Ale ma è normale essere un po' amareggiati ed in ansia... Chi di noi non lo è? E' solo che veramente quel Tonybrando polemizza sempre su tutto.... Se avessi tutta la sfiducia che ha lui.... Cercherei altro scusa... Se a me una cosa non sta bene, basta, chiudo. Lui viene pure a sindacare sul fatto del mio intervento agli occhi.... :/ Ma cosa gliene importa a lui?!
Cara pollon, non ho assolutamente polemizzato sul tuo intervento (come dici tu, cosa me ne importa?), il mio post era solamente una riflessione su come ormai per partecipare ai concorsi si necessiti di varie ed eventuali modifiche corporee...e come ho già detto, ti ammiro per quello che hai fatto.
Poi, avrei preferito soltanto la chiarezza da subito invece che sentirmi dire "a dicembre avrai una risposta...no,no,no scusa a gennaio...mmm, no facciamo a febbraio...beh proviamo a novembre..." e così via..
Sono precario anch'io da una vita e mi sono soltanto sentito preso ulteriormente in giro e, come diceva nelson, bisogna pur campare! Comunque...certo che ho cercato altro e incrocio le dita sperando che tutto vada bene entro metà mese (così non polemizzerò più sul forum ).
Va bene avere fiducia (perchè a quanto sembra nel 20XX forse partiranno tutti i treni),ma non si può nemmeno stare in balia delle decisioni di ntv/studio staff (con quei famosi bei profili psicologici).
Un po' di obiettività un bacione a tutti/e e sempre in bocca al lupo!
Ciao a tutti,stamattina ho fatto il test...consisteva in 30 domande di cultura generale,logica,ecc. e 10 di inglese..per superarlo bisognava ottenere 16 punti in cultura generale e 5 in inglese...ogni risposta esatta valeva un punto,ogni risposta non data zero,ogni risposta errata era un -0.25...
Personalmente sono molto arrabbiato con me stesso,perchè dopo aver dato 5 risposte in inglese,delle quali ero sicurissimo(e quindi 5 punti e test superato),ho voluto metterne altre 2,e ho verificato su internet,tornato a casa,di averle sbagliate...e le altre le ho lasciate in bianco..sicuramente mi avrebbero "segato"al colloquio orale in inglese,ma non superare un test,per nulla impossibile,in questo modo,mi fa sentire un co....ne...cmq,pazienza...in bocca al lupo a tutti per il futuro,qualunque cosa facciate,i tempi sono duri ma dobbiamo farcela
Cara pollon, non ho assolutamente polemizzato sul tuo intervento (come dici tu, cosa me ne importa?), il mio post era solamente una riflessione su come ormai per partecipare ai concorsi si necessiti di varie ed eventuali modifiche corporee...e come ho già detto, ti ammiro per quello che hai fatto.
Poi, avrei preferito soltanto la chiarezza da subito invece che sentirmi dire "a dicembre avrai una risposta...no,no,no scusa a gennaio...mmm, no facciamo a febbraio...beh proviamo a novembre..." e così via..
Sono precario anch'io da una vita e mi sono soltanto sentito preso ulteriormente in giro e, come diceva nelson, bisogna pur campare! Comunque...certo che ho cercato altro e incrocio le dita sperando che tutto vada bene entro metà mese (così non polemizzerò più sul forum ).
Va bene avere fiducia (perchè a quanto sembra nel 20XX forse partiranno tutti i treni),ma non si può nemmeno stare in balia delle decisioni di ntv/studio staff (con quei famosi bei profili psicologici).
Un po' di obiettività un bacione a tutti/e e sempre in bocca al lupo!
Beh non è bello sentirsi dire che mi sono fatta "affettare" gli occhi inutilmente e che fra 3/4 anni sarò al punto di partenza ecc.... Mi sembra che tu ti sia abbastanza interessato della faccenda (mi hai scritto un papiro) esponendo solo pensieri pessimistici e irreali, dato che non sei informato su questo tipo di interventi. Mi sono informata scrupolosamente prima di farmi toccare gli occhi, o credi che sia una sprovveduta? Da come parli....
E cmq, penso che se l'azienda aveva dato delle date, è perché evidentemente aveva un programma differente. Lo dimostra il fatto che la partenza dei treni è stata spostata più volte. Non credi che sia un interesse più che altro loro partire il prima possibile? Quindi permettimi di darti un consiglio: sii meno pessimista ragazzo...!!!! Essere così negativi appesantisce solo la vita! Prendi la vita con un po' più di leggerezza.... Un consiglio spassionato!
Beh non è bello sentirsi dire che mi sono fatta "affettare" gli occhi inutilmente e che fra 3/4 anni sarò al punto di partenza ecc.... Mi sembra che tu ti sia abbastanza interessato della faccenda (mi hai scritto un papiro) esponendo solo pensieri pessimistici e irreali, dato che non sei informato su questo tipo di interventi. Mi sono informata scrupolosamente prima di farmi toccare gli occhi, o credi che sia una sprovveduta? Da come parli....
