annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baby8311 Visualizza il messaggio
    Ringrazio te e tutte le persone che mi hanno dimostrato comprensione..
    davvero.. guarda, oltre che una buona dose di ****, credo anche che l'azienda abbia assunto piu' personale del previsto e ora debba fare i conti con chi tagliar via e chi no, altrimenti un'azienda non butta via i soldi per far fare le divise e i cartellini col nome a tutti, ancor prima di essere assunti, e poi si vede costretta a non assumere senza reali motivi.
    oltre che fortuna, purtroppo non digerisco il fatto che chi ha fatto ritardo, chi dimenticava a casa pezzi di divisa e chi si lamentava di continuo sia passato, perche' loro erano veramente quelli che non dovevano passare, e invece sono passati lo stesso.
    quindi, per rispondere alla tua domanda, tieni conto che va anche molto a simpatia... quello sicuramente.
    d'altronde, il nostro paese va avanti a raccomandazioni e simpatie, e quest'azienda non è altro che l'ennesima dimostrazione di tutto questo.
    ma io una risposta la voglio eccome, e non mi fermero', anche a costo di sentire i sindacati.
    perche' una motivazione le esigo...
    ciao baby
    spero che tu riesca ad avere almeno questo.
    Tanti cari auguri
    e facci sapere, se ne avrai voglia e se ci saranno, gli ulteriori sviluppi.

Commenta

certo...
      Grazie davvero di cuore.......

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
      ciao baby
      spero che tu riesca ad avere almeno questo.
      Tanti cari auguri
      e facci sapere, se ne avrai voglia e se ci saranno, gli ulteriori sviluppi.

Commenta

@birmania crepi il lupo x tutti!!!

Commenta

ho letto nei tuoi post precedenti che hai sollecitato tu studio staff x avere l'esito dopo diversi mesi.... qndo avevi fatto il ct? qndo hai contattao studio staff naturalmente nn ti sono state date indicazioni su tempistiche dei corsi o sbaglio? e nn mi è chiara un'altra cosa: loro ti hanno detto che danno la priorità a chi vive già nella sede prescelta mentre i fuori sede devono aspettare di +?
          Originariamente inviato da aleme81 Visualizza il messaggio
          @birmania crepi il lupo x tutti!!!

Commenta

sempre rivolto a pollone e aleme81 vorrei capire una cosa......ma l'assestment da quello che so io lo fa studio staff con le prove di gruppo,il colloquio in inglese ect ect ma poi il colloquio tecnico nn e' quello che fa l'azienda ntv?quindi la risposta dell'esito dell'assestment lo da studio staff e l'altro ntv,giusto?oppure e' sempre studio staff a dare gli esiti?toglietemi anche quest altro dubbio grazie

Commenta

Ciao ragazze/i,mi dispiace molto per le esperienze negative che avete vissuto,ma da una parte mi rincuora il fatto che non sono stata la sola ad aver subito un'ingiustizia..io avevo passato tutte le selezioni,visite mediche comprese,aspettavo che mi comunicassero la data per andare a firmare il contratto per la borsa di studio e la data di inizio del corso di hostess(il tutto è certificato dalle e-mail),ma 2 giorni fa mi hanno contattato per comunicarmi che purtroppo si erano accorti che cercavano persone più junior( cioè con meno esperienza,e già questo è in contraddizione con i requisiti del bando)..non hanno aggiunto spiegazioni...vi dico solo che io avendo attualmente un contratto a tempo indeterminato,avevo dovuto comunicare a inizio Marzo al mio datore di lavoro che mi sarei dovuta licenziare,perchè il corso inizialmente doveva partirmi il 26 marzo,ma all'ultimo Ntv mi aveva di nuovo ricontatta per dirmi che il tutto era rimandato a Luglio...e poi l'altro ieri la doccia fredda...SONO POCO SERI,io da parte mia ho tutte le intenzioni di fare chiarezza e di avere giustizia visto che ho messo in discussione il mio lavoro sicuro,per un'azienda che nemmeno mi ha dato la possibilità di dimostrare se sarei stata in grado di superare il corso..scambiamoci le e-mail se volete,in modo che possiamo organizzarci in privato,più testimonianze abbiamo meglio è!la mia e.mail è michifonta@hotmail.it
              Originariamente inviato da baby8311 Visualizza il messaggio

