annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MARIA GRAZIA T Visualizza il messaggio
    Hostess di bordo....
    Ma dopo le visite mediche e la prova della divisa cosa succede? Ci contattano via e mail? Per la firma del contratto? Dobbiamo di nuovo fisicamente andare a roma????? Help.....
    ))))
    maria grazia quando hai fatto il colloquio tecnico?e dopo quanto 6 stata ricontattata?grazie!

Commenta

Originariamente inviato da paracool Visualizza il messaggio
      no nessuno di noi ha sostenuto il colloquio tecnico lo stesso giorno...sono restato apposta per vedere se qualcuno rimanesse però sono andati tutti via...ci hanno detto che ci avrebbero inviato un'email a tutti entro due settimane sia in caso di esito positivo che di esito negativo
      ciao paracool ma poi hai ricevuto la famosa mail?

Commenta

Ho fatto il colloquio tecnico il 14 giugno e il 28 le visite mediche...

Commenta

Originariamente inviato da irfan Visualizza il messaggio
          ciao paracool ma poi hai ricevuto la famosa mail?
          no, irfan, ancora non ho ricevuto niente...però so di alcune persone che hanno fatto l'assessment il mio stesso giorno e sono state ricontattate il giorno dopo per fare il colloquio tecnico...ergo anche senza email mi posso già ritenere escluso...tu per quale posizione stai concorrendo?

Commenta

e in che data han fatto il CT? io cmq xtrain manager J
            no, irfan, ancora non ho ricevuto niente...però so di alcune persone che hanno fatto l'assessment il mio stesso giorno e sono state ricontattate il giorno dopo per fare il colloquio tecnico...ergo anche senza email mi posso già ritenere escluso...tu per quale posizione stai concorrendo?

Commenta

ciao,volevo informazioni riguardo l'operatore d'impianto,io ho fatto il colloquio giorno 24/06/2011,però ancora non ho ricevuto nessun esito...volevo sapere se tu sai qualcosa,come funziona,se c'è buona probabilità che ti chiamano per le visite mediche....a te alla fine come è andata?...grazie per la tua cordiale disponibilità....

Commenta

Originariamente inviato da irfan Visualizza il messaggio
                e in che data han fatto il CT? io cmq xtrain manager J
                io ho fatto l'assessment per TMJ il 22 giugno, il giorno dopo alcuni del mio gruppo sono stati chiamati per il colloquio tecnico...tu quando l'hai fatto l'assessment?

Commenta

Fafdami, Crilujiv, Potter, Papas e tutti coloro che hanno fatto il primo step: avete ricevuto notizie? mail o quant'altro?

Commenta

8 giugno, ma a proposito sai quando dovrebbe partire l'ultimo corso xTMJ successivo a quello del 4luglio?
                    io ho fatto l'assessment per TMJ il 22 giugno, il giorno dopo alcuni del mio gruppo sono stati chiamati per il colloquio tecnico...tu quando l'hai fatto l'assessment?

Commenta

Originariamente inviato da Phantom83 Visualizza il messaggio
                      Fafdami, Crilujiv, Potter, Papas e tutti coloro che hanno fatto il primo step: avete ricevuto notizie? mail o quant'altro?
                      io ancora nulla.

Commenta

Sto operando...
                      X