annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per chi ha già fatto i test: Io mi sto esercitando su quelli di logica ed in alcuni c'è bisogno per forza di carta e penna per fare i conti da parte. ma come si fa senza tutto ciò???? per caso danno la possibilità di scrivere da qualche parte??
    Devo fare il test il 4 novembre

Commenta

Originariamente inviato da Eva Luna Visualizza il messaggio
      per chi ha già fatto i test: Io mi sto esercitando su quelli di logica ed in alcuni c'è bisogno per forza di carta e penna per fare i conti da parte. ma come si fa senza tutto ciò???? per caso danno la possibilità di scrivere da qualche parte??
      Devo fare il test il 4 novembre
      si certo, hai due fogli su cui scrivere per i calcoli di logica e non

Commenta

Ciao Sakura anche io sono stata convocata per il 4 novembre..tu da dove parti?

Commenta

risultati preselezioni Milano

Ciao a tutti,
          chi di voi ha fatto le preselezioni a Milano la settimana scorsa si ricorda per caso dove dovremmo guardare per i risultati?
          Hanno detto che li avrebbero messi on line il 24 ma sul sito di ntv ancora non c'è nulla....grazie mille!

Ps: leggevo nei messaggi precedenti che qualcuno calcolava il punteggio necessario per passare...a Milano non hanno specificato nulla in questo senso!
          L'unica cosa certa è che tolgono 0,25 per ogni risposta sbagliata (o "multipla", cioè con più di un pallino annerito), mentre per ogni risposta in bianco calcolano 0. Ma non hanno detto niente rispetto alla parte di inglese o al numero minimo di risposte esatte. Spero di essere stata utile!

Commenta

Ciao tia!
            Anche io mi stavo chiedendo la stessa cosa...dove si va a vedere i risultati??
            Ps: Anche io ho fatto preselez.a milano venerdi!

Commenta

Gipponica ciao! Anche io l'ho fatta venerdì...come pensi ti sia andata?

Commenta

tia..
                non saprei...
                alcune sicuro le ho sbagliate..
                alcune erano abb.facili altre difficili..poi il scarso tempo e tensione non aiutano!!
                non ho idea cn che punteggio si passa, nn l hanno detto!!
                te invece??

Commenta

Mah più o meno la stessa cosa..poi giustamente come dici tu c'è quella sorta di "ansia da prestazione" che non è l'ideale!
                  Speravo di levarmi il pensiero direttamente stamattina e invece mi sa che dobbiamo aspettare ancora....incrociamo le dita e..in bocca al lupo!!

Commenta

In bocca al lupo anche a te tia!!
                    se hai news, scrivi..farò lo stesso anch io!
                    ciao!!

Commenta

Senz'altro, se riesco a scovare qualcosa lo posto immediatamente! Ciao!!!

Commenta

Sto operando...
                      X