Originariamente inviato da make fly
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Ti hanno provocata
Originariamente inviato da mora18 Visualizza il messaggioscusami ma non sono d'accordo ma chi ti dice che io non abbia la possibilità di affidare i miei figli a persone fidate ?chi ti dice che io non sarei pronta a scattare?
una discriminazione è tale proprio perchè si tratta qualcuno in modo diverso , ma io non sono diversa da nessuna di voi , o da nessun'altra candidata.
stiamo troppo arretrati
Io ho ricevuto provocazioni di diverso tipo e loro hanno testato che fossi una persona soprattutto controllata nelle reazioni.
Ma ripeto, pur avendo diversi riscontri a suffragio di quanto affermo, il mio è solo un punto di vista
Commenta
-
Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggiocioe'? e' assurdo! chiaramente nn sono attendibili, rispondono quello che gli pare e gli gira al momento (come fecero in dicembre con i vari muflone pignolo ed altri); scusa ma tu quando hai fatto il colloquio in NTV nn gle l'hai chiesto da chi ti sarebbe arrivato il responso? e loro cosa ti dissero?
SS oggi mi ha dato il numero del centralino di NTV per chiedere, ma non mi regge a contattarli per ora.
Ma sono sulle spine perchè ho bisogno di 15 giorni di preavviso per il mio lavoro o saranno problemi seri per loro e... anche per me se non mi prendesse NTV!
Per questo insisto e prego chiunque di darmi indicazioni sulle date o andrà a finire che per migliorare il lavoro vado a perdere quello corrente
Vabbè, ma tu 'sta visita quando ce l'hai? ce lo puoi dire tanto non ci vede nessuno
Commenta
-
Originariamente inviato da wahehe Visualizza il messaggiociao blindsoul!
c'ero anch'io il 10 all'assessment..
Commenta
-
Originariamente inviato da mami89 Visualizza il messaggioBuonasera a tt...leggendo gli interventi ho notato che si parla di requisiti fisici. Ma per hostess junior è previsto qlks di particolare....xkè io ho passato il primo test ma nn so niente a proposito di qsta cosa???qlkuno sarebbe così gentile da dirmi dove posso controllare???grazie mille
Sul sito di trenitalia trovi i requisiti
Commenta
-
Originariamente inviato da anna1982 Visualizza il messaggiociao e grazie per le info fornite.
ho una domanda : il colloquio in inglese è un dialogo con l'esaminatrice, oppure è più un monologo, nel senso che lei ti chiede una cosa e tu devi parlare per 5 minuti?
io ho domani l'assessment è il test d'inglese mi preoccupa un pò.
grazie tanto
Mi chiedevo: io devo sostenere l'assessment per la posizione di steward junior il 31 gennaio: la descrizione della prova qui riportata è uguale anche per la mia posizione?
Inoltre volevo chiedervi: potreste essere più precisi? Quali sono state le varie proposte e le soluzioni finali date da ciascuno dei gruppi in base alle situazioni analizzate? Grazie!
E..."fingers crossed for everybody"!!
Commenta
-
Originariamente inviato da jack81 Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Mi chiedevo: io devo sostenere l'assessment per la posizione di steward junior il 31 gennaio: la descrizione della prova qui riportata è uguale anche per la mia posizione?
Inoltre volevo chiedervi: potreste essere più precisi? Quali sono state le varie proposte e le soluzioni finali date da ciascuno dei gruppi in base alle situazioni analizzate? Grazie!
E..."fingers crossed for everybody"!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioi requisiti principali riguardano altezza e vista. Sono requisiti di legge (D.Lgs. 55 del nonricordo) che deve avere tutto il personale a bordo treno.
Sul sito di trenitalia trovi i requisiti
cri scusami, ma durante l'assessment hanno parlato di questi requisiti fisici?
si sa se, per dire, per hostess di terra valgono gli stessi requisiti per h. di bordo non essendoci in ballo le stesse norme di sicurezza?
Commenta
-
Originariamente inviato da lia80 Visualizza il messaggiocri scusami, ma durante l'assessment hanno parlato di questi requisiti fisici?
si sa se, per dire, per hostess di terra valgono gli stessi requisiti per h. di bordo non essendoci in ballo le stesse norme di sicurezza?
Commenta
Commenta