E cmq, penso che se l'azienda aveva dato delle date, è perché evidentemente aveva un programma differente. Lo dimostra il fatto che la partenza dei treni è stata spostata più volte. Non credi che sia un interesse più che altro loro partire il prima possibile? Quindi permettimi di darti un consiglio: sii meno pessimista ragazzo...!!!! Essere così negativi appesantisce solo la vita! Prendi la vita con un po' più di leggerezza.... Un consiglio spassionato!
Ribadisco che i miei messaggi erano a livello generale e non personale, perchè ti scaldi? ..non ho dato giudizi frettolosi su nessuno..io e ri-ribadisco che quello che hai fatto merita onore e rispetto.
Ovvio che gli azionisti di NTV hanno tutto l'interesse affinchè la macchina parta, ma non a spese mie: mi è stata data l'opportunità, mi era stata dato un inizio, non è stato rispettato, sentito preso in giro, fine.
Non sono pessimista ma realista, i soldi a casa vanno portati
e poi, come disse il caro vecchio papa... " e volemose bbene" su che so sti attriti? su un forum poi...comunque se ti sei sentita offesa, disturbata o chissà che dalle mie parole, ti chiedo umilmente scusa perchè non era mia intenzione.
Noi concorrenti siamo tutti una grande famiglia e abbiamo tutti lo stesso scopo
Ribadisco che i miei messaggi erano a livello generale e non personale, perchè ti scaldi? ..non ho dato giudizi frettolosi su nessuno..io e ri-ribadisco che quello che hai fatto merita onore e rispetto.
Ovvio che gli azionisti di NTV hanno tutto l'interesse affinchè la macchina parta, ma non a spese mie: mi è stata data l'opportunità, mi era stata dato un inizio, non è stato rispettato, sentito preso in giro, fine.
Non sono pessimista ma realista, i soldi a casa vanno portati
e poi, come disse il caro vecchio papa... " e volemose bbene" su che so sti attriti? su un forum poi...comunque se ti sei sentita offesa, disturbata o chissà che dalle mie parole, ti chiedo umilmente scusa perchè non era mia intenzione.
Noi concorrenti siamo tutti una grande famiglia e abbiamo tutti lo stesso scopo
Ehehe a spese tue?! Certo concordo, è a spese anche nostre questo ritardo! Su noi pesano molto... Ma penso proprio che a star fermi così... I primi che ci perdono sono loro di sicuro...!!! Quindi quello che voglio dire è di avere solo un pizzico di pazienza in più... E pensare un po' più positivo.... Credimi a volte anche io mi scoraggio ( il lavoro x fortuna c'e' e capisco chi sta senza, ma non ho una situazione buona purtroppo ) e anche se, come dici tu, sei realista... Cosa ti costa essere un pochino più ottimista? Io personalmente quando cerco di pensare positivo mi sento già meglio, al di là di come poi vanno le cose ... Essere un po' più ottimisti aiuta in primis noi stessi... Ed esserlo su un forum, aiuta anche gli altri! Quindi va bene... Volemose bene almeno noi e tiriamoci su a vicenda invece di demoralizzarci a catena
Le scuse sono accettate... Buon week end... !
Dai TonyB!!! tirati su!! qui già siamo depressi per i fatti nostri, almeno qui ci diamo consigli, ci scambiamo opinioni, cerchiamo di dare un significato ai silenzi..........mooooolto lunghi per tutti! immagina che io sono andata a Roma quando ha fatto la neve..ore e ore bloccata in treno...che caos! e ora ho perso anche il biglietto che avevo già fatto per le visite (cancellate..), e chi me lo rimborsa??? Eppure....non vedo l'ora di spenderne altre 180!!!! (anzi...i soldi dei miei...perchè io uno stipendio fisso non ce l'ho!)
qui tutti abbiamo incessante bisogno di lavorare e non è nemmeno detto che passeremo tutti, forse io sarò la prima ad essere scartata....ma non sai che adrenalina mi ha dato fare queste selezioni..è stato tutto così veloce e, ti dirò, anche se andrà male, ha dato molta fiducia in me stessa...l'atteggiamento è tutto nella vita...quando il mondo è guardato con positività si vede, se ne accorgono tutti, trapela dalla nostra persona...dai..tiriamoci tutti su!!!
Buongiorno a tutti! Tornata ieri da Roma... Il 9 alle ore 16.00 ho fatto finalemnte questo test preselettivo... 40 minuti sono davvero un po' pochi... Nn ho risposto proprio a tutte le domande e 2 sn sicura di averle sbagliate... Comunque a voi cm è andata???
Commenta