annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rizzypizzy Visualizza il messaggio
    Hostess junior! ti lascio la mia mail, così in caso ci sentiamo! kia88kia@hotmail.it
    Ciao! Io ho ricevuto la mail di convocazione alla selezione ieri. Anch'io prenderò il treno da mestre-Venezia, anche se purtroppo non posso ancora sapere se dovrò partire il giorno prima!

Mi piacerebbe mettermi in contatto con voi e, se siamo nello stesso orario, magari partire insieme!

Anch'io sono per hostess junior...

Commenta

Originariamente inviato da ilaria1980 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti... io sono in attesa di essere contattata x le selezioni del 9 però ad oggi non ho ricevuto nessuna mail e considerando che è sabato e le liste dovrebbero essere pubblicate sul sito martedì sono un po' preoccupata...qualcuno di voi è già stato contattato via mail?
      Grazie...
      Ila
      ciao, se ho capito bene sarai a roma il 9 per le preselezioni. anche io sarò li lo stesso giorno, ma per avere notizie sull'ora bisogna aspettare giorno 6 marzo dopo le 20. pubblicheranno gli elenchi sul sito..

Commenta

ciao..anche io sarò a roma il 9 per le preselezioni...

Commenta

Originariamente inviato da fran82 Visualizza il messaggio
          ciao..anche io sarò a roma il 9 per le preselezioni...
          ci sarò anch'io! cosa dobbiamo portare? documento di identità sicuramente, poi non penso che per fare questi test chiedano anche una copia del CV...

Commenta

Ci sarò anch'io il 9!!!
            bisogna solo portare la carta d'identità...qualcuno di voi sa quanti posti vacanti sono rimasti in ogni stazione???

Grazie!!!

Commenta

Ciao ci sarò anch'io il 9 a Roma!
              voi come vi state preparando?

Commenta

Ciao a tutte! Io sono della Basilicata... Intorno al 20 febbraio ho ricevuto la mail che diceva che ho i requisiti per fare test preselettivi il 9 marzo aula 5 facoltà di economia a La Sapienza a Roma... Anche voi avete ricvuto stessa mail???

Commenta

Io sto ripassando un po' di inglese...le varie regole grammaticali...voi?

Commenta

Originariamente inviato da fran82 Visualizza il messaggio
                    ciao, se ho capito bene sarai a roma il 9 per le preselezioni. anche io sarò li lo stesso giorno, ma per avere notizie sull'ora bisogna aspettare giorno 6 marzo dopo le 20. pubblicheranno gli elenchi sul sito..
                    ciao! spero di esserci nel senso che ad oggi non ho ricevuto nessuna mail... ma voi avete ricevuto qualcosa?
                    Ila

Commenta

Ciao a tutte! Io sono della Basilicata... Anch'io ho ricevuto la mail che dice che ho i requisiti minimi per fare test preselettivi il 9 marzo nell'aula 5 facoltà di economia a La Sapienza. Anche a voi dice così??? Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X