annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da irfan Visualizza il messaggio
    non sono nè claudia e nè rossellina, e mercoledì ero lì xtrain manager e stò aspettando di essere chiamato xle visite, sperando di riceverla stà chiamata, cmq se qualcuno tra quelli che c'era mercoledì viene chiamato xle visite, che lo faccia sapere, così almeno uno sà se metterci una pierta sopra o continuare a sperare, grazie
    com'è stata la preselezione, difficile?
    io mi mangio ancora le mani per non esser potuto venire ma un contrattempo all'improvviso mi ha bloccato
    spero che magari ci sia un altra possibilità

Commenta

Ciao a tutti...
      qualcuno tra voi ha invece notizie/informazioni sul destino di hostess e steward senior? Immagino che i corsi saranno differenziati anche nelle date...grazie in anticipo!

Commenta

Originariamente inviato da crilujiv Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti...
        qualcuno tra voi ha invece notizie/informazioni sul destino di hostess e steward senior? Immagino che i corsi saranno differenziati anche nelle date...grazie in anticipo!
        Ciao crilujiv,
        io incomincio il corso il 29 di agosto e sono hostess senior, quindi da quanto ho capito i corsi non saranno differenziati, ma verranno fatti misti. A questo punto credo che la differenza tra senior e junior sia solo una questione anagrafica.

Commenta

Originariamente inviato da UTC Visualizza il messaggio
          Ciao crilujiv,
          io incomincio il corso il 29 di agosto e sono hostess senior, quindi da quanto ho capito i corsi non saranno differenziati, ma verranno fatti misti. A questo punto credo che la differenza tra senior e junior sia solo una questione anagrafica.
          Ciao UTC, grazie per la risposta...almeno mi faccio un'idea. Non ti nascondo che sto per perdere le speranze ma vedremo fino alla fine...Spezzo una lancia per noi senior, qualche anno in più ma anche esperienza ;-)))

Commenta

Ciao ragazzi! anch'io sono una aspirante hostess junior che ha sostenuto il colloquio tecnico il mese scorso ma che nn è (ancora, spero!) stata chiamata per le visite mediche. Volevo chiedere a coloro che sono stati chiamati per sostenerle, da quale numero sono stati contattati perchè qualche giorno fa ho ricevuto una chiamata alla quale non ho fatto in tempo a rispondere... ho provato a richiamare ripetutamente ma senza ottenere risposta! ringrazio anticipatamente ki voglia togliermi questo dubbio ke mi sta tormentando da giorni...

Commenta

ciao hope è un pò quello che successe a me quando ricevetti la chiamata xl'assessment con un numero anonimo e mi cadde la linea mentre stavo parlando, dopodichè aspettai quasi un'ora e non mi richiamavano più, alchè li chiamai io a loro al numero 067005412 dicendogli che ero stato contattato poco prima da loro stessi ma non è stato possibile parlare xhè era caduta la linea... loro vollero sapere prima il mio nome, e poi subito dopo, penso dopo aver controllato se risultavo nell'elenco dei candidati, mi confermarono la data di convocazione xl'assessment, prova pure tu cosi, non si sà mai

Commenta

visto che il numero dovrebbe essere il diretto del responsabile HR non so se è il caso di pubblicarlo qui, cmq il numero inizia con le stesse cifre del centralino 0642299...

Originariamente inviato da hope_ Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi! anch'io sono una aspirante hostess junior che ha sostenuto il colloquio tecnico il mese scorso ma che nn è (ancora, spero!) stata chiamata per le visite mediche. Volevo chiedere a coloro che sono stati chiamati per sostenerle, da quale numero sono stati contattati perchè qualche giorno fa ho ricevuto una chiamata alla quale non ho fatto in tempo a rispondere... ho provato a richiamare ripetutamente ma senza ottenere risposta! ringrazio anticipatamente ki voglia togliermi questo dubbio ke mi sta tormentando da giorni...

Commenta

Ma la mail di convocazione per le visite a voi è arrivata o no?
                  A me dissero che avrebbero confermato tutto via mail, anzi precisarono che c'era la possibilità che slittasse tutto di qualche giorno... vorrei sapere se mi devo tenere libera per il 27 o per quale altro giorno...

Commenta

Salve anche io sono stato contattato telefonicamente giov 9 dove mi son state comunicate le date del 27 per le visite mediche e del 29 di inizio corso steward, ma la mail di conferma con tanto di date, orario e luogo, che doveva arrivare in 48h ancora non è ancora giunta, capisco i tempi tecnici e che c'è tempo fino al 27, ma ero curioso di sapere se a qualcuno fosse arrivata.
                    Ciao Sven, a te è arrivata la mail di conferma?

Commenta

ancora niente mail....

Commenta

Sto operando...
                      X