annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per cerbero2x

Originariamente inviato da cerbero2x Visualizza il messaggio
    Mettendo da parte il mio increscioso scherzo, ti han fatto sapere qualcosa a riguardo il secondo colloquio e la visita medica?

io ti strozzerei!!!!! ancora nulla.tutt tace,ma tace per fortuna anche la mia email..

Commenta

Originariamente inviato da creepshow Visualizza il messaggio
      i requisiti fisici si riferiscono all'area nazionale e sono stati imposti da RFI da più di tre anni.
      le strutture che verranno usate da NTV sono di proprietà dell'RFI (stazioni, binari etc. etc.)... facendo due conti...

inoltre... se sei alto 1.50 come arrivi ad azionare i freni di emergenza messi in alto? e questo è solo un esempio...
      questo lo sapevo già-- stavo dando dei riferimenti a chi nn si è preoccupato di consultare i requisisti fisici e poi si lamenta perchè non c'era scritto nella job profile..

Commenta

Io mi stupisco che quasi tutti sanno se sono dentro o fuori tranne noi!

Si saranno dimenticati?

Comunque continuo a scusarmi, il mio sense of humour a volte è imbarazzante!

Commenta

Originariamente inviato da obbs Visualizza il messaggio
          Buongiorno cari,
          qualcuno di coloro che ha fatto la preselezione a Roma è riuscito a vedere il proprio test?
          No perché vorrei capire se sono incapace io o se ancora non sono consultabili!
          ancora non sono consultabili..
          ma se chiamassimo studiostaff e chiedessimo che succede?

altra cosa: qualcuno di voi è stato convocato per il 3 febbraio?? Gli assessment si terranno a Roma, giusto?

Commenta

Originariamente inviato da cerbero2x Visualizza il messaggio
            Io mi stupisco che quasi tutti sanno se sono dentro o fuori tranne noi!

Si saranno dimenticati?

Comunque continuo a scusarmi, il mio sense of humour a volte è imbarazzante!

nessuna news neanche io ancora.

...cmq a me hai strappato un sorriso che per 1 minuto ha allentato la tensione.. bisogna saper ridere anche nei momenti di stress. preferisco il tuo scherzo agli atteggiamenti un po' troppo superiori di altri utenti
            continuiamo a tenere le dita incrociate!!!!

Commenta

Originariamente inviato da acmar Visualizza il messaggio

...cmq a me hai strappato un sorriso che per 1 minuto ha allentato la tensione.. bisogna saper ridere anche nei momenti di stress. preferisco il tuo scherzo agli atteggiamenti un po' troppo superiori di altri utenti

a me lo scherzo nn è piaciuto proprio,e nn penso di avere un atteggiamento di superiorità..
              comunque,tornando a cose serie,facciamo due conti:
              ieri e lunedì hanno mandato on line i risultati dei pre-assessment di Roma e ora credo stiano aggiornando i dati per far consultare ad ogni candidato il proprio risultato..quidi credo che in qs 2 giorni abbiano fatto ben poche telefonate..
              secondo me c'è da aspettare e basta,senza tirarsi pippe mentali..sono bene accette altre/i opinioni/dubbi/sofferenze/angosce

Commenta

forse aspetteranno anche di finire questa settimana i secondi colloqui tecnici di chi ha fatto il primo assessment la scorsa. io mi do tempo fino verso il 21-22, poi comincierò a mettermi l'anima in pace.
                ( e ammetto che però comincio a sudare freddo ogni volta che apro la mia posta personale)

Commenta

Nel rinnovare le mie scuse , vorrei fare una considerazione:
                  ma sarà vero che hanno intenzione di chiamare/fa avere un responso queste 2 settimane?

Qui i fatti sono che hanno chiamato 1 (una) persona alle visite (ed hanno negato da principio di averlo fatto!), e che a parte le rassicurazioni fatte, NESSUNO di conosciuto ha saputo niente!

Io conosco almeno altre 5 persone che hanno fatto fino al secondo step e tutto tace!

Sicuramente anche voi siete in contatto con candidati extra forum, dubito che anche loro abbian saputo qualcosa!

Commenta

io nn ho fatto in tempo a leggere sto scherzo, ma di sicuro avrei apprezzato pure io, RELAXXXXXXX....

@CERBERO: basta scusarti!!!!
                    @b747: ma chi ti ha detto che acmar ce l'avesse con te?

E'un forum su internet!!! Non e' la vita, ne' lavoro!!
                    Ciao ciao

Commenta

forse aspetteranno anche di finire questa settimana i secondi colloqui tecnici di chi ha fatto il primo assessment la scorsa. io mi do tempo fino verso il 21-22, poi comincierò a mettermi l'anima in pace.
                      ( e ammetto che però comincio a sudare freddo ogni volta che apro la mia posta personale)

anch'io ho i sudori freddi e le mani come due spugne quando apro la mail..alla Fantozzi...

Commenta

Sto operando...
                      X