annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me loro guardano quello... Quante parole conosci, effettivamente, in 10 minuti non lo potranno mai sapere

Commenta

Summer84 io mi riferisco infatti al CT quindi con quelli di NTV e non con quelli di studiostaff che a loro non cambia niente.

Pollon infatti io proprio quello intendevo, cose come uhmmm ehmmmm le odio già di mio. Io quando parlo in inglese non sto mai zitto, parlo sempre :-p e se, ad esempio, dovessi usare il present continuos e non ricordo la regola, provo a spiegare il concetto in un altro modo. Questo vorrei capire, se dovessi sbagliare la forma grammaticale, quanto inciderebbe ?

Commenta

Originariamente inviato da summer84 Visualizza il messaggio
        no scusa non sono daccordo, non è per fare la polemica ma la tua visione mi sembra un pò semplicistica ed anche poco ancorata alla realtà del mondo del lavoro. Io ho amiche laureate in psicologia ed alcune lavorano in più o meno in questo campo, non è questione di simpatia ed antipatia, altrimenti che professionisti sarebbero, i selezionatori fanno quello che dice NTV, se l'azienda dice che le vuole tutte giovani alte, belle e con i capelli biondi e gli occhi azzurri, loro si uniformano alle esigenze che ha l'azienda. Scusa ma chi cambia continuamente le carte in tavola non è la società di selezione è l'Azienda, che a quanto pare non sa ancora a distanza di un anno chi vuole assumere.
        ma, secondo me, l'azienda lo sa e lo ha sempre saputo benissimo chi vuole assumere..
        il problema é che siamo noi che non lo sappiamo .......

Commenta

Haleeeen e allora perchè chiedi cosa si intende per fluente! Spiegati meglio, Te possino !
          Se tu mi parli di conoscere un mega vocabolario, (e ci credo) è un conto, se chiedi che cosa di solito viene invece inteso per "fluente, sciolto"... è un altro e io ti ho detto la mia Cmq il fatto che non stai mai zitto è buono... Meglio così che balbettare, sicuramente, però con l'andare spediti intendo anche coniugare bene i verbi con facilità e le varie particolarità grammaticali senza pensarci troppo. Se parli veloce e sbagli parecchio, anche là è ovvio che non va bene... Immagina una via di mezzo ecco... Qualche errorino te lo concedono

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
            Haleeeen e allora perchè chiedi cosa si intende per fluente! Spiegati meglio, Te possino !
            Se tu mi parli di conoscere un mega vocabolario, (e ci credo) è un conto, se chiedi che cosa di solito viene invece inteso per "fluente, sciolto"... è un altro e io ti ho detto la mia Cmq il fatto che non stai mai zitto è buono... Meglio così che balbettare, sicuramente, però con l'andare spediti intendo anche coniugare bene i verbi con facilità e le varie particolarità grammaticali senza pensarci troppo. Se parli veloce e sbagli parecchio, anche là è ovvio che non va bene... Immagina una via di mezzo ecco... Qualche errorino te lo concedono
            Io questo ti volevo tirare dalla bocca !!!! Stiamo a posto allora !!
            Spero solo di non risultare pazzo, squilibrato o assassino al test delle 130 domande......

Commenta

Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggio
              Io questo ti volevo tirare dalla bocca !!!! Stiamo a posto allora !!
              Spero solo di non risultare pazzo, squilibrato o assassino al test delle 130 domande......
              Mmmh ma nooo, sei un bravo fanciullo, si vede Forse magari un pizzichino di modestia in più non guasterebbe Loro guardano molto questi aspetti, sicuramente molto più di qualche errorino! Ne sono certa...

Commenta

Hanno modificato le modalità di selezione e aggiunto criteri sempre più restrittivi perchè soprattutto durante le ultime ondate di reclutamento l'afflusso di persone è stato notevole e perchè in sempre più hanno superato la prova preselettiva.
                Si sono ritrovati quindi a scremare un po' di più e più rapidamente
                Ora sembra un videogioco platform più che una selezione

Commenta

Cambio data

C'è qualcuno che vorrebbe richiedere un cambio di data?
                  Vivo in Inghilterra e mi è difficile presentarmi nel giorno assegnatomi ma non ho documenti che comprovino motivi gravi o improcrastinabili. Pensate sia un buco nell'acqua richiedere un cambio addirittura in un giorno da me indicato o, seppure me lo concedessero, sarebbero loro a indicare il nuovo giorno (e potrei ricadere nello stesso problema)? Se qualcuno in precedenza si è trovato nella medesima situazione o altri hanno lo stesso impedimento attualmente, mi piacerebbe confrontarmi! Grazie in anticipo!

Commenta

Ciao non preoccuparti, chiama tranquillamente studio staff e loro ti cambieranno la data del colloquio.. te lo dico per esperienza personale, che una mia amica veniva dall'America, e per ogni colloquio ha dovuto rimandare il giorno.. sono molto disponibili e non ti penalizzerà questa cosa

Commenta

Salve,
                      qualcuno dell'assessment del 1 marzo o cmq giù di li è stato contattato sia esito pos che neg per eventuale CT? o ancora i tempi son lunghi? qualcuno risponda e dia delucidazioni grazie

Commenta

Sto operando...
                      X