annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fine gennaio, e lunedi ho fatto le selezioni di gruppo

Commenta

ciao a tutti,
      io ho fatto i colloqui di gruppo con adecco a metà febbraio, è andato tutto bene.alla fine mi hanno detto che mi chiamavano o mi mandavano un email il 22 per i colloqui con ntv il 27 o il 28. non so ancora niente, sapete qualcosa voi?

Commenta

Ciao a tutti io ho fatto il colloquio in Adecco a Milano i primi di Febbraio, superatolo con test in inglese orale, mi hanno fatto fare il secondo colloquio in ntv sempre a Milano, anche li la stessa trafila presentazione di se stessi, qualche domanda su delle situazioni che potevano presentersi sia a bordo stazione che sul treno, colloquio in inglese legato a un esperienza personale soltanto perche poco prima stavamo parlando del fatto e quindi ha voluto saperne di piu in inglese, quindi il colloquio in inglese a quanto ho capito anche leggenfo gli altri post è molto legato alla persona che ti sta davanti. é molto soggettivo e puo variare a seconda di quello di cui si sta parlando o si stava parlando prima; questo per dire che non si possono imparare frasi "standard" ma bisogna almeno avere un infarinatura generale. Per quanto riguarda il colloquio, ci siamo salutati con gli esaminatori (erano in due) dicendomi che mi facevano sapere come era andato... Mi ha chiamato qualche giorno fa l adecco dicendomi che il feedback del colloquio e positivo e che devo fare un altro ulteriore colloquio o a Roma o Milano, mi faranno sapere loro(adecco) nei prossimi giorni... Cosa devo aspettarmi?? Mi sono candidato come Steward e volevo saperne anche di piu riguardo agli esami dato che sono tornato da poco da Amsterdam e potete immaginare soltanto i resoconti XD, per gli steward fanno gli esami specifici sui cannabinoidi o altro? Fatemi sapere, ho visto che l utente birmania ne sa una in piu del daviolo, intanto grazie mille a tutti in anticipo!!

Commenta

ciao paololeone,
          spero che ad amsterdam ti sia divertito...... spero che supererai tutto l'iter, esami compresi, e nello specifico quelli tossicologici urine etc etc e che siano al piu' tardi possibile.....
          In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da alepa86 Visualizza il messaggio
            fine gennaio, e lunedi ho fatto le selezioni di gruppo
            Ti ringrazio e in Bocca al Lupo!

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
              ciao paololeone,
              spero che ad amsterdam ti sia divertito...... spero che supererai tutto l'iter, esami compresi, e nello specifico quelli tossicologici urine etc etc e che siano al piu' tardi possibile.....
              In bocca al lupo

Ciao Birmania come si dovrebbe svolgere a questo punto l'iter?Intendo dopo che ho gia fatto due colloqui e a quanto ho capito mi manca l ultimo o a Milano o Roma, ma dopo quanto è la firma del contratto?? L'esame tossicologico lo fanno dopo l'assunzione, ma quanto tempo dopo? Fanno anche gli esami del sangue specifici per i cannabinoidi oppure fanno solo quelli per le urine specifici per i cannabinoidi?? Grazie mille in anticipo birmania

Commenta

Cioè gli esami tossicologici li fanno solo con l urina oppure anche con gli esami del sangue?? Grazie mille

Commenta

ignaro
                  bian,
                  o chiunque voglia

voi sicuramente potreste essere piu' precisi nel risopondere a paolo leone.
                  io sono fuori
                  grazie
                  ciao

Commenta

Scusate ragazzi,
                    qualcuno mi sa dire se è vero che non chiamano quelli al di sotto dell'86? io ho tutti i requisiti e non ho 29 anni, ma nulla!

Commenta

Ciao Birmania,
                      visto che tu sei piuttosto informata sapresti dirmi qualcosa? Ti ringrazio.

Commenta

Sto operando...
                      X