annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Uff....m'hai sgamato ! E' vero !!! Sono alto 1,66 cm, peso 45 Kg ed ho compiuto da 2 mesi 18 anni !!! :-(

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
      Eheheheheh io spero veramente mi spediscano il quel di Firenze (per poter condividere l'appartamento con te )... Ma sono candidata anche su Roma.... Per questo sono interessata alla faccenda Birmania
      ma io sono su base Bologna o Torino o Salerno ..e adesso è un problema!

Commenta

[ATTACH=CONFIG]5347[/ATTACH]

Eravate così curiosi..... Eccovi accontentati...!!!!! Sono o non sono uno splendore?!
        Il mitico Plinio Fernando!!!! Oltretutto in un film e una scena memorabili! grande!

Commenta

Originariamente inviato da bian
          aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!! TANTI AUGURI TONYBRA'!!! anche io sono marzolina, ma non trovo alcuna assonanza tra noi.....
          .......che SIMPATICONE Halen....
          come no?? sei di marzo, conosci "compagni di scuola" e indi TonyBrando, sei pugliese garganica e io cilentano quindi gente del sud...più di così?! e poi siamo in lizza per la stessa compagnia no?

Commenta

Macchittevo' a te Io voglio solo Tonybrando... Già sto cercando il ns nido d'amore a Firenze! Poi x me un trentenne sarebbe perfetto... Maschio Alpha per di più! Tu sarai un pargoletto oltretutto
            e puoi dirlo! per essere perfetto mi mancano solo i soldi

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
              hai un gatto che si chiama TonyBrando?? ...mah..le pagine di questi giorni sono una marea di caXXXte scritte da gente in attesa di un lavoro serio che nel frattempo sdrammatizza la situazione, non dargli peso
              Siamo già scritturati per i melodrammi napoletani
              No...solo Tony, pure il cognome gli dovevo dare?!?
              Cmq l'attesa snervante da i suoi frutti...stiamo sclerando tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da Leuca82 Visualizza il messaggio
                No...solo Tony, pure il cognome gli dovevo dare?!?
                Cmq l'attesa snervante da i suoi frutti...stiamo sclerando tutti!!!
                Il cognome gli avrebbe conferito quel tocco di originalità in più! ...poi "Brando"..è il massimo
                ...anche senza l'attesa l'effetto sarebbe stato il medesimo

Commenta

No no x i miei gatti solo nomi brevi e chiari...prima di questo ne avevo uno che si chiamava Chupito!!!

Commenta

Originariamente inviato da Leuca82 Visualizza il messaggio
                    No no x i miei gatti solo nomi brevi e chiari...prima di questo ne avevo uno che si chiamava Chupito!!!
                    Il mio si chiama Giotto !!! Non si vede che sono fissata con Firenze??!! Cmq ha proprio ragione Leuca.... Povero Forum....
                    E' diventato un luogo di perdizione
                    Tonybrà ma tu come ci sei finito in Piemonte? Ma lasciale perdere le altre sedi... Appena mi contattano per le visite mediche gli farò presente che un certo TonyBrando del forum ha cambiato idea e che vuole essere assegnato a Firenze... Cmq ragà... ma immaginate se veramente i selezionatori si affiacciano qua?! Mamma mia non ci voglio pensare

Commenta

Credo che già l'abbiano fatto....e ci avete parlato pure !!!!

Commenta

Sto operando...
                      X