e via...però devo dire che se ne inventano una al giorno!!!tu hai già fatto l'assesment?

Guarda, in tutto onestà: capisco vogliano gente "in forma" dato che è un ruolo a contatto con la clientela. Sono scelte eticamente discutibili, ma assolutamente comuni in campi come questi e le accetto.

Ciò che trovo ridicolo è che IO debba farmi la foto, perdendo tempo, soldi, energie, perché loro vogliono risparmiare, puntando sul "tanto vogliono il lavoro, quindi lo faranno". È lo stesso approccio di chi ti chiede gli straordinari gratis e che io, regolarmente, mando a quel paese. Tra un po' ti chiederanno pure 100€ per fare una selezione (stile ryanair)

Commenta

Originariamente inviato da amicabriga Visualizza il messaggio
                  Ciao Birmania...Visto che sai tutto :-D potrei chiederti in cosa consistono le visite mediche? Grazie :-D
                  Le visite consistono in prelievo, esame tossicologico, spirometria, otorino, ecg, visita cardiologica, vista, visita generica, audiometrica, esame psicologico/visita psicoattitudinale
                  Quando le fai?
                  in bocca al lupo

Commenta

Grazieeeee Birmania :-D gentilissimaaaaaaaaa/ooooooooo....Dovrò farle lunedi prox...Speriamo bene :-)

Commenta

Amicabriga per qle città sei candidata? in bocca al lupo!!!!
                      Originariamente inviato da amicabriga Visualizza il messaggio
                      Grazieeeee Birmania :-D gentilissimaaaaaaaaa/ooooooooo....Dovrò farle lunedi prox...Speriamo bene :-)

Commenta

Sto operando...
                      X