Ragazzi ma quindi, a parte le 4 stazioni aperte di Casa Italo (Napoli, due a Milano e Bologna), non ha viaggiato invece ancora alcun treno di NTV giusto? O mi sfugge qualcosa? Grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
C'è qualcuno che ha partecipato alla preselezione del 09 Marzo 2012 ed è stato ammesso alla seconda fase
e partirà da PALERMO ????
pensavo fosse comodo organizzarci per partire insieme...
Commenta
-
C'è qualcuno che ha partecipato alla preselezione del 09 Marzo 2012 ed è stato ammesso alla seconda fase
e partirà da PALERMO ????
pensavo fosse comodo organizzarci per partire insieme...
Commenta
-
Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggioIn realtà il 31 marzo escono le date degli assesment....stiamo aspettando questo
Commenta
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioSì sì, ho chiamato io dopo più di un mese dal ct e me lo hanno comunicato telefonicamente
Commenta
-
http://www.ntvspa.it/ntvupload/utils...era26marzo.pdf
questa è di oggi, nessuna novità sostanziale se non qualche dettaglio in più sulle tratte.
Commenta
-
Buongiorno a tutti,chiedo rapidamente se qualcuno che ha sostenuto l ct in febbraio ha avuto qualche notizia,in particolare chi ha come sede Bologna.ho letto qualche pagina fa che sembra essere fermo tutto fino a novembre,ma sono notizie ufficiali o solo supposizioni?grazie a chi mi risponderà
Commenta
-
ciao Giampix allora cm avrai potuto leggere nelle pagine precedenti siamo in molti ad attendere notizie sui corsi.... c'è molta gente cm il sottoscritto in attesa da novembre.... anch'io come te sono candidato x Bologna.... x quanto ne so io non sono previsti corsi fino all'estate... io ho comunque mandato una mail x avere qualche informazione in +.... nn appena mi ripsonderanno nn esiterò a comunicarlo qui sul forum. Comunque il fatto che stiano riinviando non solo l'avvio dei corsi ma anche ct e visite mediche indica che ci sono problemi e ritardi (il corso previsto ad esempio x marzo è stato cancellato)Originariamente inviato da Giampix Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,chiedo rapidamente se qualcuno che ha sostenuto l ct in febbraio ha avuto qualche notizia,in particolare chi ha come sede Bologna.ho letto qualche pagina fa che sembra essere fermo tutto fino a novembre,ma sono notizie ufficiali o solo supposizioni?grazie a chi mi risponderà
Commenta
-
grz x aver postato l'articolo.... non sapevo che partissero solo 6 treni all'inizio x poi diventare 50 a novembre... speriamo ci chiamino quanto prima x i corsi!!!! una cosa xò a me nn risulta: l'attivazione immediata di Torino, Padova e Venezia
da un articolo apparso sul quotidiano la Stampa si diceva che qste stazioni sarebbero state attive non da subito.... nel weekend passando x Pd e Venezia avrò modo di vedere a che punto sono i lavori degli uffici di NTV!
questa è di oggi, nessuna novità sostanziale se non qualche dettaglio in più sulle tratte.[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da aleale82 Visualizza il messaggiociao Giampix allora cm avrai potuto leggere nelle pagine precedenti siamo in molti ad attendere notizie sui corsi.... c'è molta gente cm il sottoscritto in attesa da novembre.... anch'io come te sono candidato x Bologna.... x quanto ne so io non sono previsti corsi fino all'estate... io ho comunque mandato una mail x avere qualche informazione in +.... nn appena mi ripsonderanno nn esiterò a comunicarlo qui sul forum. Comunque il fatto che stiano riinviando non solo l'avvio dei corsi ma anche ct e visite mediche indica che ci sono problemi e ritardi (il corso previsto ad esempio x marzo è stato cancellato)
Commenta
Commenta