annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Leuca82 Visualizza il messaggio
    Per Domi83 niente calcolatrice, ma nn c'erano veri quiz di mate nella mia preselettiva...solo stribghe di numeri o letteri e numeri.
    Per PhD...l'inglese è il mio cruccio da tutta la vita ...ma nn è difficile, stai solo serena e in bocca al lupo!
    Grazie Leuca82! Quindi cosa c'era? Domande di logica (serie di numeri da completare..)? Poi domande di cultura generale o di storia?

Commenta

Leuca82... help me: cosa cavolo chiedevano nel test di inglese? Ho letto aneddoti paurosi: come si chiamano in inglese i sostantivi irregolari.... et similar........................................... .................................................. .................................................. ..

Commenta

Ah...non avevo letto: CREPI IL LUPO... anche a te x le ulteriori tappe ;-)

Commenta

Rivolto a tutti/e: Ma per test preselettivi si intende solo test o anche colloqui o altro???

Commenta

ciao....siamo in elenco!!!in bocca al lupo a tutti ^_^ e speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggio
              Rivolto a tutti/e: Ma per test preselettivi si intende solo test o anche colloqui o altro???
              nessun colloquio per venerdi.. solo test..
              ragazzi ma chi di voi è nel turno delle 8.30??

Commenta

raga per favore mi dite dove devo vedere il mio orario??? grazie!!!!

Commenta

Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggio
                  raga per favore mi dite dove devo vedere il mio orario??? grazie!!!!
                  http://www.ntvselezionepersonaleoper...cati9marzo.pdf

Commenta

Originariamente inviato da fran82 Visualizza il messaggio
                    nessun colloquio per venerdi.. solo test..
                    ragazzi ma chi di voi è nel turno delle 8.30??
                    Grazie! Mi diresti per favore dv andare a vedere per sapere il mio orario?

Commenta

Grazie! Io sono alle 16.00......

Commenta

Sto operando...
                      X