Originariamente inviato da Rizzypizzy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggioDomus Caracalla: è nella stessa via, solo 1 civico prima! ti conviene telefonare e magari trattare un po'
Poi sempre lì vicino ce ne sono altre 2 o 3 tipo domus maximi, tanto sono tutte ubicate in appartamenti di mega palazzoni.
Commenta
-
Originariamente inviato da blansh Visualizza il messaggiostessa domanda, qualcuno che ha fatto l'ass tra febbr/marz è stato forse chiamato per il ct? quanto ci vuole a dire si o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggioGrazie dei consigli! Ma ci sei stato proprio tu in uno di questi o lo sai indirettamente? Il bagno ce l'hanno in comune?
Commenta
-
Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggioRivolto a coloro che sono hannio svolto la 2a fase (assessment di gruppo) già le volte scorse: Io ho fatto test preselttivi il 9 marzo e sono stata ammessa alla fase successiva. Riguardo al "dress code" lì c'è scritto tailleur e scarpe SENZA tacco. Ma cosa si intende? Per caso andrebbe bene anche un tacco basso (che ne so 3 cm)? DONNE CHE CONSIGLI POTRESTE DARMI? VI RINGRAZIO MOLTO!
Altra domanda: la foto intera da portare con noi là dobbiamo farla sempre in tailleur o non ci sono problemi?
Commenta
-
Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggioEbbene sì, ho dormito anch'io nella domus caracalla! il bagno in comune?? no! io dormo solo dove c'è un WC tutto per me
Commenta
-
Originariamente inviato da summer84 Visualizza il messaggiociao, anche io sono stata ammessa alla seconda fase, credo che il dress code significhi che dobbiamo andare vestite in modo curato, del resto vogliamo fare le hostess, che notoriamente sono belle ragazze. Per le scarpe, io sono alta 1.71 cm, generalmente porto scarpe senza tacco. Forse chiedono scarpe senza tacco per verificare la nostra vera altezza visto che si accede solo se hai una altezza superiore a 160 cm, una mia amica che ha fatto l'assessment a settembre aveva scritto di essere alta 160 cm arrotondando l'altezza, in realtà è alta 158 cm ed è stata scartata per questo.
Commenta
-
Quindi secondo voi come scarpe un paio di ballerine semplici ed eleganti vanno bene? Altrimenti non so che altre scarpe eleganti ma senza tacchi trovare...e per il tailleur, io penso che indosserò tubino e giacca, che ho messo alla laurea..Comunque sono proprio al limite, 1.60.. a sto punto le metto proprio ultrapiatte le scarpe così se proprio devono farmi fuori per l'altezza, lo vedono subito e non perdo troppo tempo
Commenta
-
Originariamente inviato da summer84 Visualizza il messaggiociao, anche io sono stata ammessa alla seconda fase, credo che il dress code significhi che dobbiamo andare vestite in modo curato, del resto vogliamo fare le hostess, che notoriamente sono belle ragazze. Per le scarpe, io sono alta 1.71 cm, generalmente porto scarpe senza tacco. Forse chiedono scarpe senza tacco per verificare la nostra vera altezza visto che si accede solo se hai una altezza superiore a 160 cm, una mia amica che ha fatto l'assessment a settembre aveva scritto di essere alta 160 cm arrotondando l'altezza, in realtà è alta 158 cm ed è stata scartata per questo.
Commenta
Commenta