annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggio
    io ho appena ricevuto la chiamata di convocazione al secondo colloquio tecnico (ma poi perche' tecnico, in che senso tecnico?) in NTV.....MIZZZEKKKA.....KE CONTENTO!!!!!!!! IN BOCCA AL LUPO!!!!!
    ciao e complimenti--però nn capisco..è il SECONDO COLLOQUIO (quindi il primo x te in NVT) o è un altro,ulteriore colloquio in NTV?? nn so se mi son spiegata
    mi interessa saperlo perchè se sono ancora a qs punto x i TMS,NN CI PASSA PIùùùùù

Commenta

Onestamente ma non siamo sugli aerei io non voglio esagerare ma secondo su 1000 passeggeri quanti sono inglesi o americani..... perchè voi che pensate che un francese vi parla in inglese? Scordatevelo il francese parla francese punto e basta.... poi non lo so se conviene venire dalla germania in treno fino a ROma con 50 € l'air Berlin vi fa andata e ritorno e non credo che un treno berlino roma costi 50 € ....... è innegabile che oggi parlare inglese è necessario ma secondo voi se io fermo uno a uno i dipendenti trenitalia sanno rispondere alle domande di inglese del quiz?
      Non esageriamo spiegare a qualcuno dov'è il binario per prendere il treno per xxxxxxxx non mi sembra sia impossibile basta sapre un po' di termini tecnici ma neanche troppo tecnici perchè se abbiamo di fronte uno spagnolo che non parla inglese e ne ho conosciuti moltissimi in Spagna idem per i francesi che facciamo...????? ma io parlo solo inglese. Se veramente volevano esperti di lingue non possono limitarsi solo all'inglese avrebbero dovuto inserire tra i requisiti il francese lo spagnolo e il tedesco.
      Tipo equipaggio da crociera dove il più umile ma instancabile lavoratore parla minimo 6 lingue.
      Sta storia dell'inglese è un po' esagerata non si parla di aerei ma di treni.
      Milano ROma in aereo 30 minuti più 1 ora per check-in e il resto fatelo in treno e poi mi dite cosa conviene.
      Forse esagero perchè credo troppo poco in questo lavoro mi sembra una chimera e penso ma devono prendere me con tutti gli esperti che esistono e io che non ho mai lavorato ma magari parlo inglese discretamente allora vengo preso e che devo lavorare in aeroporto.
      Spero di non essere troppo negativo comunque NTV è per tutti noi disoccupati un'occasione irripetibile perchè ad oggi nel mercato non c'è niente di simile.
      Ma sul forum c'è per caso qualche amico di Luca Cordero ?..... A buon intenditor poche parole.....
      Credo che il requisito buono sia una buona amicizia di alto rango che non guasta mai pensate su 650 almeno un 50 buoni saranno segnalati???????? voi che ne dite???????

Commenta

Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
        ciao e complimenti--però nn capisco..è il SECONDO COLLOQUIO (quindi il primo x te in NVT) o è un altro,ulteriore colloquio in NTV?? nn so se mi son spiegata
        mi interessa saperlo perchè se sono ancora a qs punto x i TMS,NN CI PASSA PIùùùùù
        Io ero al primo assessment Studio Staff con lui (9 dicembre).
        E' stato chiamato per il primo incontro con NTV.
        Credo quindi che, almeno per i TMSR che erano a Roma il 9, i giochi siano fatti.....

Commenta

Il caso.....'Sto requisito dei 5 punti di inglese viene fuori dopo che qualcuno dice di essere passato con 26.25 e invece con 29 altri no????? BOh forse penso sempre male però.......

Commenta

Anch'io la penso un pò come te, evito di pensarci perchè se ci penso non dovrei più fare domanda da nessuna parte...

