annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggio
    Non si tratta solo di etica,io credo che prima di dare un esito,ci sia bisogno di valutare il tutto a fine giornata quando tutto si è ormai concluso e si possano valutare tranquillamente tutte le prove svolte e vedere se la persona sia realmente idonea o meno....
    bè...volevo dire la stessa cosa!

Commenta

Originariamente inviato da Rontv Visualizza il messaggio
      Sono quella che aveva i capelli più chiari, anzi quel giorno tendevano al "rosso carota" Cmq beata te!!!!!!!! Ti senti tranquilla per le visite? Dai che ormai sei al traguardo!!!
      Quindi sei la ragazza che era praticamente di fronte a me! mi sa di Benevento???
      Cmq per le visite non ancora, sono selettive, anche se tutti mi dicono che è fatta io non festeggio, anche perchè ora stanno facendo una nuova ondata di selezioni....figurati che ntv l'ha mandata anche a me la mail (non sapendo che ormai ho già fatto questo iter...)

Commenta

Allora era tutto un test Speriamo bene. Sicuramente è un'esperienza di un tipo di colloquio che non avevo mai fatto (e che non amo assolutamente).

Commenta

Originariamente inviato da Rontv Visualizza il messaggio
          Oltre a questo particolare, ha fatto di tutto per demotivarmi sul tipo di lavoro che sarei andata a fare: orari impensabili per lei (ma già fatti da me in altre esperienze lavorative); oppure le varie difficoltà che avrei avuto con la bambina e che mi avrebbero creato problemi sui turni; oppure i problemi da affrontare con i clienti (ma anche a questo mi è già capitato di far fronte). Insomma ogni volta che mi poneva un problema, io davo la mia soluzione, ma non so quanto le mie risposte siano state in linea con quello che voleva sentirsi dire. Io sono stata me stessa fino in fondo. Hanno cercato di demotivare anche voi?
          No,ma guarda queste sono situazioni che hanno posto anche a me,eppure non sono né sposata né ho figli,per questo non devi proprio preoccuparti,credo che più o meno a tutti siano state poste giusto per vedere come ci comporteremmo o che reazione potremmo mai avere!

Commenta

Originariamente inviato da aleale82 Visualizza il messaggio
            condivido il tuo discorso.... i risultati ce li hanno!!! semplicemnete nn possono comunicarli senza il via libera NTV... a me telefonicamente è stato detto che ci saranno dei corsi a fine marzo a cui potrei accedere ma devo aspettare sta maledetta chiamata/ mail da NTV... io onestamente nn so se abbiano comunicato l'esito positivo a persone candidate x Bo/TO che abbiano sostenuto il ct dopo di noi.... cmq tony nel post precedente trovi la mia mail....teniamoci in contatto!!!
            A me basterebbe capire solo se siamo fuori o dentro...fortunatamente concorro anche per un'altra figura in un'altra impresa ferroviaria...non so voi, ma io ho bisogno di lavorare e questo fatto delle "false speranze" mi fa alquanto alterare!
            Comunque...ti ho mandato un'e-mail

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
              bè...volevo dire la stessa cosa!
              ahaha,però,ti ho preceduta o meglio ho spiegato più dettagliatamente il tuo pensiero precedente! prrrrr

Commenta

Originariamente inviato da giuraf88 Visualizza il messaggio
                a me hanno detto che mi facevano sapere entro un min di 2 sett e un max di 1 mese...
                ...tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
                  Quindi sei la ragazza che era praticamente di fronte a me! mi sa di Benevento???
                  Cmq per le visite non ancora, sono selettive, anche se tutti mi dicono che è fatta io non festeggio, anche perchè ora stanno facendo una nuova ondata di selezioni....figurati che ntv l'ha mandata anche a me la mail (non sapendo che ormai ho già fatto questo iter...)
                  Si sono proprio io!! Anche a te hanno mandato la mail per il 9 marzo? Se è così alzo le mani e dico che non ho capito niente di tutte queste selezioni! Cmq ti auguro il meglio per le visite e soprattutto facci sapere, anche perchè ormai dubito che io le "vivrò" in prima persona...

Commenta

cmq sto forum mi sta intrippando.......

Commenta

Ma e stato chiamato qualcuno per Bologna a fare le visite?

Commenta

Sto operando...
                      X