Originariamente inviato da cricri81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da adril84 Visualizza il messaggioper alessandra e cristina: non si hanno notizie degli altri ragazzi che hanno fatto il colloquio il nostro stesso giorno...so solo che hanno chiamato anche antonio.qualcuno sa qualcosa sul colloquio tecnico?su cosa verterà?ci sarà un altro colloquio in inglese?grazie a tutti e in bocca al lupo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da adril84 Visualizza il messaggioper alessandra e cristina: non si hanno notizie degli altri ragazzi che hanno fatto il colloquio il nostro stesso giorno...so solo che hanno chiamato anche antonio.qualcuno sa qualcosa sul colloquio tecnico?su cosa verterà?ci sarà un altro colloquio in inglese?grazie a tutti e in bocca al lupo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioCiao Adriana, io nn ho avuto notizie di nessuno perchè nn mi è più arrivato il famoso elenco con gli indirizzi email
Commenta
-
Originariamente inviato da ale_starlet Visualizza il messaggioCri, per quanto riguarda la lista degli indirizzi ce l'ha mandata Daniela tempo fa...tra i contatti a cui l'ha inviata risulta anche il tuo indirizzo..mi sembra corretto finisce con yahoo.it...se vuoi riprovo ad inviartelo..
Purtroppo ho ricevuto tante porte in faccia nella vita, quindi ho imparato a non prendermela. Chi non mi chiama non mi merita
Commenta
-
colloquio tecnico
margherita non è stata ancora chiamata..a quanto ho capito finora abbiamo ricevuto la chiamata solo in 3, io alessandra e antonio.oggi ho chiamato studio staff e non mi hanno voluto dire niente.ieri, mi hanno detto che giorno 11 gennaio sono stati selezionati 8 candidati, non capisco se solo a milano o fra milano e roma...tu che ne pensi alessandra?se ne hanno selezionati cosi pochi, hanno bisogno di pochissimo personale..i treni sono 25, credevo che cercassero almeno 50 train manager junior.
Commenta
-
Originariamente inviato da maybe Visualizza il messaggioho fatto la selezione per SMS e attendevo una risposta entro dicembre, mentre è arrivata ora, forse tutto è slittato in avanti... E tu perchè se sorpreso/a?
Commenta
-
Originariamente inviato da titty75 Visualizza il messaggioCiao maybe, tu che hai passato la selezione per SMS sai dirmi qualcosa su orario di lavoro, turni, stipendio ecc...? sia anche quando farai il corso e la durata? grazie mille!
Ciao Titty,
ancora nada per secondo step? nessuno tua sessione?
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggioINTANTO GRAZIE A TUTTI
scusate ma ho dovuto abbandonare internet per motivi miei, con questo post spero di rispondere ai quesiti vari che mi sono stati posti (nei limiti di cio' che mi e' possibile....e so veramente poco di piu' rispetto a prima), il problema del preavviso nn esiste, nel senso che la data volendo la puoi scegliere pure tu, nell'arco dei prox 15-20 gg, dopodiche' piu' avanti si va e (penso) i tempi saranno sempre piu' stretti (sempre che i tempi dati da SS all'assessment siano ancora validi), per il resto di come si svolgera', il corso etc. etc non so nulla se nn quello che e' stato scritto tanto tempo fa qui sul forum (per i nuovi il mio consiglio se siete curiosi e' di andare a spulciare cio' che e' stato scritto in Novembre, ci son tante cose utili, per il resto noto che l'assessment per TMJ e' uguale identico)..
BUONA FORTUNA A TUTTI E SPECIALLY A GAGUTILLA IN PANAMA!
Commenta
Commenta