annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
    mmmmmmmmmmmmmmmmmm....io non credo! Tolti i requisiti minimi, quelli che hai elencato e che in migliaia hanno avuto durante queste selezioni, sei TU che fai la differenza...e in questo TU potremmo parlarne per ore...ma i selezionatori invece no! altrimenti perchè starebbero ancora cercando????
    pienamente daccordo, vedi anche la risposta che ho dato a letissina.
    Nel TU ci sono motivazioni che ai comuni mortali non é dato sapere...... perchè non le sanno nemmeno loro. Pensa una mia amica ha fatto due assessment, uno per train manager che è andato bene ed è stata ammessa a Colloquio tecnico, ma mancando di 10 decimi non è andata avanti. Poi l'ha rifatto, l'assessment, per hostess e non è andato bene!!!!!!!!!
    QUINDI?
    Per quanto riguarda la ragazza immagine che qualcuno ha citato, purtroppo credo che, alla fine della fiera, vogliano anche questo e non una immagine qualunque......DIPPIU!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
      Ragazza immagine??? Hihihi Halen!!!! Mi hai fatto ridere Altro che ragazza immagine... Con tutte ste selezioni qua pare cerchino gente per la NASA Ti rigirano come un calzino, altrochè!
      Sono d'accordo con te Pollon! Vogliono intelligenza, bellezza... tutto! E pazienza... Speriamo bene e che l'assessment lo svolgeremo al più presto...

Commenta

Aaaaaaaah Tonino come puoi dire questo di me ... Dopo che ti ho anche perdonato Bricconcello!
        ...eh qua bisogna prima fidarsi bene bene!

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
          uuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! che ridere! Abbiamo coinvolto anche Halen!! e tutto perchè TonyBrà era un "pesaturo"!! cmq, giusto per precisare, spero ci chiamino presto a ste visite così i "nuovi concorrenti" ci toglieranno davanti alle ba**e e, finalmente, potranno confrontarsi sul loro iter senza dover scorrere pagine e pagine di....nulla! (cioè le nostre cose...). Si legge che non abbiamo novita?? altrimenti scriveremmo quelle! A volte penso che, un giorno o l'altro, Olim cancellerà tutte le nostre ca***te!
          Cmq TonyBrà, mo tu qui stai a fà tutto il figo...vorrei proprio vedere io! Non è che, se mai dovessimo beccarci su sti treni, una volta sgamato da me e da Pollon, ti inginocchierai come De Sica nel film e ci dirai: "Quello che vi chiedo è di mettervi una mano nel cuore e l'altra nella tasca" e magari anche sugli occhi perchè non te se po' vedè???? uahuahauahua!! già immagino la scena...oh...che io e girasolina qui su siamo due fiorellini....!
          Pesaturo ma si dai...un po' di frivolezze...se tutto il mondo fosse così...invece di musi lunghi e gente sempre incazzata!
          Nono, che ginocchio...la scena potrebbe essere quella del sospensorio dopo che ignoti rubarono 4piotte al finocchiaro
          ..ma io sono fico

Commenta

Per entrare in NTV bisogna "saperci fare" con la gente..anche nei momenti di "stress" (tipo un cliente che sbraita perchè il suo pasto fa schifo o il sedile è scomodo...o fa troppo freddo/caldo..o entra un clochard in casa italo)...bella presenza d'obbligo e inglese..se poi si passano le selezioni è quasi fatta

Commenta

Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggio
              Sono d'accordo con te Pollon! Vogliono intelligenza, bellezza... tutto! E pazienza... Speriamo bene e che l'assessment lo svolgeremo al più presto...
              ma pollon ha tutto! tsè

Commenta

Scateno sempre belle discussioni con i miei commenti :-p
                cmq pollon in realtà e' Montezemolo

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
                  ma pollon ha tutto! tsè
                  Ahahahahahahaha Puoi dirlo forte Tonì!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggio
                    Scateno sempre belle discussioni con i miei commenti :-p
                    cmq pollon in realtà e' Montezemolo
                    Oddio ahahahahaha ahahahahaha ahahahaha magari
                    Purtroppo sono una poverella in confronto... Però in compenso sono un pochino più graziosa

Commenta

Oddio ahahahahaha ahahahahaha ahahahaha magari
                      Purtroppo sono una poverella in confronto... Però in compenso sono un pochino più graziosa
                      e ora iniziamo a vantarci ...dietro ad un pc siete tutte modelle

Commenta

Sto operando...
                      X