annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=aspirantehostess;582371]scusate l'intromissione..ma pure tu papas...e senza accento non si può leggereeeeeeeeeee :-p[/QUOTE

Un italiano all'estero che parla quattro parole in inglese ( e mai la lingua del paese ospitante ) può lavorare nelle grosse aziende ma uno straniero in italia con inglese perfetto e italiano BUONO no! Ecco Italia! Tu papas impara ad essere più tollerante!

Commenta

Originariamente inviato da Goldcoast Visualizza il messaggio
      Comunque tutto questo discutere sullo stipendio di TM è strano. Voglio dire, ci sono stati diversi posts di gente che ha fatto il colloquio tecnico, che ha firmato un contratto nero su bianco e che comincerà a breve un training e non si riescono ad avere cifre concordanti? Possibile che tutti coloro che hanno risposto non stessero facendo attenzione al discorso retribuzione in sede di colloquio? O è possibile che, come si vociferava, siano state fatte proposte diverse in base a contrattazioni personali? Magari ci si stà confondendo le idee sulla differenza tra junior e senior (che immagino siano retribuiti in maniera differente).
      Ciao! Mi hanno da poco inviato la e-mail con cui mi convocano per le visite e la firma del contratto. Ho risposto ad Acer fornendo un estratto della mail che contraddice cio' che lui sosteneva circa gli inesistenti rimborsi per i fuori sede. In effetti c'è un bel po' di confusione, ma Johncook ha sentito cio' che ho sentito io.
      Mah, se firmo ti faccio sapere. Any news?

Commenta

Originariamente inviato da johncook Visualizza il messaggio
        certo che l'ho chiesto...mi hanno parlato di 1900 ma io chiedevo a voi perchè non so se sono lordi o netti tutta qua...
        E' la stessa cifra che hanno indicato a me, ma neppure io ho approfondito se lordi o netti. Davo per scontata la seconda, ma poi sono stata ampiamente smentita da uno che ha già firmato con base Roma. Io Milano e tu?

Commenta

Originariamente inviato da Iris73 Visualizza il messaggio
          Ciao! Mi hanno da poco inviato la e-mail con cui mi convocano per le visite e la firma del contratto. Ho risposto ad Acer fornendo un estratto della mail che contraddice cio' che lui sosteneva circa gli inesistenti rimborsi per i fuori sede. In effetti c'è un bel po' di confusione, ma Johncook ha sentito cio' che ho sentito io.
          Mah, se firmo ti faccio sapere. Any news?
          Ciao, no news. Ieri ho chiamato SS così perchè mi andava di spendere inutilmente quei soldi per la chiamata. In effetti mi hanno ancora detto che la NTV non ha ancora dato i feedbacks sul gruppo che ha fatto l'assessment con me a Milano. Appunto!!! Tu eri seduta di fianco a me e sei stata convocata per visita e firma del contratto!
          Io credo che stiano prendendo tempo. Nel mio caso, in fase di colloquio con la psicologa mi fu detto che secondo lei ero troppo qualificato per il ruolo di TMS e che i feedbacks che avrebbe dato all'azienda sarebbero stati orientati verso un possibile l'inserimento in NTV con mansioni più adatte al mio background. Pero...è quì la bella notizia, l'azienda non stava assumendo per queste posizioni di general management. Mi aspettavo quindi la mail di rifiuto da li a poco. Ma, a distanza di mesi niente e quindi immagino che vogliano forse tenermi come possibile riserva fino a quando non siano certi che l'organico è al completo. Almeno, questo è quello che mi è dato pensare visto che, non ci dimentichiamo che benchè alcuni partecipanti a questo forum si prodighino a confermare e dare per sicure informazioni di vario genere, questa selezione per NTV è stata caratterizzata da procedure e metodologie discordanti (dal cambio sede a chiamate per colloqui tecnici per posizioni diverse da quelle iniziali fino al discorso retributivo). Tienici informati riguardo i progressi poichè, specialmente per me, quello che accade con la tua candidatura mi aiuta a mettere in prospettiva la mia visto che eravamo all'assesment insieme. Hai altre notizie di gente che era con noi a Milano ad aprile?

Commenta

Eccoci qui a cominciare la "guerra tra poveri". Commenti su errori grammaticali che diventano prova evidente di selezioni ingiuste e gare di merito. Oramai siamo tutti esperti di selezioni e così attenti ad interpretare tutto quello che viene scritto su questo forum che la mancanza di accenti e l'uso improprio di articoli ci autorizza a inutili disquisizioni su aspetti di vita personali che rasentano l'offensivo. E i soliti discorsi di gente che lamenta il furto di lavoro da parte di stranieri che non avrebbero diritto di competere perchè non Italiani. Ma c'è veramente bisogno di tutto questo? Che senso ha attaccare qualcuno che ha bisogno di lavorare tanto quanto noi? Non credo ci troviamo di fronte ad un numero limitatissimo di posti dove l'assunzione di qualcuno esclude qualcun'altro. Non penso neanche che l'aver passato una selezione ci possa far pensare di poter salire sul piedistallo e guardare con occhio critico tutti quelli che ci stanno o ci hanno provato. Vero è che trovare un lavoro degno di essere chiamato tale oggi è difficilissimo ma esserci riusciti non ci fa diventare "unti dal Signore" ma semplicemente parte di un paese per una volta "normale". Drop the attitude guys.

Commenta

Originariamente inviato da Iris73 Visualizza il messaggio
              E' la stessa cifra che hanno indicato a me, ma neppure io ho approfondito se lordi o netti. Davo per scontata la seconda, ma poi sono stata ampiamente smentita da uno che ha già firmato con base Roma. Io Milano e tu?
              Vabbè dai staremo a vedere...a me sinceramente non importa gran che, chiedevo solo a titolo informativo... ad ogni modo Milano :-)

Commenta

NTV, qualcuno ha ricevuto la mail di convocazione per i colloqui a Milano

Ciao a tutti, sono nuova del forum ed ho ricevuto una mail nella quale mi si chiedeva di inserire il mio codice fiscale per poi ricevere la conferma di convocazione per le selezioni a Milano.
                Qualcuno ha ricevuto la mia stessa mail, please???

Commenta

Originariamente inviato da minina83 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, sono nuova del forum ed ho ricevuto una mail nella quale mi si chiedeva di inserire il mio codice fiscale per poi ricevere la conferma di convocazione per le selezioni a Milano.
                  Qualcuno ha ricevuto la mia stessa mail, please???

ciao!!anche io nuova...anche io ho ricevuto la stessa mail proprio oggi...che si fa???si prova, ovvio...male che vada è un "viaggetto" verso Milano!

Commenta

Ciao!!!
                    Io ho ricevuto mail per le selezioni dell'11 luglio c/o Università degli Studi di Milano. Da come hanno scritto comunicheranno gli orari orari a partire da domani...sperò che la chiarezza regni sovrana :-) Incrociamo le dita e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Salve, anche io ho ricevuto stamattina la tua stessa e-mail, io sono della provincia di Napoli, tu di dove sei? Qualcuno sa in cosa consistono le prove preselettive e se ci si può preparare con qualche manuale?

Commenta

Sto operando...
                      X