Originariamente inviato da TonyBrando
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioIl mio si chiama Giotto !!! Non si vede che sono fissata con Firenze??!!Cmq ha proprio ragione Leuca.... Povero Forum....
E' diventato un luogo di perdizione
Tonybrà ma tu come ci sei finito in Piemonte? Ma lasciale perdere le altre sedi... Appena mi contattano per le visite mediche gli farò presente che un certo TonyBrando del forum ha cambiato idea e che vuole essere assegnato a Firenze... Cmq ragà... ma immaginate se veramente i selezionatori si affiacciano qua?! Mamma mia non ci voglio pensare
Firenze l'è troppo hara!!
anche secondo me è stato ed è frequentato da loro!
Commenta
-
Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggiose vabbè....questo è come quando mi dicono di andare a trovare mia zia che vive a Torino....tanto abito da quelle parti, dicono.....ammazzate che fantasia Tonybrà!
Commenta
-
Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggioPer frequentare quel meraviglioso istituto a Torino che si chiama SUISM...no comment...e poi mi sono radicato!
Firenze l'è troppo hara!!
anche secondo me è stato ed è frequentato da loro!
Commenta
-
Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggioehhh quante difficoltà! ...allora no, nessuna affinità! ..che sei dei pesci?
Affinità di coppia Ariete - Scorpione - Oroscopo - Sky.it
Commenta
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioPerò Firenze è la città più bella al mondo x me..... Io ho un pezzo di cuore là... Ahimè!!! Sei laureato in scienze motorie??? ........ E come ti è venuto in mente di fare lo steward....???
Commenta
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioIo sono scorpione... Ti interessa??? Guarda che t'ho trovato: buahahahahahahhahahahahahahahahahahahauuuuuu
Affinità di coppia Ariete - Scorpione - Oroscopo - Sky.it...anche se l'ariete rimane sempre er mejo tra i due
Commenta
-
Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggiostoria passionale e combattiva...anche se l'ariete rimane sempre er mejo tra i due
Commenta
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioEeeeeeh vabbe´ vedremo vedremo....! Cmq.... Qualcuno ha novita´??? Io mi sono presa una pausa vacanza! Sono a Vienna in questo momento... Mi ci voleva proprio! E tu Halen... Quando hai i risultati dei test? Il 31 marzo se non erro?
In realtà il 31 marzo escono le date degli assesment....stiamo aspettando questo
Commenta
Commenta