Io sono di Caserta... in bocca al lupoooooo...ho un'ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^___________^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da amicabriga Visualizza il messaggioIo sono di Caserta... in bocca al lupoooooo...ho un'ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^___________^
anche tu hai il CT il 12 marzo???
Commenta
-
Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggiociao, c'è qualcuno che ha il colloquio tecnico il 29 febbraio a roma?
Perchè?
Commenta
-
Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggiociao, c'è qualcuno che ha il colloquio tecnico il 29 febbraio a roma?
Perchè?
Commenta
-
Originariamente inviato da oARa Visualizza il messaggio
IOOOOO!
Perchè?
Commenta
-
Originariamente inviato da amicabriga Visualizza il messaggioIo sono di Caserta... in bocca al lupoooooo...ho un'ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^___________^
Commenta
-
Ciao! Come altri hanno scritto pure io avrò la prova di preselezione il 9 marzo a Roma. Ovviamente ancora sto attendendo di conoscere gli orari così da poter gestire la questione treno-alloggio!! Speriamo ci avvisino in fretta! Qualcuno viene dalla Toscana il 9 marzo?
Poi mi chiedevo questa cosa della vista...ho letto in qua in là e ho trovato che la correzione è possibile. Io sono miope, nè poco e nè troppo. Spero che la cosa non incida negativamente sulla selezione. Mi dispiacerebbe!! Qualcuno ha notizie certe?!
Commenta
-
Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggioperchè ce l'ho anch'io
Commenta
Commenta