Manfinella ciao, io ho fatto CT lunedì scorso e mi hanno detto che cercherano di contattare tutti entro i primi giorni di luglio. I corsi di formazione partono dai primi giorni di settembre e ogni due settimane parte un nuovo corso. Quindi noi che abbiamo fatto CT relativamente tardi può darsi che inizieremo il corso ad ottobre e allora le visite mediche le faremo a settembre. Quindi non ci resta che aspettare ancora un pò.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
grazie mille x le info Senna!! allora ci possiamo ancora sperare
Originariamente inviato da SENNA Visualizza il messaggioManfinella ciao, io ho fatto CT lunedì scorso e mi hanno detto che cercherano di contattare tutti entro i primi giorni di luglio. I corsi di formazione partono dai primi giorni di settembre e ogni due settimane parte un nuovo corso. Quindi noi che abbiamo fatto CT relativamente tardi può darsi che inizieremo il corso ad ottobre e allora le visite mediche le faremo a settembre. Quindi non ci resta che aspettare ancora un pò.
Commenta
-
Originariamente inviato da paracool Visualizza il messaggioCiao nicola_ac avrei alcune domande da farti perchè mercoledì dovrò fare l'assessment per train manager e vorrei arrivare preparato...ti posso lasciare il mio numero di celluare in modo tale che mi fai uno squillo ed io ti richiamo?grazie
Commenta
-
dato che sei stato mooolto dettagliato sapresti anche quello che prenderemo noi hostess di terra?
Originariamente inviato da nicholas Visualizza il messaggio1350 netti mensili + trasferta che prendi ogni volta che sei sul treno ...per favore leggetelo sto ca..o di forum e trovate tutte le risposte. Vanno aggiunti buoni pasto, vendite a bordo e percentuale su biglietteria...io firmerei molto felicemente il contratto.
Commenta
-
Originariamente inviato da baby8311 Visualizza il messaggiodato che sei stato mooolto dettagliato sapresti anche quello che prenderemo noi hostess di terra?
Commenta
-
Originariamente inviato da nicholas Visualizza il messaggio1350 netti mensili + trasferta che prendi ogni volta che sei sul treno ...per favore leggetelo sto ca..o di forum e trovate tutte le risposte. Vanno aggiunti buoni pasto, vendite a bordo e percentuale su biglietteria...io firmerei molto felicemente il contratto.
i rappresentanti aziendali con cui ho fatto il colloquio dovrebbero essere una fonte attendibile. In effetti loro mi hanno parlato di 1900 comprese le indennità di trasferta a cui aggiungere le provvigioni. Me ne hanno parlato come fosse lo stipendio base percepito, non variabile. Sul fisso percio' si calcolano 13esima e 14esima , nonchè ilcontributo pensionistico.
Versare x 1350 0 x 1900 , fa una bella differenza! Piu' che leggere il forum , vorrei leggere il contratto.
Non è che voglio essere snob, ma prima di lasciare un lavoro ( sicuramente non così certo x la vita ), vorrei essere sicura delle cifre di cui si parla, anche perchè il lavoro di TM è bello impegnativo e con un sacco di responsabilià. Benvengano, ma le cifre sono troppo aleatorie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Iris73 Visualizza il messaggioRiabbi pazienza Nicholas, sei molto gentile a condividere queste info, ma il forum fornisce info tra loro discordanti e cmnq in teoria,
i rappresentanti aziendali con cui ho fatto il colloquio dovrebbero essere una fonte attendibile. In effetti loro mi hanno parlato di 1900 comprese le indennità di trasferta a cui aggiungere le provvigioni. Me ne hanno parlato come fosse lo stipendio base percepito, non variabile. Sul fisso percio' si calcolano 13esima e 14esima , nonchè ilcontributo pensionistico.
Versare x 1350 0 x 1900 , fa una bella differenza! Piu' che leggere il forum , vorrei leggere il contratto.
Non è che voglio essere snob, ma prima di lasciare un lavoro ( sicuramente non così certo x la vita ), vorrei essere sicura delle cifre di cui si parla, anche perchè il lavoro di TM è bello impegnativo e con un sacco di responsabilià. Benvengano, ma le cifre sono troppo aleatorie.
Best Luck
Commenta
-
Originariamente inviato da nicholas Visualizza il messaggioPienamente d'accordo che ognuno faccia le sue valutazioni personali per quanto riguarda le proprie tasche. Io a mio avviso ho firmato felicemente, perchè qualcuno che mi passi un buono stipendio affiancato ad un buon lavoro credo che lo incontrerò difficilmente. Seri responsabile di bordo, viaggerai su treni ad ultimo modello, solo in AV, prendi 2000 e versi con indeterminato contributi per un lordo di 1650....insomma non mi sembra che sia cosi male il futuro che ti si presenta davanti...poi certo se tu ora prendi di più e hai un'offerta migliore hai il diritto di fare quello che preferisci. Io dove sono ora prendo 1350 lordi a determinato. Insomma per me è la svolta personale. Ricordo che cmq dovrà piacerti cmq l'idea di essere capotreno, altrimenti potrai prendere quanto vorrai che sarai infelice a vita a me piace, vengo pagato bene e sarò felice cosi!
Best Luck
Commenta
Commenta