Originariamente inviato da alessia84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
-
ragazzi il forum ultimamente è poco affollato perchè ormai quelli che hanno fatto il 1° assessment sono inattesa.....e non c'è molto da dire...
a me ormai sono trascorsi due mesi dal colloquio
quanto a depistaggi e bastar..te varie , io penso sempre alla buona fede delle persone , e poi basta essere un po' obiettivi e leggere bene tutti gli interventi per capire chi dice il vero sulle proprie esperienze e chi spara stupidate!!!
Commenta
-
Sven questa è davvero una grande notizia, era anche ora che decidessero qualcosa... ormai sono quasi due mesi dal colloquio!
Potter io non ho più sentito nessuno del mio gruppo, purtroppo... ma a quanto dicono gli altri utenti del forum questa attesa è giustificata dall'elevato numero di candidature e dal fatto che permettano ancora di inviare cv a persone che ancora non hanno fatto nessun test...
Chissà quando sapremo qualcosa di certo!! In ogni caso è vero che verremo contattati... o via mail o telefonicamente.
Commenta
-
Si anch'io ringrazio Sven per la "vera" e molto interessante news che ci ha dato.
Ho fatto l'assessment per HS l'11 febbraio a Roma ma ci avevano detto che sarebbe passato un bel pò prima di una risposta..ora sembra che entro marzo Hostess e Steward sapranno qualcosa finalmente..speriamo solo che alla fine di tutto ci sia un lavoro decente per chi passa e che non ci si ritrovi come al solito con lavori a tempo determnato sfruttati nell'orario e nelle mansioni...
Commenta
-
[QUOTE=occhi_bassi;561260]Ciao qlc di voi che ha già aggiornato la candidatura per caso sa dirmi se il test d'inglese è come difficolta maggiore o uguale aquello della candidatura precedente?Un bacio e in bocca al lupo a tutti/e.[/QUOT
sinceramente io ho mandato il curriculum a novembre quindi nn ricordo particolarmente il grado di difficoltà di quel test, però mi sembra che piu o meno stiamo la. anzi forse questo mi è sembrato un pò piu semplice ma è possibile ke sia solo un caso e cioè che ho beccato delle domande che in base alle mie conoscenze siano risultate un po piu semplici
Commenta
-
non so se è successo a qualcun altro ma la cosa ke mi è sembrata strana è che quando ho mandato la prima volta il curruculum, essendomi candidata per 2 posizioni, hostess e manager station, ho fatto 2 test ora invece inserendo quanto mi chiedeveno tramite la ormai famosa e mail ho dovuto fare un unico test??ora mi chiedo ho sbagliato io qualcosa o c'e' qualcun altro a cui è andata come me???
Commenta
-
[QUOTE=alessia84;561354]Originariamente inviato da occhi_bassi Visualizza il messaggioCiao qlc di voi che ha già aggiornato la candidatura per caso sa dirmi se il test d'inglese è come difficolta maggiore o uguale aquello della candidatura precedente?Un bacio e in bocca al lupo a tutti/e.[/QUOT
sinceramente io ho mandato il curriculum a novembre quindi nn ricordo particolarmente il grado di difficoltà di quel test, però mi sembra che piu o meno stiamo la. anzi forse questo mi è sembrato un pò piu semplice ma è possibile ke sia solo un caso e cioè che ho beccato delle domande che in base alle mie conoscenze siano risultate un po piu semplici
Commenta
-
io l ho già fatto. non ti preoccupare sono 10 minuti, in cui racconti che studi hai fatto, perchè hai scelto quella posizione e basta, la ragazza con cui conversi non è madrelingua e il linguaggio usato è elementare non ti preoccupare, preparati due risposte e basta!!! io sono in attesa del risultatodell assssment speriamo bene!!!!
Commenta
-
Ciao alice81, guarda basta una semplice foto tessera!Ultima modifica di Emanueleiac; 13-03-2011, 17:52.
Commenta
-
Salve a tutti, qualche giorno fa ho ho ricevuto la e-mail da NTV, dove mi chiedeva di modificare il cv e di aggiungere altre informazioni, ora io ho inviato tutto quello che mi hanno chiesto! volevo solo sapere se ha voi poi è arrivato una qualche e-mail di notifica!?
spero qualcuno mi risponda... grazie
Commenta
Commenta