annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sarò a roma il 14...l'ho scritto su.
    mi hanno chiamato direttamente per l'assessment per hostess...come è possibile?!
    non ho fatto alcuna preselezione...

Commenta

Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggio
      io sarò a roma il 14...l'ho scritto su.
      mi hanno chiamato direttamente per l'assessment per hostess...come è possibile?!
      non ho fatto alcuna preselezione...
      ah bene ci sarò anche io, mah è molto strano! sarai raccomandata :P
      basta vedere sul sito della NTV se sei inserita in lista per il giorno 14, se ci sei è tutto vero e 6 decisamente fortunata XD

Commenta

no non mi ha raccomandato nessuna, ho fatto solo un colloquio.
        mi potresti dare il link della lista?
        a te cosa hanno fatto fare?

Commenta

Non ci sono anche perché io non ho fatto nessun test. Però sono stata contattata da staff studio e mi hanno detto di andare il 14 dalle 9 alle 17 per un assessment che consiste in colloqui e prove di gruppo. Mah!

Qualcuno è stato chiamato direttamente senza fare i test?

Commenta

sulla raccomandazione scherzavo eh! cmq ecco il link della lista http://www.ntvselezionepersonaleoper...mmessi2021.pdf

Commenta

Grazie Martina, non ci sono quella lista perché penso si riferisca a coloro che sono stati ammessi ai test.
              Domani li chiamo e provo a sentire.

Tu cosa stai preparando?
              Io vorrei sapere il colloquio in inglese in cosa consiste.

Commenta

Originariamente inviato da ElviraP Visualizza il messaggio
                ti ricordi per caso la domanda di inglese che aveva come opzioni on the top of, a lot of..ecc?
                No questa non me la ricordo.. forse se mi dici la frase ci riesco..! XD

Commenta

ah per il momento nulla, ho letto più indietro che come colloquio in inglese chiedono di dare una presentazione di se, ma mi sembra così semplice e banale!

Commenta

anche io test numero1!!Ho inizito iol test lasciando in bianco le domande che nn sapevo proprio ma alla fine, rischiando lo ammetto, ho risposto a tutto!!! sono fatta così...Leggendovi penso di averne indovinata qiualcuna per puro "caso" e credo di averne sbagliate 3/4 sicuro purtroppo.. Ma almeno la parte in english credo di averla fatta giusta...speriamo!!! attendo con "ansia" i risultati di domani

Boh..non so cosa pensare....

Commenta

Comunque..per chi ha fatto il test preselettivo il 4/11, l'assestment sarà dal 18/11 in poi, giusto???
                      mi pare di ricordare che c'era scritto cosi....

Commenta

Sto operando...
                      X