annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho fatto l'assment il 12 a roma. ho avuto solo ora la possibilità di collegarmi. dico a tutti di stare tranquilli. le esaminatrici mettono molto a proprio agio. cercate di essere voi stessi e in bocca al lupo a tutti

Commenta

ragazzi c'è qualcuno che ha fatto l'assessment per TMJ ed è già stato contattato x il colloquio con NTV?

Commenta

Originariamente inviato da titty75 Visualizza il messaggio
        Ciao wahehe
        hai fatto l'assessment Station Manager o Train Manager? qualche novità?
        grazie
        ciao, ci hanno detto che quel giorno stavano tenendo un assessment per selezionare Train Managers, anche se molti di noi erano ufficialmente candidati per più posizioni (e loro non lo sapessero, credo).
        Quindi hanno cercato di far capire che cmq le candidature per le altre posizioni restavano valide, ma in realtà non lo sapevano neanche loro, secondo me...
        ciau

Commenta

Originariamente inviato da wahehe Visualizza il messaggio
          ciao, ci hanno detto che quel giorno stavano tenendo un assessment per selezionare Train Managers, anche se molti di noi erano ufficialmente candidati per più posizioni (e loro non lo sapessero, credo).
          Quindi hanno cercato di far capire che cmq le candidature per le altre posizioni restavano valide, ma in realtà non lo sapevano neanche loro, secondo me...
          ciau
          A me la selezionatrice mi ha risposto che il mio iter di selezione (test a risposta multipla + assessment) sarebbe valso solo per la posizione per cui ero stata chiamata. E' possibile che chiamino in futuro per le altre posizioni, ma dovrei iniziare tutto daccapo

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
            A me la selezionatrice mi ha risposto che il mio iter di selezione (test a risposta multipla + assessment) sarebbe valso solo per la posizione per cui ero stata chiamata. E' possibile che chiamino in futuro per le altre posizioni, ma dovrei iniziare tutto daccapo
            in fase di colloquio individuale, dato che ho risposto a una domanda parlando della differenza di ruolo tra hostess e train manager, la tipa mi ha chiesto per quale ruolo mi fossi inizialmente candidata ed io ho risposto:- per tutte le posizioni di bordo anche se ho ricevuto convocazione per il solo ruolo di tmj, al che la selezionatrice m'ha detto : eh certo, mail ne è arrivata a tutti solo una!
            infatti alla giornata di assessment con me c'erano ragazze convocate solo come hostess, ma in realtà l'assessment si è svolto sulla ricerca di tmj, confermando che anche se non lo sapevano, anche quelle candidate concorrevano per questa posizione.
            questa è la mia esperienza...poi non so se cambiano versione di volta in volta...

Commenta

Originariamente inviato da streghetta84 Visualizza il messaggio
              in fase di colloquio individuale, dato che ho risposto a una domanda parlando della differenza di ruolo tra hostess e train manager, la tipa mi ha chiesto per quale ruolo mi fossi inizialmente candidata ed io ho risposto:- per tutte le posizioni di bordo anche se ho ricevuto convocazione per il solo ruolo di tmj, al che la selezionatrice m'ha detto : eh certo, mail ne è arrivata a tutti solo una!
              infatti alla giornata di assessment con me c'erano ragazze convocate solo come hostess, ma in realtà l'assessment si è svolto sulla ricerca di tmj, confermando che anche se non lo sapevano, anche quelle candidate concorrevano per questa posizione.
              questa è la mia esperienza...poi non so se cambiano versione di volta in volta...
              non è vero, ad alcuni sono arrivate + email.

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                non è vero, ad alcuni sono arrivate + email.
                ma la selezionatrice mi ha risposto con questa frase!avevo letto anche io che alcuni le avevano ricevute ed altri no. prendo buono però quello che m'ha detto la selezionatrice e ritengo probabile che se a loro giudizio sono sembrata idonea, concorro per più posizioni...accanto al mio nome nella mia scheda ha segnato tutte e tre le sigle delle posizioni...adesso aspetto solo il responso della selezione.

Commenta

Originariamente inviato da streghetta84 Visualizza il messaggio
                  ma la selezionatrice mi ha risposto con questa frase!avevo letto anche io che alcuni le avevano ricevute ed altri no. prendo buono però quello che m'ha detto la selezionatrice e ritengo probabile che se a loro giudizio sono sembrata idonea, concorro per più posizioni...accanto al mio nome nella mia scheda ha segnato tutte e tre le sigle delle posizioni...adesso aspetto solo il responso della selezione.
                  non metto in dubbio quello che scrivi. Dico solo che a mio parere le selezionatrici/psicologhe non hanno preso parte alla mia scrematura, nel mio caso neanche sapevano che mi ero candidata per + posizioni, così come non sapevano che nel mio gruppo fatto tutto da TMJ c'era un ragazzo che si era presentato solo per steward e non riuscivano a spiegarselo

Commenta

Ciao ragazzi, qualcuno che ha già fatto l'assessment mi saprebbe dire se hanno rispettato gli orari previsti ossia dalle 9 alle 17?
                    Ho visto che la sede di studio staff a Milano si trova ad una fermata di metro dalla stazione centrale, e vorrei riuscire a prendere il treno delle 18 per tornare in Toscana.
                    Grazie a chi mi saprà rispondere,
                    Annalisa

Commenta

Originariamente inviato da Palisa Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, qualcuno che ha già fatto l'assessment mi saprebbe dire se hanno rispettato gli orari previsti ossia dalle 9 alle 17?
                      Ho visto che la sede di studio staff a Milano si trova ad una fermata di metro dalla stazione centrale, e vorrei riuscire a prendere il treno delle 18 per tornare in Toscana.
                      Grazie a chi mi saprà rispondere,
                      Annalisa
                      il colloquio individuale viene fatto dopo pranzo. Spieghi che devi viaggiare e ti inseriscono per prima. Per le 15:00 sarai fuori.

Commenta

Sto operando...
                      X