Originariamente inviato da acmar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioMa certo che hanno le idee un po' confuse eh...
A me hanno detto che in caso di scarto non avrebbero mandato nessuna e mail poichè erano già troppe quelle di convocazione degli idonei. Boh.
Commenta
-
Originariamente inviato da arwin Visualizza il messaggioho visto sul sito di ntv che a dicembre ci saranno dei test di preselezione per le figure junior e hostess/steward senior, chissà in che consistono, mi sembra di capire che non sarà un colloquio vero e proprio...
mi potresti linkare dv parlano proprio d qst sul sito?io nn l ho vista.. ma cosa significa ke x qst profilo nn fanno 1 vero e proprio colloquio?
Commenta
-
Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggiociao di nuovo!! ebbene no, io ci credo ancora!
Ho richiamato da pochissimo a StudioStaff, stavolta chiedendo direttamente a che punto è la mia candidatura, e mi è stato detto di richiamare domattina....
Io però ho specificato che volevo sapere solo se fossi stato convocato per le preselezioni e la signorina mi ha risposto che stanno finendo di inviare le mail, sia di conferma sia di scarto della candidatura, e quindi mi ha detto di aspettare al max fino al 1° dicembre, giorno precedente ai primi test che si faranno a Milano.
Spero di aver dato ancora un briciolino di speranza a chi "versa" nella mia stessa situazione....
PS: sto parlando sempre delle candidature per le figure Hostess/Steward junior...
Commenta
-
Originariamente inviato da brix81 Visualizza il messaggiociao arwin..
mi potresti linkare dv parlano proprio d qst sul sito?io nn l ho vista.. ma cosa significa ke x qst profilo nn fanno 1 vero e proprio colloquio?
Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. ricerca e seleziona personale qualificato - offerte lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da arwin Visualizza il messaggioNel senso che fanno prima la preselezione, in questo caso un test c'è scritto...quindi non saprei...l'ho letto qui:
Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. ricerca e seleziona personale qualificato - offerte lavoro
vero in effetti nn l avevo visto qst link...
c è scritto :
"I candidati convocati al test riceveranno una mail contenente le informazioni per la partecipazione alle preselezioni."
quindi parla d test... ke sia solo appunto 1 preselezione ke prevede solo quelle odiose prove psicologike assurde?sxo d no! le ho sempre odiate!
nn si capisce mai in base a ke cosa giudicano 1 xsona..uffa.. guarda..preferirei d gran lunga 1 colloquio tradizionale anke in lingua ma nn qst!
cmq grazie x avermelo fatto notare. teniamoci in contatto..io ho la selezione il 2 a Milano x hostess junior... farò parte del 1° scaglione x qst figura quindi purtroppo nn potrò avere nessuna info prima d andare a Milano.. + fortunati saranno invece quelli del 10...
Commenta
-
Originariamente inviato da lukar76 Visualizza il messaggioHo visto che anche con Muflone/Giuseppe i due uomini ci sono andati giù pesante eh... Ammazza e chi sono???:-) Anche a lui le due donne hanno dato dettagli sullo stipendio etc, ma a questo punto sono fermamente convinto che non significano niente... Sono anche una forma di pubblicità aziendale. alla fine sono convinto che il grosso della decisione spetta ai resp operativi, gli uomini, perché lavoreremmo sotto di loro...
quindi penso che anche lei abbia un certo peso.
Commenta
-
Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggiociao di nuovo!! ebbene no, io ci credo ancora!
Ho richiamato da pochissimo a StudioStaff, stavolta chiedendo direttamente a che punto è la mia candidatura, e mi è stato detto di richiamare domattina....
Io però ho specificato che volevo sapere solo se fossi stato convocato per le preselezioni e la signorina mi ha risposto che stanno finendo di inviare le mail, sia di conferma sia di scarto della candidatura, e quindi mi ha detto di aspettare al max fino al 1° dicembre, giorno precedente ai primi test che si faranno a Milano.
Spero di aver dato ancora un briciolino di speranza a chi "versa" nella mia stessa situazione....
PS: sto parlando sempre delle candidature per le figure Hostess/Steward junior...
Commenta
-
Ntv: Fit Cgil, ancora lontani da accordo su contratto
ROMA (MF-DJ)--"A mezzo stampa e con un certo stupore abbiamo appreso i
presunti contenuti di un contratto aziendale che sarebbe in corso di
negoziato da tempo tra Ntv e le Organizzazioni Sindacali dei trasporti".
A riferirlo e' il segretario nazionale della Filt Cgil, Alessandro
Rocchi, a proposito della lettera a firma dell'amministratore delegato di
Ntv, Giuseppe Sciarrone, pubblicata oggi su un quotidiano nazionale, in
merito alla questione del contratto di lavoro delle nuove imprese
ferroviarie. "Le differenze - spiega Rocchi - tra quanto descritto da
Sciarrone e le proposte effettivamente avanzate dall'azienda sono
notevoli. D'altra parte, se cosi' non fosse, sarebbero incomprensibili le
ragioni per le quali la trattativa sia in corso da qualche mese, per la
precisione dal 26 marzo scorso".
"Inoltre - prosegue - al non meglio precisato 'superpremio' che, da
quanto apprendiamo, sarebbe una forma di partecipazione agli utili, e'
bene chiarire che non e' annoverato fra le proposte finora presentate in