Commenta

Originariamente inviato da International Visualizza il messaggio
              Onestamente ma non siamo sugli aerei io non voglio esagerare ma secondo su 1000 passeggeri quanti sono inglesi o americani..... perchè voi che pensate che un francese vi parla in inglese? Scordatevelo il francese parla francese punto e basta.... poi non lo so se conviene venire dalla germania in treno fino a ROma con 50 € l'air Berlin vi fa andata e ritorno e non credo che un treno berlino roma costi 50 € ....... è innegabile che oggi parlare inglese è necessario ma secondo voi se io fermo uno a uno i dipendenti trenitalia sanno rispondere alle domande di inglese del quiz?
              Non esageriamo spiegare a qualcuno dov'è il binario per prendere il treno per xxxxxxxx non mi sembra sia impossibile basta sapre un po' di termini tecnici ma neanche troppo tecnici perchè se abbiamo di fronte uno spagnolo che non parla inglese e ne ho conosciuti moltissimi in Spagna idem per i francesi che facciamo...????? ma io parlo solo inglese. Se veramente volevano esperti di lingue non possono limitarsi solo all'inglese avrebbero dovuto inserire tra i requisiti il francese lo spagnolo e il tedesco.
              Tipo equipaggio da crociera dove il più umile ma instancabile lavoratore parla minimo 6 lingue.
              Sta storia dell'inglese è un po' esagerata non si parla di aerei ma di treni.
              Milano ROma in aereo 30 minuti più 1 ora per check-in e il resto fatelo in treno e poi mi dite cosa conviene.
              Forse esagero perchè credo troppo poco in questo lavoro mi sembra una chimera e penso ma devono prendere me con tutti gli esperti che esistono e io che non ho mai lavorato ma magari parlo inglese discretamente allora vengo preso e che devo lavorare in aeroporto.
              Spero di non essere troppo negativo comunque NTV è per tutti noi disoccupati un'occasione irripetibile perchè ad oggi nel mercato non c'è niente di simile.
              Ma sul forum c'è per caso qualche amico di Luca Cordero ?..... A buon intenditor poche parole.....
              Credo che il requisito buono sia una buona amicizia di alto rango che non guasta mai pensate su 650 almeno un 50 buoni saranno segnalati???????? voi che ne dite???????
              se tenti di entrare a lavorare in aeroporto (parlo del "mio",almeno..) armati di raccomandazione..

Commenta

Originariamente inviato da gaguttilla Visualizza il messaggio
                Credo quindi che, almeno per i TMSR che erano a Roma il 9, i giochi siano fatti.....

grazie x la risposta..QUINDI STANNO ANCORA SELEZIONANDO TMS??? nn mi passa piùùùùù------

Commenta

Originariamente inviato da gaguttilla Visualizza il messaggio

grazie x la risposta..QUINDI STANNO ANCORA SELEZIONANDO TMS??? nn mi passa piùùùùù------
                  io ho fatto il secondo colloquio il 2 dicembre..e come me tanti altri che l'hanno fatto prima..IO STO ASPETTANDO STO MALEDETTO RESPONSO DEL COLLOQUIO TECNICO e visto come stanno andando le cose,penso che,prima di chiamare per le visite,finiscano di "colloquiare" tutti...

Commenta

Concordo in parte con te, ma ricordiamoci che non è un concorso per un posto pubblico ma una selezione che intende soddisfare, almeno nelle intenzioni, le esigenze di una società privata che intende collocare i propri servizi ad un livello medio/alto.

Originariamente inviato da International Visualizza il messaggio
                    ..... perchè voi che pensate che un francese vi parla in inglese? Scordatevelo il francese parla francese punto e basta.... E' notorio che nel resto d'Europa in genere si parli molto, ma molto più inglese che in Italia.

....poi non lo so se conviene venire dalla germania in treno....Il servizio, al meno al momento sarà limitato al territorio nazionale. Ma non sono pochi gli stranieri che una volta arrivati in Italia con l'aereo, via Roma o Milano, poi decidono di spostarsi per il belpaese in treno.

..... ma secondo voi se io fermo uno a uno i dipendenti trenitalia sanno rispondere alle domande di inglese del quiz?.... Proprio per questo vogliono differenziarsi da Trenitalia

......Se veramente volevano esperti di lingue non possono limitarsi solo all'inglese avrebbero dovuto inserire tra i requisiti il francese lo spagnolo e il tedesco.....La conoscenza di una seconda lingua straniera è considerato titolo preferenziale

Commenta

io ho fatto il secondo colloquio il 2 dicembre..e come me tanti altri che l'hanno fatto prima..IO STO ASPETTANDO STO MALEDETTO RESPONSO DEL COLLOQUIO TECNICO e visto come stanno andando le cose,penso che,prima di chiamare per le visite,finiscano di "colloquiare" tutti...
                      Penso proprio di si. Così magari mandano a fare le visite in un solo turno...

Commenta

Sto operando...
                      X