annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao giu giu...anch'io devo sostenere il ct ma venerdi 27 aprile. Spero qualcuno ti risponda e ti dia info al riguardo. Ho visto anch'io il percorso su atac roma ed è esattamente come ti è stato indicato in un mess di cui ora non ricordo il mittente ;-). Ci farai sapere come sarà strutturato? Ti lascio la mia mail così se ti va puoi rispondermi lì guapa_7@hotmail.it....grazieeeeee e in bocca al lupooooooooooooooooooooooo xd

Commenta

Originariamente inviato da giu giu Visualizza il messaggio
      Si scusami 12 ottobre...Io devo fare solo il ct forse per qst nn mi hanno mandato al policlinico dv credo si facciano le visite mediche.Tu puoi darmi qlc consiglio per affrontare al meglio il colloquio o dirmi piu o meno in cosa consiste??? Grazieeeeee e crepi il lupo
      Ciao giu giu...anch'io devo sostenere il ct ma venerdi 27 aprile. Spero qualcuno ti risponda e ti dia info al riguardo. Ho visto anch'io il percorso su atac roma ed è esattamente come ti è stato indicato in un mess di cui ora non ricordo il mittente ;-). Ci farai sapere come sarà strutturato? Ti lascio la mia mail così se ti va puoi rispondermi lìguapa_7@hotmail.it....grazieeeeee e in bocca al lupooooooooooooooooooooooo xd

Commenta

Originariamente inviato da giu giu Visualizza il messaggio
        Si scusami 12 ottobre...Io devo fare solo il ct forse per qst nn mi hanno mandato al policlinico dv credo si facciano le visite mediche.Tu puoi darmi qlc consiglio per affrontare al meglio il colloquio o dirmi piu o meno in cosa consiste??? Grazieeeeee e crepi il lupo
        i colloqui tecnici si sono sempre svolti, credo e finora presso la sede di ntv che è vicinissimo al policlinico, E' per questo che ho detto al policlinico.
        le visite mediche si sono sempre svolte, credo e finora in zona colli aniene e non all'ospedale policlinico.
        per quanto riguafrda il ct leggi i posts precedenti, per esempio di pollongirasolina e altri che sono stati esplicativi
        ciao

Commenta

Si infatti... Ci sono più di 600 pagine...! Basta andare indietro come ho fatto io ai tempi che furono e troverete tutte le info, di tutto e di più !

Commenta

@birmania come pollongirasolina84 sono in attesa delle visite..se si decidono a chiamarmi..

Commenta

birmania scusa....e a me l'in bocca al lupo??????????????????????????

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
                birmania scusa....e a me l'in bocca al lupo??????????????????????????
                in BOCCA AL LUPISSIMO!

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
                  in BOCCA AL LUPISSIMO!
                  birmà...detto così, però, spero non mi sbrani....................

Commenta

birmà...detto così, però, spero non mi sbrani....................
                    sei tu che devi sbranare il lupo.....

Commenta

Ringrazio te e tutte le persone che mi hanno dimostrato comprensione..
                      davvero.. guarda, oltre che una buona dose di ****, credo anche che l'azienda abbia assunto piu' personale del previsto e ora debba fare i conti con chi tagliar via e chi no, altrimenti un'azienda non butta via i soldi per far fare le divise e i cartellini col nome a tutti, ancor prima di essere assunti, e poi si vede costretta a non assumere senza reali motivi.
                      oltre che fortuna, purtroppo non digerisco il fatto che chi ha fatto ritardo, chi dimenticava a casa pezzi di divisa e chi si lamentava di continuo sia passato, perche' loro erano veramente quelli che non dovevano passare, e invece sono passati lo stesso.
                      quindi, per rispondere alla tua domanda, tieni conto che va anche molto a simpatia... quello sicuramente.
                      d'altronde, il nostro paese va avanti a raccomandazioni e simpatie, e quest'azienda non è altro che l'ennesima dimostrazione di tutto questo.
                      ma io una risposta la voglio eccome, e non mi fermero', anche a costo di sentire i sindacati.
                      perche' una motivazione le esigo...

Ciao baby, premetto che la tua notizia mi ha lasciata basita e che già qualcosa avevo capito dai tuoi ultimi post, ti chiedo se già durante il corso avevi intuito qualcosa sul fatto che lo non avresti passato. Non so...cose del tipo numero chiuso (cioè voci di corridoio che perlavano già di un tot numero di persone da far passare) o persone già (pre)stabilite, o altro..non so. Te lo chiedo perchè nel tuo ultimo post hai scritto come se già certe cose te le sentissi...
                      Cmq so che sembra una frase fatta, ma mi dispiace veramente anche perchè, come te, potremmo trovarci un giorno anche noi...
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X