Originariamente inviato da pollongirasolina84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Michy89 Visualizza il messaggioIo il 17 maggio alle ore 9!
Scusate ma qualcuno sa spiegarmi come si arriva lì coi mezzi pubblici?
Visto che è anche di mattina "presto", non avrò abbastanza tempo per perdermi o per andare a caso ahah
Grazie e in bocca al lupo a tutti
su internet vedi comunque il sito atac percorso e lo trovi
ciaoed in bocca al lupo Partenza da roma piazza dei cinquecento , 1
A piedi per 150 metri
recarsi alla fermata TERMINI (MA-MB-FS)
Prendere la linea 714 (PALAZZO SPORT) per 6 fermate 714 ogni 7 min.
Scendere alla fermata L.GO AMBA ARADAM
A piedi per 150 metri
fino all'arrivo roma via di sant' erasmo , 12
Metri percorsi 2900 metri
Commenta
-
Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggiocambiano le regole.....
prima, dopo, durante, in corsa, fuori corsa, nel mentre.... uuuhm interessante.....
buon inizio giornata• Ottima conoscenza lingua inglese• Standing curato e bella presenza
e fra quelli che "renderebbero maggiormente coerenti le candidature":
- Altezza pari 1.70 cm
quindi se ho ben capito ora NTV vuole assumere persone con un'ottima conoscenza dell'inglese (bè lo ha sempre fatto) ma in più devono essere gnocche e fusti, se sei così rimani all'assessment e se hai meno di 26 anni (altrimenti perchè un elenco in ordine di età?) e sei più alto di 170 cm hai più possibilità di superare l'assessment?
voi che ne pensate, significa questo???
io sono dell'84, quindi meno in linea, ma sono alta 171 cm, quindi più in linea, faccio l'hostess ho una taglia 42 e sono piuttosto carina, quindi più in linea, ho un inglese discreto, non fluente, quindi meno in linea..... che fatica NTV mi ha stancata ancora prima di cominciare potrebbero dirlo chiaro e tondo chi vogliono almeno la smetteremmo con tutta questa incertezza .....
Commenta
-
Originariamente inviato da summer84 Visualizza il messaggiohai ragione, le regole degli assessment a quanto pare sono cambiate, prima di tutto l'elenco è in ordine di età dal più giovane al più "vecchio" e poi ti mandano via se non hai un inglese fluente, mi sono riletta l'unica job profile pubblicata, hostess e steward junior fra i requisiti essenziali ci sono:• Ottima conoscenza lingua inglese• Standing curato e bella presenza
- Altezza pari 1.70 cm
quindi se ho ben capito ora NTV vuole assumere persone con un'ottima conoscenza dell'inglese (bè lo ha sempre fatto) ma in più devono essere gnocche e fusti, se sei così rimani all'assessment e se hai meno di 26 anni (altrimenti perchè un elenco in ordine di età?) e sei più alto di 170 cm hai più possibilità di superare l'assessment?
io sono dell'84, quindi meno in linea, ma sono alta 171 cm, quindi più in linea, faccio l'hostess ho una taglia 42 e sono piuttosto carina, quindi più in linea, ho un inglese discreto, non fluente, quindi meno in linea..... che fatica NTV mi ha stancata ancora prima di cominciare potrebbero dirlo chiaro e tondo chi vogliono almeno la smetteremmo con tutta questa incertezza .....
Commenta
-
Originariamente inviato da summer84 Visualizza il messaggiohai ragione, le regole degli assessment a quanto pare sono cambiate, prima di tutto l'elenco è in ordine di età dal più giovane al più "vecchio" e poi ti mandano via se non hai un inglese fluente, mi sono riletta l'unica job profile pubblicata, hostess e steward junior fra i requisiti essenziali ci sono:• Ottima conoscenza lingua inglese• Standing curato e bella presenza
- Altezza pari 1.70 cm
Ma con che?
Commenta
-
Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggioallora io sono stra-fuori linea su tutti i fronti!!!!! (tranne per il fatto che sono simpaticissima, sveglissima, cordialissima, pazientissima, intelligentissima, acculturatissima, strabonazzissima...uffffffffffffff)
Commenta
-
Mah....è un macello ragazzi !!! Tanto alla fine se al selezionatore/rice non stai simpatico, puoi avere tutto in linea, ma sempre a casa ti manda.
Poi fluente, che vuol dire fluente ??? Io ho un vocabolario infinito d'inglese, conosco tantissimi termini, solo che a volte faccio difficoltà a parlare con i tempi giusti (present perfect, continuos etc etc.....), però sicuro mentre parlo in inglese non sto mai in silenzio che qualcosa per la testa mi passa sempre.
Strano che cambiano sempre i parametri, per fortuna io ci entrerò sempre (altezza e vista)
Commenta
-
Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggioMah....è un macello ragazzi !!! Tanto alla fine se al selezionatore/rice non stai simpatico, puoi avere tutto in linea, ma sempre a casa ti manda.
Poi fluente, che vuol dire fluente ??? Io ho un vocabolario infinito d'inglese, conosco tantissimi termini, solo che a volte faccio difficoltà a parlare con i tempi giusti (present perfect, continuos etc etc.....), però sicuro mentre parlo in inglese non sto mai in silenzio che qualcosa per la testa mi passa sempre.
Strano che cambiano sempre i parametri, per fortuna io ci entrerò sempre (altezza e vista)
Commenta
-
Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggioMah....è un macello ragazzi !!! Tanto alla fine se al selezionatore/rice non stai simpatico, puoi avere tutto in linea, ma sempre a casa ti manda.
Io penso che non sia una questione di vocalobario... Può essere vasto quanto dici, ma, almeno per come la vedo io (posso anche sbagliarmi eh) se a parlare non vai spedito e sciolto (tipo pensare troppo a come dire le frasi e fare troppi "uhmmm" o "eeehm" tra una parola e l'altra, non sei 'fluente'Ultima modifica di pollongirasolina84; 14-04-2012, 20:32.
Commenta
Commenta