annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ma quindi, a parte le 4 stazioni aperte di Casa Italo (Napoli, due a Milano e Bologna), non ha viaggiato invece ancora alcun treno di NTV giusto? O mi sfugge qualcosa? Grazie!

Commenta

C'è qualcuno che ha partecipato alla preselezione del 09 Marzo 2012 ed è stato ammesso alla seconda fase
      e partirà da PALERMO ????
      pensavo fosse comodo organizzarci per partire insieme...

Commenta

C'è qualcuno che ha partecipato alla preselezione del 09 Marzo 2012 ed è stato ammesso alla seconda fase
        e partirà da PALERMO ????
        pensavo fosse comodo organizzarci per partire insieme...

Commenta

Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggio
          In realtà il 31 marzo escono le date degli assesment....stiamo aspettando questo
          Ah si giusto! Volevo scrivere quello!! Che stavate aspettando le date degli assessment!!

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
            Sì sì, ho chiamato io dopo più di un mese dal ct e me lo hanno comunicato telefonicamente
            ok grazie; credo però che a farlo adesso che tutto sembra fermo, non si otterrebbe nulla

Commenta

http://www.ntvspa.it/ntvupload/utils...era26marzo.pdf

questa è di oggi, nessuna novità sostanziale se non qualche dettaglio in più sulle tratte.

Commenta

Buongiorno a tutti,chiedo rapidamente se qualcuno che ha sostenuto l ct in febbraio ha avuto qualche notizia,in particolare chi ha come sede Bologna.ho letto qualche pagina fa che sembra essere fermo tutto fino a novembre,ma sono notizie ufficiali o solo supposizioni?grazie a chi mi risponderà

Commenta

ciao Giampix allora cm avrai potuto leggere nelle pagine precedenti siamo in molti ad attendere notizie sui corsi.... c'è molta gente cm il sottoscritto in attesa da novembre.... anch'io come te sono candidato x Bologna.... x quanto ne so io non sono previsti corsi fino all'estate... io ho comunque mandato una mail x avere qualche informazione in +.... nn appena mi ripsonderanno nn esiterò a comunicarlo qui sul forum. Comunque il fatto che stiano riinviando non solo l'avvio dei corsi ma anche ct e visite mediche indica che ci sono problemi e ritardi (il corso previsto ad esempio x marzo è stato cancellato)
                  Originariamente inviato da Giampix Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti,chiedo rapidamente se qualcuno che ha sostenuto l ct in febbraio ha avuto qualche notizia,in particolare chi ha come sede Bologna.ho letto qualche pagina fa che sembra essere fermo tutto fino a novembre,ma sono notizie ufficiali o solo supposizioni?grazie a chi mi risponderà

Commenta

grz x aver postato l'articolo.... non sapevo che partissero solo 6 treni all'inizio x poi diventare 50 a novembre... speriamo ci chiamino quanto prima x i corsi!!!! una cosa xò a me nn risulta: l'attivazione immediata di Torino, Padova e Venezia
                    da un articolo apparso sul quotidiano la Stampa si diceva che qste stazioni sarebbero state attive non da subito.... nel weekend passando x Pd e Venezia avrò modo di vedere a che punto sono i lavori degli uffici di NTV!
                    questa è di oggi, nessuna novità sostanziale se non qualche dettaglio in più sulle tratte.[/QUOTE]

Commenta

Originariamente inviato da aleale82 Visualizza il messaggio
                      ciao Giampix allora cm avrai potuto leggere nelle pagine precedenti siamo in molti ad attendere notizie sui corsi.... c'è molta gente cm il sottoscritto in attesa da novembre.... anch'io come te sono candidato x Bologna.... x quanto ne so io non sono previsti corsi fino all'estate... io ho comunque mandato una mail x avere qualche informazione in +.... nn appena mi ripsonderanno nn esiterò a comunicarlo qui sul forum. Comunque il fatto che stiano riinviando non solo l'avvio dei corsi ma anche ct e visite mediche indica che ci sono problemi e ritardi (il corso previsto ad esempio x marzo è stato cancellato)
                      Grazie per la risposta,una curiosità..ma queste info da chi le hai reperite?hai chiamato ntv o studio staff?i ritardi sono solo su Bologna o a livello nazionale?perché mi pare di ricordare che ad alcuni utenti un po' di settimane fa arrivarono esiti negativi di ct fatti a inizio anno o fine 2011..

Commenta

Sto operando...
                      X