qualcuno che abbia ricevuto esiti di CT effettuati a febbraio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggioGrazie! Io sono alle 16.00......
Commenta
-
Originariamente inviato da PhD Visualizza il messaggioLeuca82... help me: cosa cavolo chiedevano nel test di inglese? Ho letto aneddoti paurosi: come si chiamano in inglese i sostantivi irregolari.... et similar........................................... .................................................. .................................................. ..solo 10 domande, simili agli esercizi di scuola, della serie...tra le 4 frasi scegliere quella corretta o eliminare la parola che nn è collegata alle altre...sul serio, niente di tremendo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggioGrazie Leuca82! Quindi cosa c'era? Domande di logica (serie di numeri da completare..)? Poi domande di cultura generale o di storia?
E foto di personaggi famosi da riconoscere...io avevo Carla Fracci e nn mi ricordo più chi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Leuca82 Visualizza il messaggioStoria no, sono domande simili ai test di ingresso all'università.
E foto di personaggi famosi da riconoscere...io avevo Carla Fracci e nn mi ricordo più chi.
Commenta
-
Originariamente inviato da fran82 Visualizza il messaggionessun colloquio per venerdi.. solo test..
ragazzi ma chi di voi è nel turno delle 8.30??potevo venire in giornata da Vicenza... ma per quell'ora è una mission impossible
Commenta
-
Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggioCiao Ikas, così dovrebbe essere. Ma tu quando inizi esattamente? hai già firmato per il corso? per che posizione e sede?
scusa le mille domande....
No tranquilla (o tranquillo ?:P) io dovrei iniziare a Roma ma non ho ancora firmato. Hai una mail a cui ti posso scrivere? Io posizione hostess! Tu? hai firmato già? Formazione a Roma? Quando la inizi?
Commenta
Commenta