annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dacci notizie,poiche' fai parte della prima trance potresti tranquillizzare i poverini che dovranno attendere in ansia fino al 10.

QUOTE=brix81;527903]vero in effetti nn l avevo visto qst link...
    c è scritto :

"I candidati convocati al test riceveranno una mail contenente le informazioni per la partecipazione alle preselezioni."

quindi parla d test... ke sia solo appunto 1 preselezione ke prevede solo quelle odiose prove psicologike assurde? sxo d no! le ho sempre odiate!
    nn si capisce mai in base a ke cosa giudicano 1 xsona..uffa.. guarda..preferirei d gran lunga 1 colloquio tradizionale anke in lingua ma nn qst!
    cmq grazie x avermelo fatto notare. teniamoci in contatto..io ho la selezione il 2 a Milano x hostess junior... farò parte del 1° scaglione x qst figura quindi purtroppo nn potrò avere nessuna info prima d andare a Milano.. + fortunati saranno invece quelli del 10...[/QUOTE]

Commenta

Originariamente inviato da bartebloom Visualizza il messaggio
      a me hanno detto questo. ho chiesto anche se ci sarebbero stati colloqui per attestare conoscenze linguistiche, ma mi ha detto di no, almeno non in sede di preselezione. quindi purtroppo dobbiamo adattarci a questa modalità di scrematura. Ad ogni modo chiamerò sicuramente qualche giorno prima per avere un pò più di notizie.
      Fatelo anche voi..magari otteniamo maggiori info, ma non credo che la risposta cambi di molto :-)
      Purtroppo se ti hanno detto cosi temo risponderanno nella stessa maniera a tutti quanti...si saprà qualcosa dopo il 2 anche se essendo un test del genere ce poco da fare..comunque sbagliano perché non sono test obiettivi,rischiano di perdere persone valide..personalmente avrei preferito qualsiasi altro metodo di scrematura ma non questo.

Commenta

Originariamente inviato da Marzy84 Visualizza il messaggio
        Purtroppo se ti hanno detto cosi temo risponderanno nella stessa maniera a tutti quanti...si saprà qualcosa dopo il 2 anche se essendo un test del genere ce poco da fare..comunque sbagliano perché non sono test obiettivi,rischiano di perdere persone valide..personalmente avrei preferito qualsiasi altro metodo di scrematura ma non questo.
        Si i test di logica sono delle assurdità che non testano per niente le tue competenze ed esperienze pregresse. credo che tale modalità non piaccia a nessuno tra noi...

Commenta

Originariamente inviato da berry Visualizza il messaggio
          Dacci notizie,poiche' fai parte della prima trance potresti tranquillizzare i poverini che dovranno attendere in ansia fino al 10.

QUOTE=brix81;527903]vero in effetti nn l avevo visto qst link...
          c è scritto :

"I candidati convocati al test riceveranno una mail contenente le informazioni per la partecipazione alle preselezioni."

quindi parla d test... ke sia solo appunto 1 preselezione ke prevede solo quelle odiose prove psicologike assurde? sxo d no! le ho sempre odiate!
          nn si capisce mai in base a ke cosa giudicano 1 xsona..uffa.. guarda..preferirei d gran lunga 1 colloquio tradizionale anke in lingua ma nn qst!
          cmq grazie x avermelo fatto notare. teniamoci in contatto..io ho la selezione il 2 a Milano x hostess junior... farò parte del 1° scaglione x qst figura quindi purtroppo nn potrò avere nessuna info prima d andare a Milano.. + fortunati saranno invece quelli del 10...
          [/QUOTE]

si certo v dirò io visto ke faccio parte della 1° tranche..avrei preferito naturalmente essere nella 2° cmq! ehehe
          cmq si ,condivido il pensiero d tutti ke parlare d test psicoattitudinali è assurdo.. nn gli interessa saxe se sappiamo + o meno l inglese o altre cose + attinenti con la masione?bah..

