annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baby8311 Visualizza il messaggio
    io sono del 'primo calvario', ho iniziato il corso hostess/steward... che dire.. è tosto, si passano 9 ore in aula e la sera c'è da studiare. a mio avviso mi sembra tutto molto eccessivo, ma questa è la loro linea di pensiero quindi....
    ciao baby,
    se puoi, ci puoi dire che materie si studiano,che argomenti o cosain merito al corso e in che consistono gli esami finali? tipo un colloquio sulle varie materie o quiz a risposta multipla d alro. Grazie ed in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da baby8311 Visualizza il messaggio
      io sono del 'primo calvario', ho iniziato il corso hostess/steward... che dire.. è tosto, si passano 9 ore in aula e la sera c'è da studiare. a mio avviso mi sembra tutto molto eccessivo, ma questa è la loro linea di pensiero quindi....

Ci informi un pò sul corso?...materie da studiare, argomenti...eventuali pause...c'è una mensa e ci danno dei ticket per pranzare? grazie in anticipooooo

Commenta

ritorno a ribadire

ragazzi leggete il mio post precedente alla pagina http://forum.concorsi.it/forum/conco...unita-529.html da arwin naturalmente, vedrete che ogni dubbio si chiarirà, sono una massa di buffoni poco seri!!! Sanno benissimo chi devono far entrare, hanno preso in giro tutti e le vostre testimonianze come la mia ne sono la prova!! Totale mancanza di trasparenza...

Commenta

Ciao....non conosco la tua storia...quindi non sò di preciso cosa ti ha portato a questa conclusione, però vi dico che io ho cominciato il mio iter a gennaio, e l'altro giorno ho firmato il contratto per TS per Milano. Non conosco nessuno in NTV ne tantomeno Studio staff...o in genere nel mondo dei trasporti.

Sarà stata fortuna non lo sò, ma di sicuro non c'è stato nulla di losco, almeno per quello che mi riguarda.

Di contro, altri ragazzi che hanno fatto l'assessment con me, non sono stati chiamati, quindi non si tratta di preferenze temporali...

Commenta

Originariamente inviato da Billa80 Visualizza il messaggio
            Ciao....non conosco la tua storia...quindi non sò di preciso cosa ti ha portato a questa conclusione, però vi dico che io ho cominciato il mio iter a gennaio, e l'altro giorno ho firmato il contratto per TS per Milano. Non conosco nessuno in NTV ne tantomeno Studio staff...o in genere nel mondo dei trasporti.

Sarà stata fortuna non lo sò, ma di sicuro non c'è stato nulla di losco, almeno per quello che mi riguarda.

Di contro, altri ragazzi che hanno fatto l'assessment con me, non sono stati chiamati, quindi non si tratta di preferenze temporali...
            io ti credo, non metto in dubbio che qualcuno pulito possa sempre entrare, ma ci sono troppo stranezze in questa selezione che lasciano pensare a...ripeto non è successo solo a me ecco perchè parlo così, saluti e complimenti sinceri per il tuo lavoro!

Commenta

Scusami il contratto che hai firmato per il corso di formazione è quello che troviamo sul sito della Ntv? il contratto collettivo?

Commenta

Ciao...beh quello sul sito è il CCNL di riferimento, noi abbiamo firmato il classico contratto di 3-4pg (che rimanda al CCNL per tutto ciò che non è espressamente indicato nelle sue pg: ferie...etc etc). Anche perché il CCNL sono quais 100 pg quindi sarebbe poco pratico...

Devo dire però, ogni singola voce ci è stata spiegata nei dettagli...e per qualsiasi ns dubbio o domanda ci hanno fornito subito una risposta...

Molto professionali...e d'impatto ottima impressione

Commenta

Ciao...beh quello sul sito è il CCNL di riferimento, noi abbiamo firmato il classico contratto di 3-4pg (che rimanda al CCNL per tutto ciò che non è espressamente indicato nelle sue pg: ferie...etc etc). Anche perché il CCNL sono quais 100 pg quindi sarebbe poco pratico...

Devo dire però, ogni singola voce ci è stata spiegata nei dettagli...e per qualsiasi ns dubbio o domanda ci hanno fornito subito una risposta...

Molto professionali...e d'impatto ottima impressione
                  si in effetti era lunghissimo =S...grazie mille!

Commenta

Non ti vorrei riempire di domande ma per caso puoi anche dirmi se nel giorno in cui hai firmato il contratto ti hanno dato maggiori info sul corso di formazione? io ad es inizierò il 26 Marzo per Hostess...ho la firma del contratto all'inizio di marzo...ma non so nulla riguardo i tempi, cioè leggendo dal forum sono arrivata a capire che quasi certamente il corso per tutti i vari ruoli si svolge dal lun al ven dalle 9 alle 18...ti hanno detto qlc altro quando hai firmato? ed inoltre sai (se magari i treni della Ntv iniziano ad uscire a fine marzo) se coloro che sono fuori sede possono usufruire del treno gratuitamente per raggiungere la sede del corso?

Commenta

ciao....mi dai la tua mail cosi ti aggiorno????

Commenta

Sto operando...
                      X