Uff....m'hai sgamato ! E' vero !!! Sono alto 1,66 cm, peso 45 Kg ed ho compiuto da 2 mesi 18 anni !!! :-(
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioEheheheheh io spero veramente mi spediscano il quel di Firenze (per poter condividere l'appartamento con te )... Ma sono candidata anche su Roma.... Per questo sono interessata alla faccenda Birmania
Commenta
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]5347[/ATTACH]
Eravate così curiosi..... Eccovi accontentati...!!!!! Sono o non sono uno splendore?!
Commenta
-
Originariamente inviato da bianaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!! TANTI AUGURI TONYBRA'!!! anche io sono marzolina, ma non trovo alcuna assonanza tra noi.....
.......che SIMPATICONE Halen....
Commenta
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioMacchittevo' a te Io voglio solo Tonybrando... Già sto cercando il ns nido d'amore a Firenze! Poi x me un trentenne sarebbe perfetto... Maschio Alpha per di più! Tu sarai un pargoletto oltretutto
Commenta
-
Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggiohai un gatto che si chiama TonyBrando?? ...mah..le pagine di questi giorni sono una marea di caXXXte scritte da gente in attesa di un lavoro serio che nel frattempo sdrammatizza la situazione, non dargli peso
Siamo già scritturati per i melodrammi napoletani
Cmq l'attesa snervante da i suoi frutti...stiamo sclerando tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Leuca82 Visualizza il messaggioNo...solo Tony, pure il cognome gli dovevo dare?!?
Cmq l'attesa snervante da i suoi frutti...stiamo sclerando tutti!!!
...anche senza l'attesa l'effetto sarebbe stato il medesimo
Commenta
-
Originariamente inviato da Leuca82 Visualizza il messaggioNo no x i miei gatti solo nomi brevi e chiari...prima di questo ne avevo uno che si chiamava Chupito!!!
E' diventato un luogo di perdizione
Tonybrà ma tu come ci sei finito in Piemonte? Ma lasciale perdere le altre sedi... Appena mi contattano per le visite mediche gli farò presente che un certo TonyBrando del forum ha cambiato idea e che vuole essere assegnato a Firenze... Cmq ragà... ma immaginate se veramente i selezionatori si affiacciano qua?! Mamma mia non ci voglio pensare
Commenta
Commenta