annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
    ragazzi la cosa strana è che questa e mail di integrazione l ho ricevuta anke io ke nn sn mai stata convocata per nessuna selezione ma ke fino ad ora avevo solo mandato il mio curriculum (novembre 2010) infatti ero convinta di essere stata esclusa e ke la mia candidatura nn interessasse. ma sono stata l unica ke pur nn avendo fatto ankora nessun tipo di selezione ha ricevuto sta benedetta e mail????
    Ciao alessia, anche io non ho fatto nessuna selezione e mi hanno mandato la mail(anche se a dire il vero io il curriculum l'ho mandato 10/15 giorni fa e dopo pochi giorni mi hanno mandato la famosa mail di integrazione). Per quanto riguarda gli esiti, mi sembra "normale" che se stanno facendo ancora inserire i curricula vuol dire che hanno intenzione di esaminare altre persone, di conseguenza credo che non possano dire a voi che l'avete già fatto che siete ammessi al corso, in quanto la graduatoria è incompleta. Credo che faranno altre selezioni, poi alla fine di tutte le selezioni faranno un resoconto e prenderanno i migliori...io almeno credo che funzioni così

Commenta

ragazzi il forum ultimamente è poco affollato perchè ormai quelli che hanno fatto il 1° assessment sono inattesa.....e non c'è molto da dire...
      a me ormai sono trascorsi due mesi dal colloquio

quanto a depistaggi e bastar..te varie , io penso sempre alla buona fede delle persone , e poi basta essere un po' obiettivi e leggere bene tutti gli interventi per capire chi dice il vero sulle proprie esperienze e chi spara stupidate!!!

Commenta

Sven questa è davvero una grande notizia, era anche ora che decidessero qualcosa... ormai sono quasi due mesi dal colloquio!
        Potter io non ho più sentito nessuno del mio gruppo, purtroppo... ma a quanto dicono gli altri utenti del forum questa attesa è giustificata dall'elevato numero di candidature e dal fatto che permettano ancora di inviare cv a persone che ancora non hanno fatto nessun test...
        Chissà quando sapremo qualcosa di certo!! In ogni caso è vero che verremo contattati... o via mail o telefonicamente.

Commenta

Si anch'io ringrazio Sven per la "vera" e molto interessante news che ci ha dato.
          Ho fatto l'assessment per HS l'11 febbraio a Roma ma ci avevano detto che sarebbe passato un bel pò prima di una risposta..ora sembra che entro marzo Hostess e Steward sapranno qualcosa finalmente..speriamo solo che alla fine di tutto ci sia un lavoro decente per chi passa e che non ci si ritrovi come al solito con lavori a tempo determnato sfruttati nell'orario e nelle mansioni...

Commenta

[QUOTE=occhi_bassi;561260]Ciao qlc di voi che ha già aggiornato la candidatura per caso sa dirmi se il test d'inglese è come difficolta maggiore o uguale aquello della candidatura precedente?Un bacio e in bocca al lupo a tutti/e. [/QUOT

sinceramente io ho mandato il curriculum a novembre quindi nn ricordo particolarmente il grado di difficoltà di quel test, però mi sembra che piu o meno stiamo la. anzi forse questo mi è sembrato un pò piu semplice ma è possibile ke sia solo un caso e cioè che ho beccato delle domande che in base alle mie conoscenze siano risultate un po piu semplici

Commenta

non so se è successo a qualcun altro ma la cosa ke mi è sembrata strana è che quando ho mandato la prima volta il curruculum, essendomi candidata per 2 posizioni, hostess e manager station, ho fatto 2 test ora invece inserendo quanto mi chiedeveno tramite la ormai famosa e mail ho dovuto fare un unico test??ora mi chiedo ho sbagliato io qualcosa o c'e' qualcun altro a cui è andata come me???

Commenta

[QUOTE=alessia84;561354]
                Originariamente inviato da occhi_bassi Visualizza il messaggio
                Ciao qlc di voi che ha già aggiornato la candidatura per caso sa dirmi se il test d'inglese è come difficolta maggiore o uguale aquello della candidatura precedente?Un bacio e in bocca al lupo a tutti/e. [/QUOT

sinceramente io ho mandato il curriculum a novembre quindi nn ricordo particolarmente il grado di difficoltà di quel test, però mi sembra che piu o meno stiamo la. anzi forse questo mi è sembrato un pò piu semplice ma è possibile ke sia solo un caso e cioè che ho beccato delle domande che in base alle mie conoscenze siano risultate un po piu semplici
                Grazie 1000 per l'informazione alessia84 ,sei stata gentilissima.Domani che sarò più tranquilla e rilassata farò il test con l'aggiornamento della mia candidatura.Speriamo bene ;P

Commenta

io l ho già fatto. non ti preoccupare sono 10 minuti, in cui racconti che studi hai fatto, perchè hai scelto quella posizione e basta, la ragazza con cui conversi non è madrelingua e il linguaggio usato è elementare non ti preoccupare, preparati due risposte e basta!!! io sono in attesa del risultatodell assssment speriamo bene!!!!

Commenta

Ciao alice81, guarda basta una semplice foto tessera!
                    Ultima modifica di Emanueleiac; 13-03-2011, 17:52.

Commenta

Salve a tutti, qualche giorno fa ho ho ricevuto la e-mail da NTV, dove mi chiedeva di modificare il cv e di aggiungere altre informazioni, ora io ho inviato tutto quello che mi hanno chiesto! volevo solo sapere se ha voi poi è arrivato una qualche e-mail di notifica!?
                      spero qualcuno mi risponda... grazie

Commenta

Sto operando...
                      X