annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rizzypizzy Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma perchè solo a noi delle selezioni del 9 Marzo ci hanno messo il dress code? Voi cosa mettete?gonna o pantalone? Cheppalle ci mancava solo questa!
    Davvero non ci voleva proprio... Comunque io per me preferisco pantalone! Poi devo anche farmi una foto a figura intera perchè non ne ho! :/

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
      Domus Caracalla: è nella stessa via, solo 1 civico prima! ti conviene telefonare e magari trattare un po'
      Poi sempre lì vicino ce ne sono altre 2 o 3 tipo domus maximi, tanto sono tutte ubicate in appartamenti di mega palazzoni.
      Grazie dei consigli! Ma ci sei stato proprio tu in uno di questi o lo sai indirettamente? Il bagno ce l'hanno in comune?

Commenta

Originariamente inviato da blansh Visualizza il messaggio
        stessa domanda, qualcuno che ha fatto l'ass tra febbr/marz è stato forse chiamato per il ct? quanto ci vuole a dire si o no?
        ass.. 20 febbraio ct 13 marzo ..... sede scelta roma

Commenta

Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggio
          Grazie dei consigli! Ma ci sei stato proprio tu in uno di questi o lo sai indirettamente? Il bagno ce l'hanno in comune?
          Ebbene sì, ho dormito anch'io nella domus caracalla! il bagno in comune?? no! io dormo solo dove c'è un WC tutto per me

Commenta

Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggio
            Rivolto a coloro che sono hannio svolto la 2a fase (assessment di gruppo) già le volte scorse: Io ho fatto test preselttivi il 9 marzo e sono stata ammessa alla fase successiva. Riguardo al "dress code" lì c'è scritto tailleur e scarpe SENZA tacco. Ma cosa si intende? Per caso andrebbe bene anche un tacco basso (che ne so 3 cm)? DONNE CHE CONSIGLI POTRESTE DARMI? VI RINGRAZIO MOLTO!
            Altra domanda: la foto intera da portare con noi là dobbiamo farla sempre in tailleur o non ci sono problemi?
            ciao, anche io sono stata ammessa alla seconda fase, credo che il dress code significhi che dobbiamo andare vestite in modo curato, del resto vogliamo fare le hostess, che notoriamente sono belle ragazze. Per le scarpe, io sono alta 1.71 cm, generalmente porto scarpe senza tacco. Forse chiedono scarpe senza tacco per verificare la nostra vera altezza visto che si accede solo se hai una altezza superiore a 160 cm, una mia amica che ha fatto l'assessment a settembre aveva scritto di essere alta 160 cm arrotondando l'altezza, in realtà è alta 158 cm ed è stata scartata per questo.

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
              Ebbene sì, ho dormito anch'io nella domus caracalla! il bagno in comune?? no! io dormo solo dove c'è un WC tutto per me
              Ok! Grazie dell'info! Allora mi fido eh! Quando so la data dell'assessment chiamo... Per il pagamento si paga direttamente quando arrivi là, vero?

Commenta

Originariamente inviato da summer84 Visualizza il messaggio
                ciao, anche io sono stata ammessa alla seconda fase, credo che il dress code significhi che dobbiamo andare vestite in modo curato, del resto vogliamo fare le hostess, che notoriamente sono belle ragazze. Per le scarpe, io sono alta 1.71 cm, generalmente porto scarpe senza tacco. Forse chiedono scarpe senza tacco per verificare la nostra vera altezza visto che si accede solo se hai una altezza superiore a 160 cm, una mia amica che ha fatto l'assessment a settembre aveva scritto di essere alta 160 cm arrotondando l'altezza, in realtà è alta 158 cm ed è stata scartata per questo.
                Io sono alta 1.64, spesso porto scarpe basse ma non proprio SENZA tacco... Secondo te vanno bene i pantaloni piuttosto che la gonna per questa giornata di assessment?

Commenta

.....Salve!!!!

fatto CT il 12 Marzo....ora sono in attesa!! c'è qualcuno che l'ha fatto in questo periodo, e già sa se è passato o meno???? .......speriamo bene!!! I'm keeping my fingers crossed!

buona giornata aspiranti NTiVini!!!

Commenta

Quindi secondo voi come scarpe un paio di ballerine semplici ed eleganti vanno bene? Altrimenti non so che altre scarpe eleganti ma senza tacchi trovare...e per il tailleur, io penso che indosserò tubino e giacca, che ho messo alla laurea..Comunque sono proprio al limite, 1.60.. a sto punto le metto proprio ultrapiatte le scarpe così se proprio devono farmi fuori per l'altezza, lo vedono subito e non perdo troppo tempo

Commenta

Originariamente inviato da summer84 Visualizza il messaggio
                      Scartata quando? in fase di visita? perchè io non credo che in studiostaff abbiano il metro....forse il dress code che hanno imposto ora serve per fare in modo che tutti si presentino in maniera "uguale". al mio ass. ,effettivamente, c'era qualcuno vestito così così...

Commenta

Sto operando...
                      X