annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baby8311 Visualizza il messaggio
    T'è andata di lusso! a me hanno scartata dopo un mese in aula e uno di training!
    a fine training ho atteso due settimane, fino a che mi hanno chiamata dicendomi che " non ero conforme", che non mi è dato sapere i motivi ne' ho diritto a vedere le mie schede di valutazione...
    e soprattutto ancora mi devono dare i soldi ..
    ci tengo a precisare che è stata assunta gente del mio gruppo che lasciava a casa pezzi della divisa, che arrivava in ritardo, che insultava i docenti... di tutto...
    io non ho mai fatto ritardo, non mi sn mai lamentata di nulla, ho sempre fatto il burattino sorridente come volevano loro.. e la mia fine, dopo aver mollato un contratto a tempo indeterminato per loro, ora sono in mezzo alla strada..
    e senza nemmeno avere diritto di sapere perche'...
    ho contattato tutti, striscia la notizia, le iene, mi manda rai tre.. tutti... e spero che qualcuno mi dia ascolto...
    perche' credo di avere anch'io qualche diritto. non tanti, solo qualcuno...
    porca miseria...mi dispiace moltissimo..ma come possono accadere cose simili???

Commenta

@niceone: sono veramente contento per te! almeno il boccone ingoiato fa un po' meno schifo ora che hai trovato una validissima alternativa. Si sa che noi senza sponsorizzazioni siamo l'ultima ruota del carro come in qualsiasi altro concorso pubblico civile o militare che sia. In bocca al lupo e come diciamo da noi "scurdammoc'o passat"

@baby8311: purtroppo so che succede ed è successo anche ad altri ciò che è successo a te...che dire...è sempre questione di cXXo e non di bravura o saperci fare. I soldi sicuramente li vedrai, come i buoni pasto...ma sentire al tg1 di questa sera ntv che si "bullava" di aver assunto 1000 giovani a contratto a tempo indeterminato con una severa selezione...che dire, come tutti i bravi politicanti sono bravi a parole ma sul campo sono tutti fatti della stessa pasta!

ripeto: siamo e saremo sempre i migliori, indipendentemente da come andrà a finire sta storia! sappiamo quanto valiamo..NOI!

Commenta

Ciao baby, premetto che la tua notizia mi ha lasciata basita e che già qualcosa avevo capito dai tuoi ultimi post, ti chiedo se già durante il corso avevi intuito qualcosa sul fatto che lo non avresti passato. Non so...cose del tipo numero chiuso (cioè voci di corridoio che perlavano già di un tot numero di persone da far passare) o persone già (pre)stabilite, o altro..non so. Te lo chiedo perchè nel tuo ultimo post hai scritto come se già certe cose te le sentissi...
        Cmq so che sembra una frase fatta, ma mi dispiace veramente anche perchè, come te, potremmo trovarci un giorno anche noi...
        Ciao

Commenta

ciaoooooo...potrei chiederti cosa chiedono al CT? c'è anche l'inglese? Io devo andare venerdi prossimo...speriamo bene ^_^

Commenta

Aleme81 ciao! Una domanda... Ma tu hai avuto una chiamata da Ntv/Studiostaff per esito positivo oppure hai telefonato tu come abbiamo fatto noi?

Commenta

Ciao Baby.... Sono veramente dispiaciuta per la tua esperienza... Mi ha colpito molto e mi ha portato a riflettere parecchio... perchè anche io come te ho un contratto che dovrei lasciare e che nel panorama di questa disoccupazione dilagante, tutto sommato proprio disastroso non è.... Non oso immaginare come ci si possa sentire nella tua situazione, avendo dato tutto per poi ritrovarsi in mezzo ad una strada......
              "Mi dispiace" come dice Bian, sembra una frase di circostanza, ma tutti noi siamo sulla stessa barca, tutti abbiamo riposto grandissime speranze in questa opportunità, ci siamo sottoposti a tremila stressanti selezioni (per un ruolo che fondamentalmente nemmeno ce ne sarebbe bisogno!!!) con la massima disponibilità ( oltre a ciò, tanti di voi devono anche affrontare lunghi viaggi con un consistente sacrificio economico!!!) e tu persino a un corso massacrante... e poi?? Ci si ritrova con un pugno di mosche in mano dopo aver lasciato un lavoro precedente a tempo indeterminato...
              Quello che mi chiedo è: possibile che siano così privi di scrupoli???!!!! Questa cosa è veramente triste. Loro conoscono vita morte e miracoli dei selezionati (chiedono persino una copia della ns busta paga!!!!) quindi sanno cosa stiamo lasciando per loro..... Mah... A questo punto, non si capisce veramente più nulla....
              Ultima modifica di pollongirasolina84; 21-04-2012, 15:27.

Commenta

@pollongirasolina84 si erano dimenticati di me..ho dovuto chiamare io x avere info da studio staff..ma tu sei di Roma?

Commenta

Originariamente inviato da aleme81 Visualizza il messaggio
                  @pollongirasolina84 si erano dimenticati di me..ho dovuto chiamare io x avere info da studio staff..ma tu sei di Roma?
                  ciao anche tu hai saputo dell'idoneità da studio staff?? scusami ma loro ti hanno dato anche loro la destinazione?? dato che ho letto nei tuoi post precedenti parlavi di steward di bordo con sede Roma

Commenta

Originariamente inviato da aleme81 Visualizza il messaggio
                    Ah ok stessa situazione nostra...! Io non sono di Roma ma vicina di provincia ... Se ti va scrivimi in pvt x confrontarci, nei post precedenti c'è la mia email...! Anche io sono candidata hostess con preferenza di bordo base Roma!

Commenta

salve ragazzi mi rivolgo principalmente a pollon e ad aleme81.io ho fatto l'assestment il giorno 15 febbraio e ogni volta che chiamo studio staff mi dicono che sono loro a chiamare..nn finisco neanche di parlare che subito mi arronzano..volevo sapere da voi ma come avete fatto a chiamare e a farvelo dire visto che mi sembra una cosa impossibile...cosa gli avete chiesto?suggeritemi qualcosa perche io a questiu nn li capisco proprio..grazie

Commenta

Sto operando...
                      X