annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Personal form assessment

Ciao a tutti e complimenti a coloro che stanno andando avanti! Per quanto riguarda il modulo da compilare per l'assessment io che non ho mai lavorato posso inserire il tirocinio che ho fatto all'università o lascio in bianco la parte relativa alle esperienze pregresse? grazie a chiunque vorrà rispondermi!

Commenta

Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno che inizia a Milano il 27 Febbraio, eventualmente ci scambiamo i contatti.

Commenta

Originariamente inviato da Biby Visualizza il messaggio
        Ciao! Quindi tu avevi mandato il CV sul sito prima di novembre... Perchè il mese scorso vennero a presentare l'azienda all'Università a Napoli, dicendo che erano ancora aperte le selezioni, ma a quanto pare avevano già chiamato tutti prima.

Sisi,avevano già chiamato prima di novembre anche perchè l'ultimo test preselettivo si è svolto il 4 novembre,a cui ho partecipato anche io.....comunque può anche darsi che nel 2012 convochino per ulteriori test di preselezione.....

Commenta

Originariamente inviato da aleale82 Visualizza il messaggio
          x quanto ne so io dovrebbero contattare telefonicamente e poi inviare x mail indicazioni più dettagliate sulla visita medica. Ho però anch'io come te il dubbio che se nn sei stato selezionato nn ti avvisino.... io mi affiderò al fatto che se entro 4settimane dal colloquio non mi chiamano mi considero fuori dai giochi.... cmq bisogna essere sempre fiduciosi!!!! la mia preoccupazione è legata anche a qndo inizieranno eventualmente i corsi (mi avevano parlato della fine di gennaio) trovare casa x soli due mesi nn è semplice!!!

Io ho avuto l'assessment il 5 dicembre e la dott.ssa con cui ho fatto il colloquio disse a tutti che avrebbero dato risposta sia positiva che negativa in circa 2-3 settimane...

Commenta

Originariamente inviato da 29syssy Visualizza il messaggio
            qualcuno che ha fatto gli assessment lunedi 5 o marted' 6 dicembre a Roma è stato già contattato per il CT???

si 29syssy, io ho avuto l'assessment il 5 dicembre! tu quando?
            PS: ancora non ho avuto contatti ma la dott.ssa Maugeri disse che avremmo avuto risposta (in positivo o in negativo) in 2-3 settimane.

Commenta

ma sto treno quando parte?

Commenta

Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggio
                Sisi,avevano già chiamato prima di novembre anche perchè l'ultimo test preselettivo si è svolto il 4 novembre,a cui ho partecipato anche io.....comunque può anche darsi che nel 2012 convochino per ulteriori test di preselezione.....
                Quindi se già si erano svolte tutte le selezioni, perchè venire a far finta di cercare altri hostess/steward nelle università a novembre? Solo per farsi un po' di pubblicità... Non credo ce ne saranno altre, d'altronde i 650 da assumere, con tutte le candidature che già ci sono state, li troveranno facilmente, senza dover effettuare altri test. Sigh

Commenta

Originariamente inviato da Biby Visualizza il messaggio
                  Quindi se già si erano svolte tutte le selezioni, perchè venire a far finta di cercare altri hostess/steward nelle università a novembre? Solo per farsi un po' di pubblicità... Non credo ce ne saranno altre, d'altronde i 650 da assumere, con tutte le candidature che già ci sono state, li troveranno facilmente, senza dover effettuare altri test. Sigh
                  Non so dirti con precisione se ci saranno altre assunzioni,comunque,mai dire mai.
                  La candidatura mandala lo stesso,non si sa mai....potrebbero aumentare i treni e magari aver bisogno di più personale....potrebbe anche essere che loro facessero riferimento alle selezioni ancora in atto....
                  Ultima modifica di funnygirl91; 14-12-2011, 17:21.

Commenta

Ti lascio la mia email faith.pasquini@hotmail.it

Commenta

non selezionati?

visto che ormai ho il dubbio persistente, come si fà a sapere se si è stati scartati al CT? Bisogna telefonare e chiedere o che altro?

Commenta

Sto operando...
                      X