annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da silviazane1 Visualizza il messaggio
    scusate l'ignoranza, ma qualcuno mi sa dire perchè esistono dei valori minimi nell'altezza e nella vista?
    io mi sono documentata, il problema è legato alla sicurezza, e alle attività che si svolgono sul treno, credo che l'altezza minima sia perchè devi spingere il carrello con i rinfreschi e devi aiutare a mettere le valigie nelle cappelliere, come le hostess in aereo. Anche le compagnie aeree hanno questo vincolo. Per la vista credo che sia la stessa cosa ma riguardi le attività da svolgere in caso di emergenza. Un mio ex collega ha fatto la selezione per train manager, è stato scartato per la vista perchè per i manager è richiesta una vista addirittura di 10/10.
    A quanto pare l'Azienda è molto rigida su questi aspetti, sull'annuncio però c'era scritto.
    Speriamo che gli assessment comincino presto, così potremo chiarire di persona le cose poco chiare.

Commenta

Originariamente inviato da summer84 Visualizza il messaggio
      io mi sono documentata, il problema è legato alla sicurezza, e alle attività che si svolgono sul treno, credo che l'altezza minima sia perchè devi spingere il carrello con i rinfreschi e devi aiutare a mettere le valigie nelle cappelliere, come le hostess in aereo. Anche le compagnie aeree hanno questo vincolo. Per la vista credo che sia la stessa cosa ma riguardi le attività da svolgere in caso di emergenza. Un mio ex collega ha fatto la selezione per train manager, è stato scartato per la vista perchè per i manager è richiesta una vista addirittura di 10/10.
      A quanto pare l'Azienda è molto rigida su questi aspetti, sull'annuncio però c'era scritto.
      Speriamo che gli assessment comincino presto, così potremo chiarire di persona le cose poco chiare.
      Si si, sono queste le ragioni....

Commenta

Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggio
        Una grandissima soddisfazione !!! Cmq abbiamo trasformato un forum serio sul concorso in un angolo di pettegolezzi !!! Ahahahahah. Annuncio con piacere l apertura della rubrica " I fatti tuoi "
        uuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! che ridere! Abbiamo coinvolto anche Halen!! e tutto perchè TonyBrà era un "pesaturo"!! cmq, giusto per precisare, spero ci chiamino presto a ste visite così i "nuovi concorrenti" ci toglieranno davanti alle ba**e e, finalmente, potranno confrontarsi sul loro iter senza dover scorrere pagine e pagine di....nulla! (cioè le nostre cose...). Si legge che non abbiamo novita?? altrimenti scriveremmo quelle! A volte penso che, un giorno o l'altro, Olim cancellerà tutte le nostre ca***te!
        Cmq TonyBrà, mo tu qui stai a fà tutto il figo...vorrei proprio vedere io! Non è che, se mai dovessimo beccarci su sti treni, una volta sgamato da me e da Pollon, ti inginocchierai come De Sica nel film e ci dirai: "Quello che vi chiedo è di mettervi una mano nel cuore e l'altra nella tasca" e magari anche sugli occhi perchè non te se po' vedè???? uahuahauahua!! già immagino la scena...oh...che io e girasolina qui su siamo due fiorellini....!

Commenta

Secondo voi chi è idoneo all'altezza ed alla vista, che sappia parlare decentemente un pò d'inglese, che sia sano di mente e che sia di bella presenza, è parecchio avvantaggiato rispetto agli altri ?
          Io credo di si, anzi suppongo che sia già con un piede dentro

Commenta

La mia opinione a riguardo è che chi andrà a coprire la figura hostess/steward di bordo deve essere di bella presenza e slanciata......un pò come la "ragazza immagine" in discoteca.
            Ora ad esempio penso alla hostess di un aereo, se fosse alta 1,50 cm non potrebbe sistemare ed aiutare a posare le borse negli appositi spazi e ciò potrebbe rappresentare una difficoltà.
            Ci tengo a precisare che sto ipotizzando, dato che ne so quanto voi !
            Ehm non credo la hostess, sia essa di bordo o di stazione, possa essere paragonata alla ragazza immagine in discoteca...Sono d'accordo più che altro con chi cita la questione sicurezza. Io sono alta "solo" 164 cm, quindi rientro nei canoni, ma cmq non penso lo standard di 160 cm possa definirsi "slanciato"...quando penso a slanciato, penso ad una top model stangona alta 1 metro e 70 almeno! E' ovvio che se la figura è armonica e la persona è di bella presenza e curata, sono tutti punti in più. Ma parliamo di standard minimi di sicurezza. Il resto, a differenza della ragazza immagine, lo fa la preparazione, la personalità, la professionalità e soprattutto...English guys!

