annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
    Ma daiiii.... Anche io miopia e astigmatismo!!! Ammazza 2 gg prima?! Fiuuu fortunato che hai fatto in tempo!!! Quindi nemmeno tu come me hai avuto dolori e disturbi se no come facevi? A me sembrava nn mi avessero operata x quanto stavo bene subito dopo... Io l'ho fatta a febbraio e sto una favola... Sono contentissima della decisione presa... Solo che p***e tutti sti colliri da mettere!!!
    Io ho fatto la I-Lasik....sto usando 2 tipi di colliri, ma solo per 2 settimane. Diciamo che durante i test mi sono dovuto arrangiare perchè i primi giorni ho avuto un unico problema, ovvero che da vicino non riuscivo proprio a vedere in quanto non riuscivo a mettere bene a fuoco. Mi sono sforzato tantissimo per leggere e per fortuna sono riuscito ad arrangiarmi !!!
    Il fatto che abbia passato il test in quelle condizioni spero sia un segno del destino......

Commenta

Originariamente inviato da gemini84 Visualizza il messaggio
      Scusami Pollongirasolina ma non so perchè avevo l'impressione che tu avevi già avuto comunicazione che il ct era andato bene e che aspettavi la data per le visite... :-)
      Si si hai capito bene... Ma tutti noi del forum con Ct fatto tra novembre e dicembre x sapere qualcosina abbiamo dovuto chiamare Studiostaff e ci hanno dato l'esito solo dopo più di un mese. Poi il nulla... Nemmeno ci hanno ancora comunicato la sede che ci hanno assegnato....

Commenta

Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggio
        Io ho fatto la I-Lasik....sto usando 2 tipi di colliri, ma solo per 2 settimane. Diciamo che durante i test mi sono dovuto arrangiare perchè i primi giorni ho avuto un unico problema, ovvero che da vicino non riuscivo proprio a vedere in quanto non riuscivo a mettere bene a fuoco. Mi sono sforzato tantissimo per leggere e per fortuna sono riuscito ad arrangiarmi !!!
        Il fatto che abbia passato il test in quelle condizioni spero sia un segno del destino......
        Aaaaah l'I-Lasik... E' quella cn zero fastidio post operatorio... Però dicono sia la più rischiosa.... Io ho fatto la Lasek, meno invasiva ma con un decorso più lungo... Cmq che sensazione bellissima eh! Svegliarsi e sentirsi una lince

Commenta

Aaaaah l'I-Lasik... E' quella cn zero fastidio post operatorio... Però dicono sia la più rischiosa.... Io ho fatto la Lasek, meno invasiva ma con un decorso più lungo... Cmq che sensazione bellissima eh! Svegliarsi e sentirsi una lince
          Una grandissima soddisfazione !!! Cmq abbiamo trasformato un forum serio sul concorso in un angolo di pettegolezzi !!! Ahahahahah. Annuncio con piacere l apertura della rubrica " I fatti tuoi "

Commenta

Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggio
            Una grandissima soddisfazione !!! Cmq abbiamo trasformato un forum serio sul concorso in un angolo di pettegolezzi !!! Ahahahahah. Annuncio con piacere l apertura della rubrica " I fatti tuoi "
            Hihihi vero!!! Ma almeno ci si fa 4 risate e ammazziamo e sdrammatizziamo un po' questa infinita attesa... E nel frattempo si fa anche amicizia... Questo forum lo rendiamo pure più simpatico
            Ultima modifica di pollongirasolina84; 20-03-2012, 00:07.

Commenta

Hihihi vero!!! Ma almeno ci si fa 4 risate e ammazziamo e sdrammatizziamo un po' questa infinita attesa... E nel frattempo si fa anche amicizia... Questo forum lo rendiamo pure più simpatico
              ci sarà da fidarsi di ste amicizie ? ...boh

Commenta

scusate ma qualcuno di voi doveva fare il ct il 26 marzo e gli hanno annullato l'appuntamento?

Commenta

scusate l'ignoranza, ma qualcuno mi sa dire perchè esistono dei valori minimi nell'altezza e nella vista?

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
                    ci sarà da fidarsi di ste amicizie ? ...boh
                    Aaaaaaaah Tonino come puoi dire questo di me ... Dopo che ti ho anche perdonato Bricconcello!

Commenta

Originariamente inviato da silviazane1 Visualizza il messaggio
                      scusate l'ignoranza, ma qualcuno mi sa dire perchè esistono dei valori minimi nell'altezza e nella vista?

La mia opinione a riguardo è che chi andrà a coprire la figura hostess/steward di bordo deve essere di bella presenza e slanciata......un pò come la "ragazza immagine" in discoteca.
                      Ora ad esempio penso alla hostess di un aereo, se fosse alta 1,50 cm non potrebbe sistemare ed aiutare a posare le borse negli appositi spazi e ciò potrebbe rappresentare una difficoltà.
                      Ci tengo a precisare che sto ipotizzando, dato che ne so quanto voi !

Commenta

Sto operando...
                      X