T'è andata di lusso! a me hanno scartata dopo un mese in aula e uno di training!
              a fine training ho atteso due settimane, fino a che mi hanno chiamata dicendomi che " non ero conforme", che non mi è dato sapere i motivi ne' ho diritto a vedere le mie schede di valutazione...
              e soprattutto ancora mi devono dare i soldi ..
              ci tengo a precisare che è stata assunta gente del mio gruppo che lasciava a casa pezzi della divisa, che arrivava in ritardo, che insultava i docenti... di tutto...
              io non ho mai fatto ritardo, non mi sn mai lamentata di nulla, ho sempre fatto il burattino sorridente come volevano loro.. e la mia fine, dopo aver mollato un contratto a tempo indeterminato per loro, ora sono in mezzo alla strada..
              e senza nemmeno avere diritto di sapere perche'...
              ho contattato tutti, striscia la notizia, le iene, mi manda rai tre.. tutti... e spero che qualcuno mi dia ascolto...
              perche' credo di avere anch'io qualche diritto. non tanti, solo qualcuno...

Commenta

@aleale82 i fuorisede mi è stato detto da studio staff che dovranno attendere di più...@fabiolozar si hai capito bene

Commenta

Originariamente inviato da Mikiss87 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazze/i,mi dispiace molto per le esperienze negative che avete vissuto,ma da una parte mi rincuora il fatto che non sono stata la sola ad aver subito un'ingiustizia..io avevo passato tutte le selezioni,visite mediche comprese,aspettavo che mi comunicassero la data per andare a firmare il contratto per la borsa di studio e la data di inizio del corso di hostess(il tutto è certificato dalle e-mail),ma 2 giorni fa mi hanno contattato per comunicarmi che purtroppo si erano accorti che cercavano persone più junior( cioè con meno esperienza,e già questo è in contraddizione con i requisiti del bando)..non hanno aggiunto spiegazioni...vi dico solo che io avendo attualmente un contratto a tempo indeterminato,avevo dovuto comunicare a inizio Marzo al mio datore di lavoro che mi sarei dovuta licenziare,perchè il corso inizialmente doveva partirmi il 26 marzo,ma all'ultimo Ntv mi aveva di nuovo ricontatta per dirmi che il tutto era rimandato a Luglio...e poi l'altro ieri la doccia fredda...SONO POCO SERI,io da parte mia ho tutte le intenzioni di fare chiarezza e di avere giustizia visto che ho messo in discussione il mio lavoro sicuro,per un'azienda che nemmeno mi ha dato la possibilità di dimostrare se sarei stata in grado di superare il corso..scambiamoci le e-mail se volete,in modo che possiamo organizzarci in privato,più testimonianze abbiamo meglio è!la mia e.mail è michifonta@hotmail.it
                  Non ho parole credimi... Sono una persona allegra e ho sempre cercato di tirare su tutti coloro che durante tutto il percorso venivano assaliti da tanti dubbi e incertezze (tutti i miei precedenti post lo dimostrano).... Ma le tue parole ed anche quelle di Baby, stanno mettendo a dura prova tutta la mia visione positiva di questa selezione, scalfendo piano piano le speranze di un'Italia migliore.........

Commenta

Originariamente inviato da ica Visualizza il messaggio
                    CIAO SOSITA....potremmo metterci in contatto??
                    ciao Ica ti lascio il mio indirizzo mail attendo che mi contatti:

sosita83chiocciolahotmailpuntocom

Commenta

Originariamente inviato da Mikiss87 Visualizza il messaggio
                      MAH!
                      Spero comunque che il tuo lavoro tu l'abbia ancora.
                      Ma, scusami, una domanda, solo per cercare di capire le dinamiche, e se vuoi puoi anche non rispondermi.
                      Siccome anche altri hanno detto che si sono licenziati pur avendo un contratto INDETERMINATO, cosa vi porta a farlo?
                      Forse perchè l'azienda dove state é piccola? forse perchè non vi trovate bene? avete voglia di crescere nel lavoro?
                      E un' altra considerazione, se ora li cercano tutti piu' giovani,non sara' perchè che con le nuove regole del lavoro avranno la possibilita' di fare contratti di apprendistato che gli costano meno e possono anche licenziare nelmentre? e questo si rifarebbe a cio' che ha detto baby , mi sembra, che alcune regole stanno cambiando?
                      Tanti auguri e se qualcuno intraprende un qualcosa comunicatecelo.
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X