allora io ho avuto notizia della cancellazione del corso di marzo da studio staff e sempre da studio staff ho saputo che ci sarebbero stati ritardi sull'attivazione dei corsi.... sia studio staff che NTV danno risposte vaghe senza dare certezze sull'avvio dei corsi in un mese piuttosto che in un altro... a me è stato detto che i tempi di attesa sono lunghi e che bisognerà attendere fino alla fine dell'estate e anche ad una ragazza con cui sono in contatto è stata detta la stessa cosa...
i ritardi credo siano a livello nazionale : ci sono persone che frequantano il forum candidate x Torino/ Firenze e anche loro sono in attesa di una risposta da diversi mesi... se poi leggi l'articolo postato da niceone potrai vedere che al momento partiranno solo 6 treni x poi divenire 50 da novembre....
i ritardi credo siano a livello nazionale : ci sono persone che frequantano il forum candidate x Torino/ Firenze e anche loro sono in attesa di una risposta da diversi mesi... se poi leggi l'articolo postato da niceone potrai vedere che al momento partiranno solo 6 treni x poi divenire 50 da novembre....
Originariamente inviato da Giampix
Visualizza il messaggio
Commenta