annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=make fly;548585]Ciao Titty,

ancora nada per secondo step? nessuno tua sessione?

Ciao make fly
    nessuna news, io concorro per venezia, tu per quale stazione? forse questo è il motivo del ritardo, ho chiamato studio staff per sapere se ero stata esclusa ma mi hanno detto di no, solo che NTV non mi chiama per il colloquio tecnico... mah? non so cosa pensare?

Commenta

[QUOTE=titty75;548946]
      Originariamente inviato da make fly Visualizza il messaggio
      Ciao Titty,

ancora nada per secondo step? nessuno tua sessione?

Ciao make fly
      nessuna news, io concorro per venezia, tu per quale stazione? forse questo è il motivo del ritardo, ho chiamato studio staff per sapere se ero stata esclusa ma mi hanno detto di no, solo che NTV non mi chiama per il colloquio tecnico... mah? non so cosa pensare?
      Ciao Titty,

hai una mail?io nella mia ho nome e cognome e preferirei non farmi conoscere qui in pubblico ,continuiamo in privato se ti va..
      Ciao

Commenta

Originariamente inviato da streghetta84 Visualizza il messaggio
        @warrior girl

non mi ricordavo di qst battuta ma che cercassero tmj era palese. cmq neanche io ho ricevuto comunicazioni, se non la mail per la valutazione del giorno di assessment. l'hanno mandata anche a voi?

Si l'ho ricevuta anch'io. Ho fatto il questionario e alla domanda "Per quale posizione sei stato selezionato?" ho messo una di quelle per cui ero stata convocata, dato che si poteva inserire solo una scelta!

Commenta

Originariamente inviato da rs81 Visualizza il messaggio
          Sì, anch'io ho ricevuto la mail con il questionario ...sinceramente pensavo fosse il responso dell'assessment!!! Sigh.
          X warriorgirl: Non disperare , tanto a ognuno di noi hanno detto una cosa diversa, quindi non ci sono informazioni piu' attendibili di altre.

Si infatti... a quanto pare non c'è un'unica versione dei fatti!! In ogni caso aspettiamo e speriamo!

Commenta

[QUOTE=make fly;548967]
            Originariamente inviato da titty75 Visualizza il messaggio

Ciao Titty,

hai una mail?io nella mia ho nome e cognome e preferirei non farmi conoscere qui in pubblico ,continuiamo in privato se ti va..
            Ciao
            puoi scrivermi qui catiasca65@libero.it... ciao!

Commenta

x adril84 e ale_starlet

Originariamente inviato da adril84 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti!!volevo chiedere se c'è qualcuno che è stato selezionato per il colloquio tecnico il 25 gennaio a roma...io ho fatto l'assessment lì11 gennaio.c'è qualcuno del mio gruppo?qualcuno sa qualcosa in piu sui colloqui tecnici?grazie a tutti e in bocca al lupo!!
              ciao a tutti!
              anch'io sono stata selezionata x il colloquio tecnico (per 26 gennaio). dato che tu stai faccendo oggi il colloquio tecnico, ti dispiacerebbe dirmi com'è stato? grazie

Commenta

Originariamente inviato da anna1982 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti!
                anch'io sono stata selezionata x il colloquio tecnico (per 26 gennaio). dato che tu stai faccendo oggi il colloquio tecnico, ti dispiacerebbe dirmi com'è stato? grazie

lo farei volentieri ma me l'hanno spostato a domani pure a me...a che ora ce l'hai tu?magari ci incontriamo...se vuoi scrivimi a questa e-mail così ci scambiamo i numeri: ale_starlet@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da lia80 Visualizza il messaggio
                  ha ragine cri. c'è una legge a riguardo... purtroppo...

Sono d'accordo che ci sia una legge..però perchè non richiedere questi requisiti al momento della candidatura? così che se uno sceglie di dichiarare qualche centimetro in più, almeno fa tutto l'iter selettivo con questa consapevolezza, invece in questo modo è davvero brutto essere scartati dopo aver superato le prove più importanti. Ciao :-D

Commenta

Ciao ragazzi!
                    Chi di voi fa l'assessment per hostess senior a Roma il 10 febbraio??

Commenta

per anna1982
                      il mio colloquio tecnico è stato spostato all'1 febbraio. tu hai fatto l'assessment a roma o a milano?in bocca al lupo per oggi, ci sentiamo dopo e mi fai sapere come è andata. anzi, magari madami una mail: adril84@tiscali.it in bocca al lupo di nuovo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X