annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da claudiocl Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    per chi ha fatto l'assestemnt... giacca e cravatta o camicia e maglioncino? e soprattutto mi sapete dire i casi che vi sono capitati da analizzare nel colloquio di gruppo? grazie mille
    ciao!
    io direi giacca senza cravatta opp camicia e maglionicino ma serio, tipo monocolore! nel senso, nè troppo sgarciante nè troppo sportivo, ma nemmeno troppo formale! cmq la camicia sì...ma la cravatta..mmmmm...riservala per il CT!
    Il mio caso era quello di tre aziende distribuite in 3 città ognuna con pro e contro; bisognava sceglierne "democraticamente" una da far finanziare dai Giapponesi. Al di là dei contenuti è importante la maniera dell'esposizione e la democraticità. ciao!

Commenta

Bian tu x qle ruolo sei candidata? e x qle stazione? in che senso è tutto sospeso? ti hanno chiamato x la visita medica ma te l'hanno all'ultimo cancellata?[QUOTE=bian;627855]
      Originariamente inviato da Primulanera Visualizza il messaggio
      INFO IMPORTANTE!NTV NON E' UNA FREGATURA, ITALO PARTE ECCOME!!!
      italo parte da dopo pasqua , INIZIALMENTE solo nella direttrice napoli-milano rogoredo.
      ferma a roma, firenze, bologna, mi porta garibaldi e milano rogoredo. Oggi hanno inaugurato la prima casa italo a milano porta garibaldi. All'inizio ci saranno solo 7 treni da napoli a milano, iniziano alle 7 e l'ultimo è alle 18:30.
      QUALCUNO CHE HA FATTO IL CT ED E' STATO CHIAMATO PER LE VISITE MEDICHE?!

ciao!
      io sono stata chiamata per le visite mediche il giorno dopo aver fatto il ct, ma per ora è tutto sospeso....infatti, se c'è qualcuno che è stato chiamato per le visite e deve andare, SI FACCIA SENTIRE!!!!

Commenta

salve ragazzi, avrei bisogno di info urgenti riguardanti il colloquio tecnico e sopratutto la visita medica, ringrazio
        anticipatamente chi volesse fornirmi dettagli al riguardo, il mio indirizzo mail è rokmast06@hotmail.it
        ciao

Commenta

Originariamente inviato da rokmast Visualizza il messaggio
          salve ragazzi, avrei bisogno di info urgenti riguardanti il colloquio tecnico e sopratutto la visita medica, ringrazio
          anticipatamente chi volesse fornirmi dettagli al riguardo, il mio indirizzo mail è rokmast06@hotmail.it
          ciao
          Ciao,posso chiederti quando tu abbia fatto l'assessment e quando ti abbiano comunicato l'esito positivo?? Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Silvi87 Visualizza il messaggio
            Ciao, mi sono appena registrata, trovo il forum molto utile.
            Vedo che state già parlando del colloquio "personale"...
            Io invece devo ancora fare il test, la data è il 9 di marzo. Se c'è qualcuno che deve farlo mi faccia sapere
            Grazie!

Ciao silvi87, anche io sarò il 9 marzo a roma per il test. praticamente, a parte il test attitudinale e di cultura generale, so poco e niente a riguardo. aspetto giorno 6 per la pubblicazione degli elenchi e degli orari..

Commenta

Originariamente inviato da Silvi87 Visualizza il messaggio
              Ciao, mi sono appena registrata, trovo il forum molto utile.
              Vedo che state già parlando del colloquio "personale"...
              Io invece devo ancora fare il test, la data è il 9 di marzo. Se c'è qualcuno che deve farlo mi faccia sapere
              Grazie!
              Io è da un po' di giorni che seguo il blog....anch'io dovrò fare il test il 9 marzo...qualcuno sa quanti posti vacanti sono rimasti nelle varie sedi????

Commenta

ho fatto l'ass il 31/01 e me lo hanno comunicato martedi

Commenta

novità sulle selezioni di roma del 9 marzo?

Originariamente inviato da oARa Visualizza il messaggio
                  Mi è stato detto metà maggio...e nulla più.
                  Hostess junior, senza alcuna preferenza di sede...
                  ciao a tutti... io sono in attesa di essere contattata x le selezioni del 9 però ad oggi non ho ricevuto nessuna mail e considerando che è sabato e le liste dovrebbero essere pubblicate sul sito martedì sono un po' preoccupata...qualcuno di voi è già stato contattato via mail?
                  Grazie...
                  Ila

Commenta

Ciao a tutti,
                    anche io sarà a Roma il 9 marzo per la preselezione. Ad essere sincera parecchie cose che ho letto in tutta la discussione mi stanno provocando grandi dubbi, ma intanto farò il primo passo, tanto sono vicina a Roma e mi costa poco tentare.
                    Il mio dubbio è legato ai tempi della selezione.. ovvero, quanto tempo potrebbe passare dalla preselezione agli eventuali corsi, poichè ho un contratto fino a settembre e non vorrei trovarmi a sovrapporre le cose, anche se indubbiamente questo sarebbe molto più conveniente. Leggo di persone che aspettano da novembre, e altre che in tempi decisamente più brevi sono già andati avanti, ma non so in base a cosa accada ciò..forse alla posizione?
                    Io mi sono candidata per hostess jr, preferenza Roma ma disponibile al trasferimento.
                    Boh, intanto inizio..non sono molto ottimista (è una mia caratteristica ), ma magari valuterò la situazione passo dopo passo.
                    In bocca al lupo a tutti!

Commenta

me lo chiedevo anch'io... io ho capito che si deve aspettare la mail però per ora nulla... qualcuno ci può far sapere se l'ha ricevuta o meno...tanto per capire...
                      Ila

Commenta

Sto operando...
                      X