annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AnNa* Visualizza il messaggio
    ..Mmmh nessun aspirante TM convocato per le visite mediche la settimana prossima? :/
    Ciao, Tu sei stata contattata?

Commenta

ciao a tutti!,
      mi potreste dare delle info riguardo il test di preselezione? sono stata convocata per il 4 a roma.. grazie!

Commenta

Ciao a tutti, c'è qualcuno che come me il 4 novembre dovrà sostenere il test di preselezione a Roma?

Commenta

Salve a tutti.

Ma sono l'unico che si sta collegando a ripetizione sul forum in attesa di "notizie fresche" in merito a convocazioni, email, telefonate, piccioni viaggiatori da parte di NTV o Ss?? Comincio a pensare di no... DD

Ragazzi così è uno stillicidio!! Che dire, in bocca al lupo a tutti!

Commenta

camera

Originariamente inviato da Bibi83 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, c'è qualcuno che saprebbe darmi informazioni su eventuali stanze singole a Garbatella libere da metà Novembre per un periodo di 3 mesi (o poco più)? Se sì, scrivetemi gentilmente all'indirizzo e-mail biagio.costante@yahoo.it Vi sarei grato...
            ciao,
            potresti consultare il sito subito.it o quello easystanza.it.
            posso chiederti che tipo di corso andrai a fare?puoi rispondrrmi qui sul forum o all'indirizzo lachicam@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Roxella84 Visualizza il messaggio
              Ciao Ale83to, volevo chiederti in cosa consiste nello specifico l'assessment??
              Allora...l'assessment consiste in due giochi di ruolo fatti in gruppo in cui le due psicologhe osservano passivamente il comportamento di ognuno all'interno del gruppo. Vengono rappresentate delle problematiche, si è divisi in gruppetti e bisogna giungere ad un accordo (x esempio al mio gruppo lo divisero in 4 gruppetti, ognuno di questi gruppetti rappresentava un ente di un'azienda - marketing, ricerca e sviluppo, amministrazione e qualcos'altro - e bisognava arrivare ad un accordo sul lancio di un nuovo prodotto sul mercato). Ovviamente ti viene dato un foglio con delle dritte che ti aiutano nello svolgimento del gioco! Dopo queste due prove di gruppo c'è un test sulla personalità di circa 200 domande nel quale non esiste una risposta sbagliata, serve solo a tracciare un profilo caratteriale! Poi c'è un colloquio con una madrelingua inglese che x me èdurato dieci minuti nel quale ho raccontato un po' di me e delle mie esperienze! Ed infine un colloquio individuale con una psicologa di circa 40 minuti, nel quale ho parlato delle mie precedenti esperienze lavorative e soprattutto ha valutato molto la motivazione, x loro questo è fondamentale! Penso di averti detto tutto, in bocca al lupo!!

Commenta

Originariamente inviato da serpico84 Visualizza il messaggio
                Ciao, Tu sei stata contattata?
                Si, e ho fatto il CT a Roma a inizio mese...

Commenta

Originariamente inviato da nnntina Visualizza il messaggio
                  ciao a tuttiii!!!!!!!
                  ki ha sostenuto le prove preselettive a milano può darmi qlk dritta sui quiz?di ke genere sn le domande di cultura generale e logica?ve ne ricordate qlc1?
                  io sarò il 4 Novembre a Roma...
                  pleaseeee..........
                  grazieeeeee
                  Ciao,
                  per noi erano 40 domande (+ un piccolo brano da leggere) in 40 min. di tempo. 30 di comprensione, logica e cultura generale/attualità, 10 di inglese (a completamento, dovevi quindi scegliere la parola giusta per quella frase).
                  Quelle di logica erano più o meno così:
                  - se "Giovanni è alto=13.000" e "Mara ama il gelato=15.000", allora "Marco è un fotografo=?" (..con le 4 alternative).

Quelle riguardanti la cultura/attualità chiedevano, per esempio, chi era Giò Pomodoro, quanto dura la carica dei Senatori, quanti Presidenti della Repubblica ci sono stati fino ad oggi, un nome di un italiano nobel x la letteratura (Dario Fo), oppure di riconoscere le immagini di due personaggi famosi (Concita de Gregorio e Tronchetti Provera, mi sembra)! Spero di esserti stata utile!

Ps: io sono passata e sono convocata a Roma per il 9! Qualcuno che parte da Brescia negli stessi giorni? Qualche dritta su dove dormire? Ho provato a DOMUS CARACALLA ma in quel periodo è già pieno

Commenta

Originariamente inviato da Ale83to Visualizza il messaggio
                    Allora...l'assessment consiste in due giochi di ruolo fatti in gruppo in cui le due psicologhe osservano passivamente il comportamento di ognuno all'interno del gruppo. Vengono rappresentate delle problematiche, si è divisi in gruppetti e bisogna giungere ad un accordo (x esempio al mio gruppo lo divisero in 4 gruppetti, ognuno di questi gruppetti rappresentava un ente di un'azienda - marketing, ricerca e sviluppo, amministrazione e qualcos'altro - e bisognava arrivare ad un accordo sul lancio di un nuovo prodotto sul mercato). Ovviamente ti viene dato un foglio con delle dritte che ti aiutano nello svolgimento del gioco! Dopo queste due prove di gruppo c'è un test sulla personalità di circa 200 domande nel quale non esiste una risposta sbagliata, serve solo a tracciare un profilo caratteriale! Poi c'è un colloquio con una madrelingua inglese che x me èdurato dieci minuti nel quale ho raccontato un po' di me e delle mie esperienze! Ed infine un colloquio individuale con una psicologa di circa 40 minuti, nel quale ho parlato delle mie precedenti esperienze lavorative e soprattutto ha valutato molto la motivazione, x loro questo è fondamentale! Penso di averti detto tutto, in bocca al lupo!!

Grazie mille, piu' chiaro di così non si puo'!!!!

Commenta

corso hostess-steward 24 ottobre

Ciao, qualcuno di voi ha iniziato il corso di formazioni per hostess/steward che doveva partire il 24 ottobre? Prime impressioni?
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X