annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
    Probabilmente mi sarò espresso male...ti tagliano la cornea in base a quante diottrie mancano ed è come se ti costruissero una lente a contatto permanente che alla fine non lo è.
    Che io sia poco informato mi pare un giudizio un po' affrettato..non stiamo sempre sulle difensive su, era solo un parere personale
    Poi, oltretutto, negli USA tutti gli "operati" Lasik stanno firmando una petizione affinchè la FDA bandisca questo intervento.
    Sarà anche bello lasciare lenti e occhiali, ma quel consenso informato che ti lasciano prima dell'operazione a mio gusto è troppo prolisso...rimanere con bagliori notturni, aloni o vista appannata per tutta la vita non è il massimo...fosse un dito...ma è un occhio!
    L'intervento laser non cura la miopia, è un breve palliativo
    Per il resto...sei da ammirare per ciò che hai fatto per questo concorso!

Sempre in bocca al lupo a tutti gli aspiranti!
    Ah la lasik? E chi te l'ha detto che ho fatto la lasik?! Hai contattato forse il mio oculista?! infatti io non ho fatto la lasik... Che è la più dannosa.... Ma la lasek... E i bagliori notturni non ce li ho di certo! Ce li hanno le persone che medici senza scrupoli operano pur sapendo che nn hanno l'occhio adatto.... Cosa che il mio dottore mi ha spiegato. Io sto benissimo x fortuna. In bocca al lupo anche a te!

Commenta

Originariamente inviato da Sssssssciao Visualizza il messaggio
      Ciao! Anch'io sono stata convocata per il 9 marzo a Roma, prenderò il treno da Mestre-Venezia e mi piacerebbe essere in contatto con Rizzipizzy e Laurabet ho letto che siete delle mie parti anche voi...
      A che ora hai la prova? io alle 8.30!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Laurabet Visualizza il messaggio
        A che ora hai la prova? io alle 8.30!!!!
        pensavo di essere l'unico del forum ad essere nel turno delle 8.30...

Commenta

Originariamente inviato da dot85 Visualizza il messaggio
          nemmeno io ci sono mai stato alla sapienza e ho il turno delle 16..e pensa che vengo da venezia....speriamo bene
          E io dalla provincia di Matera... Quindi... Siamo là più o meno... :/

Commenta

chi sta per fare le visite mediche o le ha già fatte e inizia il corso di marzo x la posizione di steward/hostess potrebbe gentilmente dirmi x qle sede si era candidato e qndo aveva sostenuto il ct? grazie anticipatamente a tutti qlli che risponderanno!!!

Commenta

Ho un dubbio (tra i tanti): Ma nn è che bisogna vestirsi in un certo modo per fare i test???

Commenta

...No, potete anche andare in tuta

Commenta

...mmmm ....ma il turno delle 18 ... include l'happy hour???
                  No è per sdrammatizzare.... non so se sarà peggio il turno notturno...o l'ansia dell'intera giornata...
                  ma potrei piantonare la facoltà e chiedere le domande uscite ai 3 turni prima....!!!
                  Ovviamente scherzo....
                  In bocca al lupo a tutti i 1400 di venerdì....
                  E grazie a tutti coloro che hanno risposto alle più svariate curiosità, nonostante siano in altre fasi della selezione...
                  See you soon :-))))

Commenta

Ragazzi oggi si concludono gli assessment di noi selezionati a milano il 20 gennaio...speriamo cominci a muoversi qualcosa...io CT il 21 febbraio ed ancora nessuna notizia...Qualcunaltro ha fatto il CT a febbraio? Notizie?

Commenta

ragazzi qualcuno che ha già partecipato ai test, può darci delle info??

Commenta

Sto operando...
                      X