annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da make fly Visualizza il messaggio
    Ragazzi solo per intenderci,quindi per gli SMS di novembre cha hanno gia' fatto l'assestmrnt a RM ancora nada per il secondo colloquio tecnico? ho capito bene?
    ciauuuuuuuuuuuuuu
    Momento... Io ho fatto ENTRAMBI i colloqui(gruppo e una sett sopo quello tecnico) , mi manca solo la eventuale visita medica.. Ho chiamato a SS e loro mi hanno detto che -Non sono stato escluso dalla selezione- che in realtà vuol dire poco...

Commenta

Ti hanno provocata

Originariamente inviato da mora18 Visualizza il messaggio
      scusami ma non sono d'accordo ma chi ti dice che io non abbia la possibilità di affidare i miei figli a persone fidate ?chi ti dice che io non sarei pronta a scattare?
      una discriminazione è tale proprio perchè si tratta qualcuno in modo diverso , ma io non sono diversa da nessuna di voi , o da nessun'altra candidata.
      stiamo troppo arretrati
      A mio avviso ha ragione la "collega" di forum. Era solo una provocazione e tu hai mostrato il tuo vero carattere come loro hanno voluto. Ad esempio ad una ragazza selezionata con me che non aveva figli - ma potrebbe benissimo averne - al colloquio tecnico con NTV hanno spiegato a questo proposito, che è importante per loro che la famiglia sia solidale nella scelta di intraprendere questo lavoro, e non che non si abbiano figli. Che mi pare ragionevole.
      Io ho ricevuto provocazioni di diverso tipo e loro hanno testato che fossi una persona soprattutto controllata nelle reazioni.
      Ma ripeto, pur avendo diversi riscontri a suffragio di quanto affermo, il mio è solo un punto di vista

Commenta

Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggio
        cioe'? e' assurdo! chiaramente nn sono attendibili, rispondono quello che gli pare e gli gira al momento (come fecero in dicembre con i vari muflone pignolo ed altri); scusa ma tu quando hai fatto il colloquio in NTV nn gle l'hai chiesto da chi ti sarebbe arrivato il responso? e loro cosa ti dissero?
        Al colloquio tecnico mi dissero che avremmo saputo la risposta entro dicembre, cosa che non è avvenuta.
        SS oggi mi ha dato il numero del centralino di NTV per chiedere, ma non mi regge a contattarli per ora.
        Ma sono sulle spine perchè ho bisogno di 15 giorni di preavviso per il mio lavoro o saranno problemi seri per loro e... anche per me se non mi prendesse NTV!
        Per questo insisto e prego chiunque di darmi indicazioni sulle date o andrà a finire che per migliorare il lavoro vado a perdere quello corrente

Vabbè, ma tu 'sta visita quando ce l'hai? ce lo puoi dire tanto non ci vede nessuno

Commenta

Originariamente inviato da wahehe Visualizza il messaggio
          ciao blindsoul!
          c'ero anch'io il 10 all'assessment..
          e c'ero pure io! Quali nomi si nascondono dietro ai vostri nick-names?

Commenta

Originariamente inviato da mami89 Visualizza il messaggio
            Buonasera a tt...leggendo gli interventi ho notato che si parla di requisiti fisici. Ma per hostess junior è previsto qlks di particolare....xkè io ho passato il primo test ma nn so niente a proposito di qsta cosa???qlkuno sarebbe così gentile da dirmi dove posso controllare???grazie mille
            i requisiti principali riguardano altezza e vista. Sono requisiti di legge (D.Lgs. 55 del nonricordo) che deve avere tutto il personale a bordo treno.
            Sul sito di trenitalia trovi i requisiti

Commenta

Originariamente inviato da anna1982 Visualizza il messaggio
              ciao e grazie per le info fornite.
              ho una domanda : il colloquio in inglese è un dialogo con l'esaminatrice, oppure è più un monologo, nel senso che lei ti chiede una cosa e tu devi parlare per 5 minuti?
              io ho domani l'assessment è il test d'inglese mi preoccupa un pò.
              grazie tanto
              Ciao a tutti!
              Mi chiedevo: io devo sostenere l'assessment per la posizione di steward junior il 31 gennaio: la descrizione della prova qui riportata è uguale anche per la mia posizione?
              Inoltre volevo chiedervi: potreste essere più precisi? Quali sono state le varie proposte e le soluzioni finali date da ciascuno dei gruppi in base alle situazioni analizzate? Grazie!
              E..."fingers crossed for everybody"!!

Commenta

Originariamente inviato da jack81 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!
                Mi chiedevo: io devo sostenere l'assessment per la posizione di steward junior il 31 gennaio: la descrizione della prova qui riportata è uguale anche per la mia posizione?
                Inoltre volevo chiedervi: potreste essere più precisi? Quali sono state le varie proposte e le soluzioni finali date da ciascuno dei gruppi in base alle situazioni analizzate? Grazie!
                E..."fingers crossed for everybody"!!
                l'importante è essere naturali, se riproponi un'idea già presentata si capisce subito che ti sei preparato e ti scartano

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                  i requisiti principali riguardano altezza e vista. Sono requisiti di legge (D.Lgs. 55 del nonricordo) che deve avere tutto il personale a bordo treno.
                  Sul sito di trenitalia trovi i requisiti

cri scusami, ma durante l'assessment hanno parlato di questi requisiti fisici?
                  si sa se, per dire, per hostess di terra valgono gli stessi requisiti per h. di bordo non essendoci in ballo le stesse norme di sicurezza?

Commenta

Originariamente inviato da lia80 Visualizza il messaggio
                    cri scusami, ma durante l'assessment hanno parlato di questi requisiti fisici?
                    si sa se, per dire, per hostess di terra valgono gli stessi requisiti per h. di bordo non essendoci in ballo le stesse norme di sicurezza?
                    hanno solo citato il decreto invitandoci a consultarlo

Commenta

ok grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X