Commenta

salve ragazzi, faccio gli auguri per chi è stato chiamato al primo colloquio..è da molto che leggo questo forum e ho letto delle vostre " avventure "...volevo farvi una domanda, anche se sicuramente sarà banale o stupida.
            Io ho mandato la mia candidatura per steward di bordo, e avevo fatto il test online di inglese..siccome ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito a selezioni e via discorrendo, posso considerarmi escluso e mettermi il cuore in pace?? mi scuso anticipatamente per il disturbo, vi ringrazio anticipatamente a chi rispenderà al mio quesito, buon pomeriggio..

Commenta

Originariamente inviato da alegoldenboy Visualizza il messaggio
              salve ragazzi, faccio gli auguri per chi è stato chiamato al primo colloquio..è da molto che leggo questo forum e ho letto delle vostre " avventure "...volevo farvi una domanda, anche se sicuramente sarà banale o stupida.
              Io ho mandato la mia candidatura per steward di bordo, e avevo fatto il test online di inglese..siccome ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito a selezioni e via discorrendo, posso considerarmi escluso e mettermi il cuore in pace?? mi scuso anticipatamente per il disturbo, vi ringrazio anticipatamente a chi rispenderà al mio quesito, buon pomeriggio..
              ciao alegoldenboy!
              figurati..disturbo d ke? allora io xsonalmente nn ho mai kiamato in sede xò,se hai letto 1 pò i vari post, c è ki ha kiamato e gli è stato detto ke le mail sn state tutte inviate mentre c è anke qlcn a cui è stato detto ke kiameranno ancora... booooooh..
              secondo me fai prima anke tu a tel. e così t togli il pensiero!
              in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da brix81 Visualizza il messaggio
                mi sn appena iscritta a qst forum x poter avere delle info in + riguardo le selezioni..
                io sn stata contattata x il profilo d hostess junior ieri tramite email..c è qlcn quì ke è stato kiamato x qst figura?
                qlcn invece ke ha fatto già cmq 1 selezione ,anke x 1 altra figura, mi sa parlare della selezione? in ke cosa consiste...ecc..
                grazieeeeeee!
                hai avuto notizie?
                anch'io dovrò fare la preselezione il 10 dicembre per hostess junior...

Commenta

Ciao gente...ci sono anch'io...sono stato convocato il 2 dicembre a Milano per la figura di Steward Senior...saremo una marea di gente...io personalmente spero di entrare...altrimenti mi tocca andarmene di nuovo all'estero (che tristezza) per poter lavorare...ma cmq meglio andare lì con poche speranze...un consiglio che dò a tutti: combattivi ma non fatevi illusioni (visto l'altissimo numero di partecipanti)...
                  Io personalmente con l'inglese sono ferratissimo, quindi se la prova si svolge in lingua tanto meglio...
                  Ho comunque comprato due libri: test di cultura generale e test psicoattitudinali...sono molto utili per esercitarsi, ma ci sono le sezioni di grammatica, informatica, algebra, storia dell'arte che sono davvero toste!!!o meglio...o hai studiato all'uni quella roba altrimenti è difficile ricordarsi quello che si è studiato al liceo...
                  ad ogni modo ci si vede a Milano il 2 dicembre per quelli convocati per quella data...

Commenta

Originariamente inviato da Marzy84 Visualizza il messaggio
                    Ciao,anche io ho fatto le selezioni come assistente di volo qualche anno fa ma da quello che leggo penso che l'iter selettivo qui sia più duro e più concentrato ma vedo con piacere che almeno per ora nessuno ha parlato di parlare con un microfono davanti a tutta la sala come fecero fare a noi!!Sicuramente il tuo passato è stato un punto in più per il quale hanno scelto di convocarti quindi penso assolutamente pro.....ora non ci resta che aspettare il 10!
                    Per caso si sa già a che ora sono previsti i colloqui? Ps ci spero tanto in queste selezioni. Speriamo bene. Teniamoci in contatto.

Commenta

ragazzi...un piccolo appunto...almeno, a quanto pare, è qualcosa di più serio rispetto ai vari concorsi pubblici dove va avanti chi ha conoscenze e raccomandazioni...almeno per questo nutro qualche speranza

Commenta

Sto operando...
                      X