annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nelson84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi/e ma qualcuno che doveva iniziare il corso hostess/steward a marzo (che è stato rimandato) nel frattempo ha avuto qualche notizia in merito?? Si sa quando più o meno potrebbe iniziare?? Stare senza lavoro qui è dura.........
    capisco perfettamente! ..si ritroveranno con un sacco di gente che nel frattempo avrà trovato altro: mesi e mesi senza lavorare aspettando ntv non è il massimo per nessuno (non so quanti di voi vivano ancora con i genitori)
    Da qui a maggio sono 3 mesi più altri 3 di attesa già trascorsi, mezzo anno è andato..direi che è sufficiente.
    Il tutto per evitare di pagarti magari quei 15-20 giorni a casa in attesa di entrata in servizio dopo il corso...bah...

Commenta

Hostess/Steward... e ci hanno già detto che sicuramente saranno a Roma...[/QUOTE]

Metà maggio???? E come campo io da qui a metà maggio??? Qualcun altro ha info in merito??

Commenta

Si io ho terminato l'iter e dovevo cominciare il corso a marzo...destinazione Roma.. ma il tutto è stato rimandato a data da destinarsi!! Non ci voleva proprio questo ritardo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da aleale82 Visualizza il messaggio
          nelson ti chiedo un paio di info: tu avevi già sostenuto le visite mediche? x qle città ti eri candidato? qndo avevi sostenuto il ct? io candidato steward x Bologna in attesa della visita medica mi avevano detto che attivavano un corso a marzo ma da qllo che dici tu è stato cancellato? te ne ha dato comunicazione NTV? scusami x le tante domande spero potrai rispondermi!!! ti ringrazio anticipatamente!
          Si io ho terminato l'iter e dovevo cominciare il corso a marzo...destinazione Roma.. ma il tutto è stato rimandato a data da destinarsi!! Non ci voleva proprio questo ritardo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da nelson84 Visualizza il messaggio
            Ciao nelson, ma quando hai fatto il ct? Hai fatto le visite mediche?

Commenta

Originariamente inviato da pip82 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti/e, mi sono appena iscritto e pure io farò le selezioni venerdì a roma turno delle 18:00.
              nessun'altro/a da ve nel mio stesso turno? mi pare di aver capito che basta portare con sè documento d'identità e tesserino sanitario, mentre non è necessario il Cv.

Grazie per le risposte ^^
              Ciao Pip82...
              per l'orario ci sono io... E credo il personale dei testa che, dopo 4 turni e 10 ore passate li'... Staranno più scivolati di noi... Vabbhe'... Accada quel che accada ...
              ci vediamo venerdì :-)))

Commenta

ragazzi chi è del turno delle 8 e mezza come me venerdì???

Commenta

ci sono anche io alle 18.00 ....concordo per l'happy hour!!sdrammatizziamo va....

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi documento d'identità e tessera sanitaria!!! Che la passano con un lettore ottico!! E' importantissima
                    Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
                    Ma scherzi? E' un requisito fondamentale. E' ovvio che ti devono controllare ad occhio nudo x vedere se raggiungi i 7/10... E se no sono tutti falchi scusa
                    Cmq fanno il controllo con le macchine oculistiche, me l'ha detto chi ha già fatto le visite, quindi non si sfugge!
                    Tu quando le devi fare?
                    Ciao!
                    Sai se sull'altezza sono altrettanto stretti e intransigenti!?

Commenta

Originariamente inviato da Laurabet Visualizza il messaggio
                      A che ora hai la prova? io alle 8.30!!!!
                      Ciao!!! Scusami ho letto adesso il messaggio...anch'io sono alle 8.30 domani mattina!
                      Prendo il treno alle 14.41 da Venezia oggi...tu?

Commenta

Sto operando...
                      X