Commenta

Secondo voi chi è idoneo all'altezza ed alla vista, che sappia parlare decentemente un pò d'inglese, che sia sano di mente e che sia di bella presenza, è parecchio avvantaggiato rispetto agli altri ?
              Io credo di si, anzi suppongo che sia già con un piede dentro
              mmmmmmmmmmmmmmmmmm....io non credo! Tolti i requisiti minimi, quelli che hai elencato e che in migliaia hanno avuto durante queste selezioni, sei TU che fai la differenza...e in questo TU potremmo parlarne per ore...ma i selezionatori invece no! altrimenti perchè starebbero ancora cercando????

Commenta

Ragazza immagine??? Hihihi Halen!!!! Mi hai fatto ridere Altro che ragazza immagine... Con tutte ste selezioni qua pare cerchino gente per la NASA Ti rigirano come un calzino, altrochè!

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
                  mmmmmmmmmmmmmmmmmm....io non credo! Tolti i requisiti minimi, quelli che hai elencato e che in migliaia hanno avuto durante queste selezioni, sei TU che fai la differenza...e in questo TU potremmo parlarne per ore...ma i selezionatori invece no! altrimenti perchè starebbero ancora cercando????
                  Pienamente d'accordo sulla questione "la differenza la fai TU" però io quando sono andato a fare i test preselezione ho visto pochissime persone di bella o buona presenza, ma veramente molto molto poche. Lo so perchè ero lì dalle 11.00 (turno della mia ragazza) e sono rimasto fino alle 18 (turno mio) quindi ho visto quasi tutti i candidati.
                  Probabilmente sarò stato scortese con queste parole ma io sono una persona molto realista e diretta ! Non ho peli sulla lingua, questo ve lo posso garantire.

Comunque poco importa alla fine chi prenderanno, nani, elfi, demoni. mostri, pazzi, criminali, l'importante è che prendano me !!!!

Ps: per quanto riguarda la "ragazza immagine" ovviamente non intendevo per filo e per segno che andremo a svolgere solo e soltanto quello, il mio voleva essere solo un esempio.
                  E comunque perdonatemi, ma io su un aereo non ho mai visto uno steward e specialmente una hostess che non sia di bella presenza !!
                  Ho visto solo e soltanto belle ragazze/signore
                  Ultima modifica di Halen; 20-03-2012, 17:17.

Commenta

"Pesaturo" Ahahahahahhahahahahhahaah Cmq hai ragione... Tonybrà occhio a fare lo splendido... Che poi te ne pentirai davanti a questi 2 fiorellini

Commenta

Originariamente inviato da letissina86 Visualizza il messaggio
                      Ehm non credo la hostess, sia essa di bordo o di stazione, possa essere paragonata alla ragazza immagine in discoteca...Sono d'accordo più che altro con chi cita la questione sicurezza. Io sono alta "solo" 164 cm, quindi rientro nei canoni, ma cmq non penso lo standard di 160 cm possa definirsi "slanciato"...quando penso a slanciato, penso ad una top model stangona alta 1 metro e 70 almeno! E' ovvio che se la figura è armonica e la persona è di bella presenza e curata, sono tutti punti in più. Ma parliamo di standard minimi di sicurezza. Il resto, a differenza della ragazza immagine, lo fa la preparazione, la personalità, la professionalità e soprattutto...English guys!
                      e scusa, soprattutto c....lo!!!
                      Non per scoraggiarvi, assolutamente e nemmeno per essere pessimista, ma so di persone che avevano tutti i requisiti da loro richiesti, ma che non hanno superato l'assessment o colloquio tecnico per le piu' svariate e fantasiose motivazioni.....!!!
                      In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X