annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
    Haleeeeen bentornato!! Stavolta hanno cambiato tutto... Anche il modo di raggruppare, rigorosamente in ordine di date di nascita, dai più piccoli ai più grandi... Chissà come mai mi aspettavo che tu fossi nel primo gruppo ... Cmq... Inglese da viaggio??? Ehehehehe.... ma anche no!!! Lo chiedono fluente e sciolto!! Se vuoi faccio un giro in stazione dove lavori a farti vedere che tipo di livello richiedono Hihihi scherzo ed in bocca al lupooo!!
    Mmmm peccato....se era da viaggio andavo tranquillissimo anche perché per fortuna il mio livello è più alto. Significa che farò una full-immersion totale.

Commenta

Originariamente inviato da Michy89 Visualizza il messaggio
      Io il 17 maggio alle ore 9!
      Scusate ma qualcuno sa spiegarmi come si arriva lì coi mezzi pubblici?
      Visto che è anche di mattina "presto", non avrò abbastanza tempo per perdermi o per andare a caso ahah
      Grazie e in bocca al lupo a tutti
      a piazza dei cinquecento, cioè stazione termini prendi il bus 714 e scendi alla fermata largo amba aradam ed è a 150 metri.
      su internet vedi comunque il sito atac percorso e lo trovi
      ciaoed in bocca al lupo Partenza da roma piazza dei cinquecento , 1

A piedi per 150 metri

recarsi alla fermata TERMINI (MA-MB-FS)

Prendere la linea 714 (PALAZZO SPORT) per 6 fermate 714 ogni 7 min.

Scendere alla fermata L.GO AMBA ARADAM

A piedi per 150 metri

fino all'arrivo roma via di sant' erasmo , 12

Metri percorsi 2900 metri

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
        cambiano le regole.....
        prima, dopo, durante, in corsa, fuori corsa, nel mentre.... uuuhm interessante.....
        buon inizio giornata
        hai ragione, le regole degli assessment a quanto pare sono cambiate, prima di tutto l'elenco è in ordine di età dal più giovane al più "vecchio" e poi ti mandano via se non hai un inglese fluente, mi sono riletta l'unica job profile pubblicata, hostess e steward junior fra i requisiti essenziali ci sono:
        • Ottima conoscenza lingua inglese
        • Standing curato e bella presenza
        e fra quelli che "renderebbero maggiormente coerenti le candidature":
        • Altezza pari 1.70 cm

quindi se ho ben capito ora NTV vuole assumere persone con un'ottima conoscenza dell'inglese (bè lo ha sempre fatto) ma in più devono essere gnocche e fusti, se sei così rimani all'assessment e se hai meno di 26 anni (altrimenti perchè un elenco in ordine di età?) e sei più alto di 170 cm hai più possibilità di superare l'assessment?
        voi che ne pensate, significa questo???
        io sono dell'84, quindi meno in linea, ma sono alta 171 cm, quindi più in linea, faccio l'hostess ho una taglia 42 e sono piuttosto carina, quindi più in linea, ho un inglese discreto, non fluente, quindi meno in linea..... che fatica NTV mi ha stancata ancora prima di cominciare potrebbero dirlo chiaro e tondo chi vogliono almeno la smetteremmo con tutta questa incertezza .....

Commenta

Originariamente inviato da summer84 Visualizza il messaggio
          hai ragione, le regole degli assessment a quanto pare sono cambiate, prima di tutto l'elenco è in ordine di età dal più giovane al più "vecchio" e poi ti mandano via se non hai un inglese fluente, mi sono riletta l'unica job profile pubblicata, hostess e steward junior fra i requisiti essenziali ci sono:
          • Altezza pari 1.70 cm

quindi se ho ben capito ora NTV vuole assumere persone con un'ottima conoscenza dell'inglese (bè lo ha sempre fatto) ma in più devono essere gnocche e fusti, se sei così rimani all'assessment e se hai meno di 26 anni (altrimenti perchè un elenco in ordine di età?) e sei più alto di 170 cm hai più possibilità di superare l'assessment?
          io sono dell'84, quindi meno in linea, ma sono alta 171 cm, quindi più in linea, faccio l'hostess ho una taglia 42 e sono piuttosto carina, quindi più in linea, ho un inglese discreto, non fluente, quindi meno in linea..... che fatica NTV mi ha stancata ancora prima di cominciare potrebbero dirlo chiaro e tondo chi vogliono almeno la smetteremmo con tutta questa incertezza .....

Sì sì, ieri riguardavo la scheda (ogni tanto la controllo perchè ahimè cambiano spesso, hanno cambiato tempo fa anche il requisito della vista!!!!!!) e ho notato anche questo fatto dell'altezza.... Mah... Anche se non è un requisito essenziale (per fortuna!!!!!)... Prima 1.60... Ora sarebbe meglio 1.70.... Non ho parole!

Commenta

Originariamente inviato da summer84 Visualizza il messaggio
            • Altezza pari 1.70 cm

e la gente la smetterebbe di illudersi ed essere illusa, pensando di avere tutti i requisiti richiesti e quindi ottime chances di potercela fare, mentre c'è stranamente sempre qualcosa diindecifrabile ed impalpabile ma soprattutto inspiegabile, che alla fine e dopo aver speso una vagonata di soldi ed altro, la rende "non in linea".
            Ma con che?

Commenta

allora io sono stra-fuori linea su tutti i fronti!!!!! (tranne per il fatto che sono simpaticissima, sveglissima, cordialissima, pazientissima, intelligentissima, acculturatissima, strabonazzissima...uffffffffffffff)

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
                allora io sono stra-fuori linea su tutti i fronti!!!!! (tranne per il fatto che sono simpaticissima, sveglissima, cordialissima, pazientissima, intelligentissima, acculturatissima, strabonazzissima...uffffffffffffff)
                Ahahahahuahaha Sei fantastica!!!

Commenta

Mah....è un macello ragazzi !!! Tanto alla fine se al selezionatore/rice non stai simpatico, puoi avere tutto in linea, ma sempre a casa ti manda.
                  Poi fluente, che vuol dire fluente ??? Io ho un vocabolario infinito d'inglese, conosco tantissimi termini, solo che a volte faccio difficoltà a parlare con i tempi giusti (present perfect, continuos etc etc.....), però sicuro mentre parlo in inglese non sto mai in silenzio che qualcosa per la testa mi passa sempre.
                  Strano che cambiano sempre i parametri, per fortuna io ci entrerò sempre (altezza e vista)

Commenta

Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggio
                    Mah....è un macello ragazzi !!! Tanto alla fine se al selezionatore/rice non stai simpatico, puoi avere tutto in linea, ma sempre a casa ti manda.
                    Poi fluente, che vuol dire fluente ??? Io ho un vocabolario infinito d'inglese, conosco tantissimi termini, solo che a volte faccio difficoltà a parlare con i tempi giusti (present perfect, continuos etc etc.....), però sicuro mentre parlo in inglese non sto mai in silenzio che qualcosa per la testa mi passa sempre.
                    Strano che cambiano sempre i parametri, per fortuna io ci entrerò sempre (altezza e vista)
                    no scusa non sono daccordo, non è per fare la polemica ma la tua visione mi sembra un pò semplicistica ed anche poco ancorata alla realtà del mondo del lavoro. Io ho amiche laureate in psicologia ed alcune lavorano in più o meno in questo campo, non è questione di simpatia ed antipatia, altrimenti che professionisti sarebbero, i selezionatori fanno quello che dice NTV, se l'azienda dice che le vuole tutte giovani alte, belle e con i capelli biondi e gli occhi azzurri, loro si uniformano alle esigenze che ha l'azienda. Scusa ma chi cambia continuamente le carte in tavola non è la società di selezione è l'Azienda, che a quanto pare non sa ancora a distanza di un anno chi vuole assumere.

Commenta

Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggio
                      Haaaaalen ma come nn sai che significa?
                      Io penso che non sia una questione di vocalobario... Può essere vasto quanto dici, ma, almeno per come la vedo io (posso anche sbagliarmi eh) se a parlare non vai spedito e sciolto (tipo pensare troppo a come dire le frasi e fare troppi "uhmmm" o "eeehm" tra una parola e l'altra, non sei 'fluente'
                      Ultima modifica di pollongirasolina84; 14-04-2012, 20:32.

Commenta

Sto operando...
                      X